Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Zoxan si presenta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:26 pm

Salve a tutti, io sono Zoxan. Suono il saxofono da nove anni, pratico Tai Chi Chuan e sono cintura nera di Judo. Adoro i codici HTML e CSS, la musica classica, CapaRezza e, naturalmente, Kingdom Hearts!!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum soltanto per il download delle patch dei vari Kingdom Hearts, quindi non credo sarò molto presente. Comunque, sappiate che quando tutto starà andando bene, quando sarete tranquilli, io sarò lì. E in un lampo uscirò dal monitor del vostro computer per trascinarvi all'interno di una dimensione parallela creata grazie ad un gioco di carte per bambini giocato da adulti e dal quaderno di uno Shinigami, in un viaggio di sola andata...
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:39 pm

Ciao, benvenuto! =D
A me piace moltissimo il pianoforte, ho avuto modo di suonarlo ed il mio artista preferito è Yann Tiersen. =)
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMar Mag 03, 2011 11:51 pm

prima di tutto benvenuto!
nel tuo messaggio hai messo insieme musica, kingdom hearts, death note, qualcosa di molto simile a yu-gi-oh!
tutte cose che adoro XD
una domanda zoxan è come i nomi dell'organizzazione e percio togliendo la x e rimescolando le lettere viene fuori il tuo vero nome o è inventato?
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:57 pm

roxas il keyblader ha scritto:
nel tuo messaggio hai messo insieme musica, kingdom hearts, death note, qualcosa di molto simile a yu-gi-oh!
Complimenti! Le hai indovinate tutte!! Come premio verrai ucciso per primo!!!
roxas il keyblader ha scritto:
una domanda zoxan è come i nomi dell'organizzazione e percio togliendo la x e rimescolando le lettere viene fuori il tuo vero nome o è inventato?
Le hai azzeccate tutte, caro! Ebbene sì: Zoxan è un nome in stile Organizzazione XIII. Ma non è il mio vero nome, bensì una parola giapponese! Prova ad indovinare anche quella...
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:00 pm

Zoxan ha scritto:
Complimenti! Le hai indovinate tutte!! Come premio verrai ucciso per primo!!!
chi mi conosce sa che qui sul forum sono io ad usare il death note ed il mio bersaglio preferito si chiama razielmitico
Zoxan ha scritto:
Le hai azzeccate tutte, caro! Ebbene sì: Zoxan è un nome in stile Organizzazione XIII. Ma non è il mio vero nome, bensì una parola giapponese! Prova ad indovinare anche quella...
inoltre se questa è una sfida la accetto volentieri
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:35 pm

Se proprio dev'essere una sfida, che sia... A proposito: sei bravo a risplvere enigmi?
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:25 pm

Zoxan ha scritto:
Se proprio dev'essere una sfida, che sia... A proposito: sei bravo a risplvere enigmi?
abbastanza mi hanno divertito i tre professor layton ma preferisco le cose piu complicate
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:25 pm

Zoxan ha scritto:
abbastanza mi hanno divertito i tre professor layton ma preferisco le cose piu complicate
comunque
Zaxon - X = Zaon
l'anagramma di Zaon è Nazo
che in giapponese significa Enigma o Mistero
Muahahahahahahahahahahahahahahahaha
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:27 pm

Complimenti! Tanto per sapere... Come l'hai scoperto?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:44 pm

Non sottovalutare la sua intelligenza. xD =D
È in grado di non dormirci una notte per pensare alla soluzione di un problema. Wink
Zoxan

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:46 pm

xD

Allora vediamo in quanto tempo risolverai il prossimo... Lo sto terminando, ma si tratta di una semplice sequnza numerica legata all'Organizzazione XIII e a KHII. Il problema è che da 7 cifre che erano, adesso sono circa 500! Non ti preoccupare, mi basta che tu mi dica il risultato in numeri arabi, ma sappi che è piuttosto... Complicato... xD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:53 pm

Ma povero Roxas! ç_ç
Forzaaaaaaaaaaaaaa!
Ce la puoi fareeeeee!
Smile Very Happy Laughing Evil or Very Mad Twisted Evil
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:22 pm

Zoxan ha scritto:
Complimenti! Tanto per sapere... Come l'hai scoperto?
ci sono 24 possibili combinazioni di 4 lettere è bastato elencarle tutte e poi cercarle una ad una su google
al 13 tentativo l'ho trovata

Sorakairi ha scritto:
Non sottovalutare la sua intelligenza. xD =D
È in grado di non dormirci una notte per pensare alla soluzione di un problema.
Giustissimo Smile

Zoxan ha scritto:
Allora vediamo in quanto tempo risolverai il prossimo... Lo sto terminando, ma si tratta di una semplice sequnza numerica legata all'Organizzazione XIII e a KHII. Il problema è che da 7 cifre che erano, adesso sono circa 500! Non ti preoccupare, mi basta che tu mi dica il risultato in numeri arabi, ma sappi che è piuttosto... Complicato... xD
oooooooooooooooooooook ci riuscirò xD... almeno lo spero
Contenuto sponsorizzato

Zoxan si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoxan si presenta   Zoxan si presenta I_icon_minitime

Zoxan si presenta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zio zak si presenta(viva la Discoooooooo)