|
| Zoxan si presenta | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zoxan
| Titolo: Zoxan si presenta Mar Mag 03, 2011 10:26 pm | |
| Salve a tutti, io sono Zoxan. Suono il saxofono da nove anni, pratico Tai Chi Chuan e sono cintura nera di Judo. Adoro i codici HTML e CSS, la musica classica, CapaRezza e, naturalmente, Kingdom Hearts!!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum soltanto per il download delle patch dei vari Kingdom Hearts, quindi non credo sarò molto presente. Comunque, sappiate che quando tutto starà andando bene, quando sarete tranquilli, io sarò lì. E in un lampo uscirò dal monitor del vostro computer per trascinarvi all'interno di una dimensione parallela creata grazie ad un gioco di carte per bambini giocato da adulti e dal quaderno di uno Shinigami, in un viaggio di sola andata... | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mar Mag 03, 2011 10:39 pm | |
| Ciao, benvenuto! =D A me piace moltissimo il pianoforte, ho avuto modo di suonarlo ed il mio artista preferito è Yann Tiersen. =) | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mar Mag 03, 2011 11:51 pm | |
| prima di tutto benvenuto! nel tuo messaggio hai messo insieme musica, kingdom hearts, death note, qualcosa di molto simile a yu-gi-oh! tutte cose che adoro XD una domanda zoxan è come i nomi dell'organizzazione e percio togliendo la x e rimescolando le lettere viene fuori il tuo vero nome o è inventato? | |
| | | Zoxan
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mer Mag 04, 2011 6:57 pm | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- nel tuo messaggio hai messo insieme musica, kingdom hearts, death note, qualcosa di molto simile a yu-gi-oh!
Complimenti! Le hai indovinate tutte!! Come premio verrai ucciso per primo!!! - roxas il keyblader ha scritto:
- una domanda zoxan è come i nomi dell'organizzazione e percio togliendo la x e rimescolando le lettere viene fuori il tuo vero nome o è inventato?
Le hai azzeccate tutte, caro! Ebbene sì: Zoxan è un nome in stile Organizzazione XIII. Ma non è il mio vero nome, bensì una parola giapponese! Prova ad indovinare anche quella... | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mer Mag 04, 2011 8:00 pm | |
| - Zoxan ha scritto:
- Complimenti! Le hai indovinate tutte!! Come premio verrai ucciso per primo!!!
chi mi conosce sa che qui sul forum sono io ad usare il death note ed il mio bersaglio preferito si chiama razielmitico - Zoxan ha scritto:
- Le hai azzeccate tutte, caro! Ebbene sì: Zoxan è un nome in stile Organizzazione XIII. Ma non è il mio vero nome, bensì una parola giapponese! Prova ad indovinare anche quella...
inoltre se questa è una sfida la accetto volentieri | |
| | | Zoxan
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mer Mag 04, 2011 8:35 pm | |
| Se proprio dev'essere una sfida, che sia... A proposito: sei bravo a risplvere enigmi? | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mer Mag 04, 2011 11:25 pm | |
| - Zoxan ha scritto:
- Se proprio dev'essere una sfida, che sia... A proposito: sei bravo a risplvere enigmi?
abbastanza mi hanno divertito i tre professor layton ma preferisco le cose piu complicate | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Mer Mag 04, 2011 11:25 pm | |
| - Zoxan ha scritto:
- Se proprio dev'essere una sfida, che sia... A proposito: sei bravo a risplvere enigmi?
abbastanza mi hanno divertito i tre professor layton ma preferisco le cose piu complicate comunque Zaxon - X = Zaon l'anagramma di Zaon è Nazoche in giapponese significa Enigma o MisteroMuahahahahahahahahahahahahahahahaha | |
| | | Zoxan
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Gio Mag 05, 2011 6:27 pm | |
| Complimenti! Tanto per sapere... Come l'hai scoperto? | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Gio Mag 05, 2011 6:44 pm | |
| Non sottovalutare la sua intelligenza. xD =D È in grado di non dormirci una notte per pensare alla soluzione di un problema. | |
| | | Zoxan
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Gio Mag 05, 2011 6:46 pm | |
| xD
Allora vediamo in quanto tempo risolverai il prossimo... Lo sto terminando, ma si tratta di una semplice sequnza numerica legata all'Organizzazione XIII e a KHII. Il problema è che da 7 cifre che erano, adesso sono circa 500! Non ti preoccupare, mi basta che tu mi dica il risultato in numeri arabi, ma sappi che è piuttosto... Complicato... xD | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Gio Mag 05, 2011 6:53 pm | |
| | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Zoxan si presenta Gio Mag 05, 2011 7:22 pm | |
| - Zoxan ha scritto:
- Complimenti! Tanto per sapere... Come l'hai scoperto?
ci sono 24 possibili combinazioni di 4 lettere è bastato elencarle tutte e poi cercarle una ad una su google al 13 tentativo l'ho trovata - Sorakairi ha scritto:
- Non sottovalutare la sua intelligenza. xD =D
È in grado di non dormirci una notte per pensare alla soluzione di un problema. Giustissimo - Zoxan ha scritto:
- Allora vediamo in quanto tempo risolverai il prossimo... Lo sto terminando, ma si tratta di una semplice sequnza numerica legata all'Organizzazione XIII e a KHII. Il problema è che da 7 cifre che erano, adesso sono circa 500! Non ti preoccupare, mi basta che tu mi dica il risultato in numeri arabi, ma sappi che è piuttosto... Complicato... xD
oooooooooooooooooooook ci riuscirò xD... almeno lo spero | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zoxan si presenta | |
| |
| | | | Zoxan si presenta | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|