Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Help Me :O

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fedekikko

Fedekikko

Help Me :O Empty
MessaggioTitolo: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 12:06 pm

Ciao bei bimbi..Dovrei cercare all'interno del mio pc il file " user.ini" per modificare dei valori..
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 12:29 pm

che sistema operativo hai?
Fedekikko

Fedekikko

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 12:41 pm

Windows Vista Smile
Fedekikko

Fedekikko

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 3:38 pm

Anzi,facciamo che vi posto direttamente il mio problema Smile Vediamo che sapete fare!
Ho collegato il mio joystick ps3 al pc e l'ho configurato tramite il programma xpadder.
Il problema è che la sensibilità degli analogici è troppo elevata! Non sapete un modo per modificare i valori del mouse? Ovvero dell'asse X e Y?
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:10 pm

Fedekikko ha scritto:
Anzi,facciamo che vi posto direttamente il mio problema Smile Vediamo che sapete fare!
Ho collegato il mio joystick ps3 al pc e l'ho configurato tramite il programma xpadder.
Il problema è che la sensibilità degli analogici è troppo elevata! Non sapete un modo per modificare i valori del mouse? Ovvero dell'asse X e Y?
Ho provato a guardarci. prova a smanettare un po' con xPadder: clicca sulla chiave inglese, nella finestra che appare clicca su Values e prova a cambiare i valori del primo e dell'ultimo selettore! Very Happy Il primo serve per regolare la deadzone degli stick analogici, l'ultimo penso la precisione del mouse Smile
Fedekikko

Fedekikko

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 12:06 am

Domani provo a dare un'occhiata e ti dico Smile Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help Me :O   Help Me :O I_icon_minitime

Help Me :O
Pagina 1 di 1