Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ancora dissidia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:57 pm

non con poca fatica ho raggiunto con cloud il lv.100 massacrato chaos e completato le due storie sbloccate...ora rimane l'ultima...chaos interiore...ma forse è un pò eccessivo???mi spacca la faccia il primo nemico...non ne ho sconfitto manco uno...il moguri a che serve?u consiglio per poter sconfiggere gli avversari che nonostante il lv.100 son più forti???
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Hiro Nakamura

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:31 am

Anchio sono allo stesso punto tuo e capisco la situazione.
Purtroppo i nemici sono ad un livello elevatissimo (120 per l'esattezza), il che vuol dire batosta sicura e gli accessori non so se aiutano in questa occasione.
Tidus86

Tidus86

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:35 am

come fare per poter andare avanti e vedere che c'è dopo?il filmato dopo aver sconfitto chaos è fantastico e realizzato splendidamente ma corto e non si vede altro che tutti gli eroi tornano ai loro mondi svanendo nel nulla...come fare a sconfiggere gli avversari dell'ultimo capitolo?strapparsi i capelli?a me han detto di usare i codici con cw cheat ma non riesco a trovarlo che funzioni.
RoxasTheKey

RoxasTheKey

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:19 pm

io ci sono riuscito abbastanza facilmente
usavo sempre cloud al 100
avevo imparato a memoria come utilizzarlo e i suoi limiti
ti basta parare spesso per sbilanciare l'avversario e contrattaccare e poi devi essere un mago della schivata xD
inoltre una buona pietra evocativa aiuta sempre
il difficile sarà lottare contro chaos a quel livello per tre volte di fila
mezza giornata con la psp in stamby solo per poter continuare a riprovare a batterlo e dopo un po ci si prende la mano e si schivano la maggior parte degli attacchi
Starlight

Starlight

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 4:29 pm

se hai MOLTA pazienza cerca di forgiare l'arma finale di Cloud
ma comunque il miglio modo per avere la meglio è aumentare al massimo gli slot oggetti e riempirli
con accessori che si rompono dopo lo scontro come ad esempio audacia iniziale + 200%,attacco +8,
ultima chance, ecc.
io cosi' l'ho battuto con golbez, dark cloud e kefka
Tidus86

Tidus86

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:00 pm

io ho appena iniziato l'ultimo capitolo...quello che si sblocca dopo aver finito le storie bonus con shantotto e gabranth..e non sono ancora riuscito a sconfiggere nessuno...aiuto!!!non ricordo che armi ho equipaggiate...cmq sono a lv 100....dark cloud è la versione malvagia?come si sblocca?
RoxasTheKey

RoxasTheKey

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:22 pm

no dark cloud è il nome inglese di nube oscura
Tidus86

Tidus86

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:51 am

ah ecco...fino ad ora mi sono limitato a portare a lv 100 cloud...però vedrò un pò di allenare sephiroth..un pò per il personaggio e un pò perchè quando ci si combatte contro il tipo è molto forte.
Contenuto sponsorizzato

ancora dissidia Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dissidia   ancora dissidia I_icon_minitime

ancora dissidia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dissidia Final Fantasy
» Novità per Final Fantasy Dissidia Duodecim