Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
Titolo: AMV KH Bbs e Saga? Ven Mar 11, 2011 9:51 pm
Salve ragazzi, da poco ho deciso che avrei piacere di creare un AMV di KH per partecipare a un concorso indetto da un utente su YT... Utilizzando le clip intro dei vari KH e come canzone Airplanes - B.O.B Ft. Hayley Williams... Secondo voi può rimanere bene? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ho postato qui sperando fosse la sezione giusta Ah dimenticavo: i programmi che ho a disposizione sono Adobe After Effects CS4 e Sony Vegas Pro 9
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
Titolo: Re: AMV KH Bbs e Saga? Dom Mag 29, 2011 2:37 pm
Dopo più di due mesi uppo questo topic Primo tributo!
Secondo tributo!
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
Ho visto i video carini anche se hai usato le stesse parti alcune volte ma a parte questo hai usato solo parti in HD,FMV come li vuoi chiamare, ti dico questo anche perchè le migliori parti di KH sono quelli con grafica normale. I temi non sono molto espliciti anche se penso che nel secondo tu voglia esprimere l'amore tra Sora e Kairi o forse sbaglio. E con questo ti metto un video secondo me venuto molto bene.
DoubleDonaldDuck
Titolo: Re: AMV KH Bbs e Saga? Sab Giu 04, 2011 7:33 pm
e che ne dici di questo nuovo? Questa è una preview, ho provato a seguire i tuoi consigli
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
Titolo: Re: AMV KH Bbs e Saga? Dom Giu 05, 2011 5:23 am
Beh inutile parlare della clip che è in HD tanto è una prewiew XD si mi piace comunica...Però sai quando devi fare un video devi unire tante clip in modo da formare una storia (che potresti spiegare nella descrizione in basso) e poi mettere un canzone che esprima la storia (esempio:per una storia triste va bene una canzone che comunichi dolore, rabbia, tristezza ecc. tipo Kelly Clarkson) ricorda dare un significato al video è più importante delle clip e della canzone visto che non ha senso mettere tante belle clip però senza significato. P.S Ti piace Roxas? No perché io lo adoro.