Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro... |
|
| aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
bat
| Titolo: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Lun Ago 23, 2010 1:38 pm | |
| ciao io ho il gioco iso in jap e nn so dove si devono mettere le patch...mi aiutate pls | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Lun Ago 23, 2010 7:32 pm | |
| Ciao, scarica direttamente la nostra ISO pre-patchata. La trovi nel thread di sotto. Ciaooo! =) | |
| | | bat
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Mer Ago 25, 2010 6:49 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Ciao, scarica direttamente la nostra ISO pre-patchata.
La trovi nel thread di sotto. Ciaooo! =) scusa per il disturbo ma devo scaricare le 11 parti??... se si poi dove le devo mettere?? | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Mer Ago 25, 2010 7:59 pm | |
| Ciao, scarica le 11 parti e quando avrai finito, apri il primo archivio e estrai la ISO. Passa il tutto su PSP e gioca. | |
| | | bat
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Mer Ago 25, 2010 8:02 pm | |
| che palle anche questa...cè un problema ogni parte che scarico nn me la fa aprire e dice che per continuare l'estrazione mi serve un volumeC:\Documents and Settings\bat\Impostazioni locali\Temp\[PSP PATCH ITA] Kingdom Hearts Birth By Sleep.part02.rar poi dice inserire il disco con sto vulumee premi ok ..xd nn ci capisco nulla... mi sa che dovrò asp che esca su emule quello originale in italiano | |
| | | Pakdominatore
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Somma vesuviana NA
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? Ven Ago 27, 2010 10:00 pm | |
| quest errore accade perchè nn hai scaricato tutte le 11 parti se scarichi tutto nn uscira piu | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? | |
| |
| | | | aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep?? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|
|