|
| Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? | |
|
+3Hiro Nakamura Sorakairi Snow92 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Snow92
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 31 Località : Piacenza
| Titolo: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Mar Ago 03, 2010 3:52 pm | |
| Vi sentite delusi o soddisfatti dall 'ultimo capitolo della saga? A parte l'enorme linearità del gioco e l'immensa difficolta nel portare al massimo i personaggi e a finire le missioni omen, io l'ho trovato carino(storia, personaggi,grafica)!!! Potete anche dargli un voto se volete!!! Grazie a tutti qll che risponderanno!!! | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Mar Ago 03, 2010 6:51 pm | |
| A dire la verità, mi ha deluso, ho giocato per qualche oretta e non mi è piaciuto il sistema di combattimento. Inoltre della fabulanovacrystallis, attendo con ansia solo Final Fantasy XIII Agito, Versus non mi attira per niente... Spero solo che la Square Enix non mi deluda per il titolo destinato alle PSP... Le do fiducia! XD
Voto Final Fantasy XIII: 7 e mezzo ( solo per la storia e la grafica )
Voto in anticipo per Agito: 8 ( spero solo che non sia da meno ) | |
| | | Snow92
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 31 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Mer Ago 04, 2010 8:56 pm | |
| E' vero , il sistema di combattimento alla lunga diventa noioso , praticamente fa tt da solo!! Per gli altri 2 titoli della Fabula Nova Cristallis posso dirti che a me attira il versus, da qnt visto nel trailer che gira su youtube, pero aspettero qnd lo annuncieranno, cosicche possa giudicare il sistema di combattimento, la storia ecc!! Per Agito trovo bellissima la grafica, e sono curiosissimo di vedere come sara qst nuovo final fantasy che da qnt ho capito sara cruento!! Non vedo l'ora!!
Voto Agito e Versus: 8 e mezzo!!
Speriamo che la Square non ci deluda!!
PS: Complimenti per la patch di Birth by Sleep , attendo con ansia qll di popolocrois!! | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Mer Ago 04, 2010 10:36 pm | |
| Sono contento che ti sia piaciuta la nostra patch =) Abbiamo già rilasciato una beta per PoPoLoCrois che racchiude una buona parte della storia del gioco.
Confido in Agito, peccato solo che esca nel 2011... | |
| | | Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Mar Ago 31, 2010 1:01 am | |
| A me francamente non ha deluso, anzi l'idea di cambiare stile di combattimento mi piace molto e varia un po' il classico gdr... Le musiche sn bellissime (anche se qualcuna stona un po' con l'atmosfera). Personaggi ben caratterizzari e qualcuno interessante su tutti ( )... Unica pecca è che bisogna seguire l'intero progetto (compresa la novella-prequel del gioco che stanno traducendo nella nostra lingua su un sito) x comprendere a pieno la trama intrigante e piena di colpi di scena... Nel complesso FF XIII mi riporta alla mente le emozioni del mitico e insuperabile VII... Un'oretta di gioco non basta di certo, bisogna completarlo tutto x godere a pieno di un gran bel gioco, spettacolare e interessante come di rado se ne trovano in giro negli ultimi anni... | |
| | | kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
| Titolo: emm Mar Set 07, 2010 12:45 pm | |
| A me è piacciuto,super grafica,sistema di combattimento buona... Ma il 10 e il12 rimarranno per sempre nel mio cuore. | |
| | | Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Gio Gen 13, 2011 1:32 pm | |
| io non ci ho ancora giocato al XIII causa mancanza di ps3 ma l'VIII e il X non li dimenticherò mai...il 12 faceva pena in tutto...l'ho giusto concluso e abbandonato...dal sistema di combattimento,storia e tutto il comparto mi ha deluso....si può dare un buon voto solo per la grafica e il sonoro ai massimi livelli...ps2 viene ben sfruttata...ma non bastano per realizzare un gioco che non venga dimenticato...quindi un voto altissimo a FFX...che secondo me è il migliore...in tutto.personaggi,storia e musiche sono stupende. | |
| | | Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Gio Gen 13, 2011 9:29 pm | |
| Sinceramente è uno dei pochi final fantasy che ho giocato e secondo me e molto valido come gioco forse perchè voi siete abituati alla grande(forse anche troppo <.<) mappa e varietà di missioni extra anche se quelle ci sono anche nel XIII con gli omen l'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo troppo lungo e difficile di potenziare i pgn. complessivamente gli darei un bell'8 pieno e meritato | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Gio Gen 13, 2011 9:34 pm | |
| Sono pienamente d'accordo con Arashi,e con noi lo devono essere parecchie persone,dato che hanno deciso di fare il seguito del XIII | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? | |
| |
| | | | Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|