Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Zoxan si presenta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:26 pm

Salve a tutti, io sono Zoxan. Suono il saxofono da nove anni, pratico Tai Chi Chuan e sono cintura nera di Judo. Adoro i codici HTML e CSS, la musica classica, CapaRezza e, naturalmente, Kingdom Hearts!!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum soltanto per il download delle patch dei vari Kingdom Hearts, quindi non credo sarò molto presente. Comunque, sappiate che quando tutto starà andando bene, quando sarete tranquilli, io sarò lì. E in un lampo uscirò dal monitor del vostro computer per trascinarvi all'interno di una dimensione parallela creata grazie ad un gioco di carte per bambini giocato da adulti e dal quaderno di uno Shinigami, in un viaggio di sola andata...
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:39 pm

Ciao, benvenuto! =D
A me piace moltissimo il pianoforte, ho avuto modo di suonarlo ed il mio artista preferito è Yann Tiersen. =)
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 11:51 pm

prima di tutto benvenuto!
nel tuo messaggio hai messo insieme musica, kingdom hearts, death note, qualcosa di molto simile a yu-gi-oh!
tutte cose che adoro XD
una domanda zoxan è come i nomi dell'organizzazione e percio togliendo la x e rimescolando le lettere viene fuori il tuo vero nome o è inventato?
Zoxan

Zoxan si presenta Empty