Axel
| Titolo: 2 Richieste Mer Mar 23, 2011 9:51 pm | |
| Ragazzi sapete dirmi se Final Fantasy 4 Complete Edition sarà in italiano? Poi qualcuno di voi se ce l'ha può uppare Dissidia 012 Prologus EUROPEO? | |
|
Axel
| Titolo: Re: 2 Richieste Ven Mar 25, 2011 10:38 am | |
| mi rispondo da solo (se vi interessa leggete...) come al solito noi italiani becchiamo l'inculata dalla square, infatti in francese verrà tradotto... però il vantaggio è che la versione giapponese contiene l'inglese e dato che nessuno perderà tempo nel tradurre questo gioco dato che il 4 in italiano è già uscito vi consiglio di prendere la versione giapponese | |
|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: 2 Richieste Ven Mar 25, 2011 3:20 pm | |
| - axel ha scritto:
- mi rispondo da solo (se vi interessa leggete...)
come al solito noi italiani becchiamo l'inculata dalla square, infatti in francese verrà tradotto... però il vantaggio è che la versione giapponese contiene l'inglese e dato che nessuno perderà tempo nel tradurre questo gioco dato che il 4 in italiano è già uscito vi consiglio di prendere la versione giapponese Beh, c'era da aspettarselo, hanno portato in Europa i primi due Final Fantasy per PSP in inglese, perchè si sarebbero dovuti scomodare con il 4° capitolo della saga? -.- | |
|
Axel
| Titolo: Re: 2 Richieste Ven Mar 25, 2011 3:34 pm | |
| bhe almeno c'è un vantaggio (se così lo vogliamo chiamare) e cioè si può prendere la versione giapponese invece di aspettare quella americana o giapponese. comunque in francese si sono degnati di tradurlo. OT:sorakairi puoi rispondere ai pm che ti ho mandato? | |
|