| 3DS. Si o no? | |
|
+6DoubleDonaldDuck Arashi-Roxas Venix97 RoxasTheKey NereoVonHallen Axel 10 partecipanti |
|
Prenderete Il 3DS? | | Voti totali : 14 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Axel
| Titolo: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 4:13 pm | |
| Prenderete il 3ds per giocare a Kingdom Hearts 3D? A me sinceramente mi fa abbastanza schifo per quello che ho visto come console (anche perchè vorrei prendere l'NGP) quindi se uscirà un emulatore o cose del genere non la comprerò questa console. Altrimenti dato che è un capitolo molto importante (fa da ponte fra KH2 e KH3) comprerò questo dannato 3ds. Voi che farete? | |
|
| |
NereoVonHallen
Messaggi : 91 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 30 Località : ITRI
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 4:34 pm | |
| Io lo comprerei, solo che non ho i soldi per farlo | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 5:26 pm | |
| - Nero XY 94 ha scritto:
- Io lo comprerei, solo che non ho i soldi per farlo
idem XD una console in più non fa mai male rispetto ad una in meno XD (il mio vecchio nds non si accende più l'avevo preso appena uscito il primo modello) ma sicuramente lo prenderei tra molto tempo anche perche non esistono ancora abbastanza giochi per una nuova console | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 5:46 pm | |
| concordo esattamente con te axel, pure a me fa schifo il 3DS, avendolo giocato da un mio amico, e lo comprerei solo x KH 3D... | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:02 pm | |
| Io sinceramente non lo prenderei penso che questa cosa del 3D può funzionare fino a un certo limite e poi fa male agli occhi e devi fare una pausa ogni ora (se non sbaglio). Lo comprerei solo per KH 3D. | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:20 pm | |
| comunque a me girano ampiamente i coglioni se penso che per capire per bene tutta la saga di kh bisogna avere tutte le console (perchè mi sono innamorato di questa saga? ) | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:22 pm | |
| - axel ha scritto:
- comunque a me girano ampiamente i coglioni se penso che per capire per bene tutta la saga di kh bisogna avere tutte le console (perchè mi sono innamorato di questa saga? )
io ho solo ps2 e psp funzionanti eppure conosco tutta la storia e ho giocato a tutti quelli usciti XD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| |
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:24 pm | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- axel ha scritto:
- comunque a me girano ampiamente i coglioni se penso che per capire per bene tutta la saga di kh bisogna avere tutte le console (perchè mi sono innamorato di questa saga? )
io ho solo ps2 e psp funzionanti eppure conosco tutta la storia e ho giocato a tutti quelli usciti XD
Immagino che quelli per DS li hai giocati nell'emulatore XD | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:39 pm | |
| ma infatti ho parlato per me (dubito che ci sia qualcuno che abbia tutte le console solo per giocare ai vari kh, anche quello fan made uscito in jiappolandia e america) | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 9:47 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- roxas il keyblader ha scritto:
- axel ha scritto:
io ho solo ps2 e psp funzionanti eppure conosco tutta la storia e ho giocato a tutti quelli usciti XD
Immagino che quelli per DS li hai giocati nell'emulatore XD lo sto facendo adesso prima il mio funzionava XD | |
|
| |
Venix97
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 10:41 pm | |
| @axel qual è il fan made??? | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Mar 29, 2011 11:18 pm | |
| FUCK YEAH! 3DS Aqua Blue già mia e in carica nell'apposita base. Per me è fantastica, molto meglio del mio vetusto DS (il primo uscito) e il 3D è una roba un bel po'... Cissa troppo e fa un sacco di robe aspetto l'aggiornamento per il browser internet che spero uscirà con l'uscita australiana Voglio trovare un bel po' di gente per strada con Street Pass, cazzo! | |
|
| |
RoxasXIII
Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 11.02.11 Età : 26 Località : Twilight town
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 12:52 am | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Io sinceramente non lo prenderei penso che questa cosa del 3D può funzionare fino a un certo limite e poi fa male agli occhi e devi fare una pausa ogni ora (se non sbaglio).
Lo comprerei solo per KH 3D. non fa male agli occhi se non hai una vista danneggiate e poi c'e il slider 3d beh avete tanto da imparare nel gaming... edit: ho una cosa per farvi diventare veri gamers una communita! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di roxas1997 il Mer Mar 30, 2011 12:54 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
RoxasXIII
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 12:53 am | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- axel ha scritto:
sony fanboy? | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 2:17 am | |
| - roxas1997 ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- Io sinceramente non lo prenderei penso che questa cosa del 3D può funzionare fino a un certo limite e poi fa male agli occhi e devi fare una pausa ogni ora (se non sbaglio).
Lo comprerei solo per KH 3D. non fa male agli occhi se non hai una vista danneggiate e poi c'e il slider 3d beh avete tanto da imparare nel gaming... edit: ho una cosa per farvi diventare veri gamers una communita! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si certo magari potresti avere anche ragione ma io del gaming non ho nulla da imparare essendo che gioco con console e videogiochi da quando avevo un ANNO!!! o poco più (non sapevo manco leggere XD) cmq sarà bello applicato in progetti immagini ma in dei giochi quali potranno essere sti vantaggi in uno schermo che è un buco (anche se l'hanno fatto + grande) e non mi soffermo sui particolari meglio l'NGP la prossima PS3 portatile | |
|
| |
Venix97
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 9:12 am | |
| | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 10:59 am | |
| Sicuramente verrà emulato. Inoltre la considero una commercialata KH 3D (non vale la pena spendere soldi solo per questo gioco). | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 3:04 pm | |
| il 3ds per me non ha niente di nuovo apparte il 3d, con ngp sony ha imparato dagli errori fatti con psp (vedi umd, secondo analog...). a me non piace per niente il 3ds (sarà che odio le mascotte nintendo dato che oltre a super mario le altre sono rimaste quasi identiche, e ve lo dico da possessore di wii). L'ngp per me è incredibile perchè OGNUNO POTRà APPROCCIARE IL GIOCO CHE VUOLE COME VUOLE (touch screen, pulsanti e via dicendo). comunque il fan made è un episodio per cellulari v cast, noi non possiamo giocarlo | |
|
| |
RoxasXIII
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mer Mar 30, 2011 11:18 pm | |
| perche siete tutti degli soni fanboy sapete che la psp e morta e che solo i giochi di square contano adesso sony non sa che per il successo non si deve pare una console solo prepotente ma conta l'innovazione non odio sony( a parte quello che sta facendo adesso) e non sono un nintendo fanboy perche non si deve esseri delgi ''fanboy''ma si deve vedere che tutte le console hanno i loro pros e cons e che si completano dobbiamo essere degli gaming fanboys | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Apr 05, 2011 1:27 am | |
| Sarà, ma la cara PSP resta un'apparecchio molto utile, anche quando non usciranno più giochi. Inoltre ci sono ancora un bel po' di sorprese per la PSP tipo Final Fantasy IV e XIII Type 0. Per non parlare poi dei vari progetti in cantiere per questo suo ultimo anno. ^_^ | |
|
| |
RoxasXIII
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Apr 05, 2011 1:59 pm | |
| - Hiro Nakamura ha scritto:
- Sarà, ma la cara PSP resta un'apparecchio molto utile, anche quando non usciranno più giochi. Inoltre ci sono ancora un bel po' di sorprese per la PSP tipo Final Fantasy IV e XIII Type 0. Per non parlare poi dei vari progetti in cantiere per questo suo ultimo anno. ^_^
hai ragione ma la psp e morta un p'o dopo sua uscita adesso praticamente possiede la psp '-.- senza i giochi di square e altri rari giochi per la psp sarebbe stato la fine da 2007/2008 ma per fortuna amo square allora la mia psp e stato un must have(e una buona offerta, ho comprato una 1000 nuova per 60 euro xd) ma non credo che sia l'ultimo anno della psp per esempio quando la ps3 e uscita la ps2 ha sopravvissuto un p'o e la gameboy advance ha sopravvissuto 2 anni dopo l'uscita della ds e la ds non e ancora morta anche se la 3ds e uscita! | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Apr 05, 2011 3:20 pm | |
| nintendo però dovrebbe portare un po' di innovazione ai brand fatti dalle sh first party dato che per me tende a campare di quel cazzo di super mario e zelda, sony e microsoft stanno innovando invece su questo campo | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Apr 05, 2011 5:19 pm | |
| Morte a super mario! Viva Final Fantasy! (e speriamo in un maledetto remake del V e del VI su PSP ) | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? Mar Apr 05, 2011 5:46 pm | |
| mi sa che un remake del 5 non arriverà mai su psp dato che è stato annunciato che sul psn (anche europeo) uscirà ff5 come psone classic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3DS. Si o no? | |
| |
|
| |
| 3DS. Si o no? | |
|