Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

disegno fatto da me

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bigrick96

bigrick96

disegno fatto da me  Empty
MessaggioTitolo: disegno fatto da me    disegno fatto da me  I_icon_minitimeLun Giu 06, 2011 4:53 pm

ecco un mio disegno in cui ho raffigurato sora e kairi come regalo per il nostro sorakairi (anke se un pò in ritardo) il disegno nn è colorato perchè
nn mi piace colorare e nn sono molto bravo. il disegno nn è bellissimo ma è il pensiero è quello ke conta

disegno fatto da me  Questa11
Torna in alto Andare in basso
khbbsfm

khbbsfm

MessaggioTitolo: Re: disegno fatto da me    disegno fatto da me  I_icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:47 am

bravo
bigrick96

bigrick96

MessaggioTitolo: Re: disegno fatto da me    disegno fatto da me  I_icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:03 pm

grazie Very Happy a breve penso di postarne altri se volete chiedermene qualcuno in particolare
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: disegno fatto da me    disegno fatto da me  I_icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:30 pm

Carinoooooo! =D
Grazie per il pensiero, rick! Wink
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: disegno fatto da me    disegno fatto da me  I_icon_minitime

disegno fatto da me
Pagina 1 di 1