Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
Titolo: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 8:24 am
Ecco a voi i video di alcuni videogiochi presentati all'E3 (Fiera dell'intrattenimento Elettronico).
Assassin's Creed Revelations
La canzone è: WOODKID - Iron
Forza MotorSport 4
Uncharted 3
Final Fantasy XIII-2
Ninja Gaiden Unmask
Devil May Cry 5
Hitman Absolution
FIFA 12
Tomb Raider (Square Enix)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D (3DS)
The Legend of Zelda: Skyward Sword
Poi si è parlato anche delle console come il Wii U ecc... P.S. votate il vostro Trailer preferito sopra e se ne trovate altri diteli e li pubblicherò.
Ultima modifica di Arashi-Roxas il Lun Giu 13, 2011 3:21 am - modificato 2 volte.
bigrick96
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 9:54 am
sono titoli molto belli ma cavolo nomura nn deve perdersi via con ff xiii-2 si deve muovere con ffxiii versus!!!!!!
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 9:58 am
bigrick96 ha scritto:
sono titoli molto belli ma cavolo nomura nn deve perdersi via con ff xiii-2 si deve muovere con ffxiii versus!!!!!!
XD hai ragione mio fratello sta facendo la muffa aspettando il Versus XIII.
Hiro Nakamura
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 4:57 pm
Finalmente sta per arrivare il famigerato 13-2 e dalle immagini sembra davvero una storia più dark (del 13) e molto intrigante. Sicuramente la Square non deluderà, visto che per realizzarlo ha ascoltato le proposte dei fans.
RoxasTheKey
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 6:25 pm
io ho messo ff XIII-2 ma devo ammettere che anche assassin creed revelation mi attrae
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mer Giu 08, 2011 8:37 pm
Hiro Nakamura ha scritto:
Finalmente sta per arrivare il famigerato 13-2 e dalle immagini sembra davvero una storia più dark (del 13) e molto intrigante. Sicuramente la Square non deluderà, visto che per realizzarlo ha ascoltato le proposte dei fans.
A me sa tanto di pacco cioè Serah si dovrebbe sposare con Snow(quel babbuino) e invece arriva Noel (Natale in francese XD) che sembra averla ipnotizzata e per me dopo aver ascoltato tutte le promesse di sto scemo che mi ha scartavetrato le p***e e poi non c'è più mi arrabbio molto. Poi Light è morta O.O cioè l'unico personaggio coi contrac***i è morto.
P.S. Rob quello di Assassin's Creed è meraviglioso secondo me uno dei migliori di sempre.
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
Tomb Raider *_* Mi ha davvero stupito la SE con questo trailer. Se mantiene le promesse, ne esce un giocone. Gioco mio al lancio *ç*
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 10, 2011 5:51 am
DoubleDonaldDuck ha scritto:
Tomb Raider *_* Mi ha davvero stupito la SE con questo trailer. Se mantiene le promesse, ne esce un giocone. Gioco mio al lancio *ç*
Vero il migliore dopo Assassin's Creed mi ha stupito + Tomb Raider che FF XIII-2 P.S mi scuso se in alcuni video spunta solo il link ma i video erano troppi XD
Ale-x92
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 10, 2011 12:24 pm
bigrick96 ha scritto:
Guarda che Nomura in un intervista ha parlato proprio di questo problema dicendo che Final Fantasy XIII-2 non intaccherà in nessun modo il lavoro di Versus XIII, che sta andando avanti spedito, solo che richiedo molto ma molto tempo...
comunque io ho votato per Final Fantasy XIII-2 e per DmC (trailer troppo bello)
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 10, 2011 3:59 pm
Finalmente Final Fantasy XIII-2 ed Uncharted 3 !!!
Però si sbrighino con Versus XIII!!!!!!!
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 10, 2011 9:02 pm
Ale-x92 ha scritto:
bigrick96 ha scritto:
Guarda che Nomura in un intervista ha parlato proprio di questo problema dicendo che Final Fantasy XIII-2 non intaccherà in nessun modo il lavoro di Versus XIII, che sta andando avanti spedito, solo che richiedo molto ma molto tempo...
comunque io ho votato per Final Fantasy XIII-2 e per DmC (trailer troppo bello)
Vero l'ho letto anche io questo ma si deve capire che (anche se hanno troppi giochi da fare la square) ci vuole molto tempo visto che il Versus sarà un gioco molto lungo e poi la grafica è fantastica quindi penso ci voglia un bel po' per crearlo.
Hiro Nakamura
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 1:39 am
Dove sta scritto che Serah lascia Snow? Il nuovo personaggio non ti piace? Fatti tuoi. Sai già la trama, Arashi-Roxas? Allora non giocarlo. Lo farò io e questo mi basta. Poi ti ripeto che la Square ha seguito le proposte dei fans per questo seguito (letto da fonti sicure). Quindi sarà senza ombra di dubbio un gioco migliore. Per la morte di Lighting, dove hai letto questa boiata? Su Topolino? Vai a leggerti i romanzi, informati sulla mitologia di Final Fantasy 13 (intendo l'intero progetto) e poi scrivi. A volte mi stupisce come alcuni fans odino Final Fantasy 13, ma io dico semplicemente alzate i tacchi se non vi piace e giocate ad altro. Nessuno vi costringe a seguire le avventure di Lighting & Co. Risparmiate le critiche gratuite ai personaggi e alla trama (che a quanto pare e Arashi-Roxas me lo dimostra, non è fatta per tutti. Specialmente per le persone superficiali). Assassin's Creed mi sorprende ad ogni nuovo episodio (in senso positivo) e per DMC, mi resta un dubbio e rivoglio il mitico Dante. Mentre di Versus, non mi frega, anche perchè non è rallentato da altri giochi (confermato da più fonti), mentre sarà Kingdom Hearts III a subire rallentamenti da quello che si deduce. Intanto mi aspetto un bel Final Fantasy Type 0.
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 4:20 am
Dove sta scritto che Serah lascia Snow? Il nuovo personaggio non ti piace? Fatti tuoi. Sai già la trama, Arashi-Roxas? Allora non giocarlo. Lo farò io e questo mi basta. Poi ti ripeto che la Square ha seguito le proposte dei fans per questo seguito (letto da fonti sicure). Quindi sarà senza ombra di dubbio un gioco migliore. Per la morte di Lighting, dove hai letto questa boiata? Su Topolino? Vai a leggerti i romanzi, informati sulla mitologia di Final Fantasy 13 (intendo l'intero progetto) e poi scrivi. A volte mi stupisce come alcuni fans odino Final Fantasy 13, ma io dico semplicemente alzate i tacchi se non vi piace e giocate ad altro. Nessuno vi costringe a seguire le avventure di Lighting & Co. Risparmiate le critiche gratuite ai personaggi e alla trama (che a quanto pare e Arashi-Roxas me lo dimostra, non è fatta per tutti. Specialmente per le persone superficiali). Assassin's Creed mi sorprende ad ogni nuovo episodio (in senso positivo) e per DMC, mi resta un dubbio e rivoglio il mitico Dante. Mentre di Versus, non mi frega, anche perchè non è rallentato da altri giochi (confermato da più fonti), mentre sarà Kingdom Hearts III a subire rallentamenti da quello che si deduce. Intanto mi aspetto un bel Final Fantasy Type 0.
Si vede che non mi conosci sono un fan di Square Enix da molto tempo FF XIII è stato il primo FF che ho giocato e reputo stupendo e cmq si vede chiaramente che serah fa la gatta morta e snow neanche si vede nel trailer. Per il fatto di light che è morta ti spiego visto che so l'inglese alla fine del video serah ha paura e chiama Light ma arriva la ragazza e dice Light è morta fattene una ragione la prende e la porta via e finisce il trailer e cmq io so niente della trama so solamente quello che c'è nel trailer non sono un chiaroveggente o uno che si fa le pippe mentali. Prima di insinuare critiche perchè non prendi qualche Fonte sicura come dici tu e ti informi sapientone.
Ale-x92
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 12:17 pm
Arashi-Roxas ha scritto:
Si vede che non mi conosci sono un fan di Square Enix da molto tempo FF XIII è stato il primo FF che ho giocato e reputo stupendo e cmq si vede chiaramente che serah fa la gatta morta e snow neanche si vede nel trailer. Per il fatto di light che è morta ti spiego visto che so l'inglese alla fine del video serah ha paura e chiama Light ma arriva la ragazza e dice Light è morta fattene una ragione la prende e la porta via e finisce il trailer e cmq io so niente della trama so solamente quello che c'è nel trailer non sono un chiaroveggente o uno che si fa le pippe mentali. Prima di insinuare critiche perchè non prendi qualche Fonte sicura come dici tu e ti informi sapientone.
Appunto si vede che non sai la storia: Esisteva una divinità chiamata Muin, Questa divinità ebbe un figlio Buniberzei, che spaventato dall'enorme potere di sua madre la uccise. Quindi decise di creare tre Fal'cie: Pulse, Lindzei ed Etro. Etro era la perfetta copia di sua madre Muin, e Buniberzei avendo paura che Etro potesse sopraffarlo la spedì nel mondo invisibile. Non ti spiego tutto la storia che c'è in mezzo e il significato di ogni Fal'Cie perchè è lungo, ma se cerchi lo trovi.
In sonstanza, Lightning non è morta, si trova in questo mondo invisibile, lo stesso dove si trova Etro....
P.s. Etro sarebbe quella che spunta nel logo di Versus XIII
@ Hiro Nakamura: Volevo dirti che prima di Kingdom Hearts III ce ne vuole ancora un bel po perchè per ora sono occupati con "Dream Drop Distance" e dopo si devono occupare di "Birth by Sleep Vol.2"
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 12:21 pm
Ale-x92 ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Appunto si vede che non sai la storia: Esisteva una divinità chiamata Muin, Questa divinità ebbe un figlio Buniberzei, che spaventato dall'enorme potere di sua madre la uccise. Quindi decise di creare tre Fal'cie: Pulse, Lindzei ed Etro. Etro era la perfetta copia di sua madre Muin, e Buniberzei avendo paura che Etro potesse sopraffarlo la spedì nel mondo invisibile. Non ti spiego tutto la storia che c'è in mezzo e il significato di ogni Fal'Cie perchè è lungo, ma se cerchi lo trovi.
In sonstanza, Lightning non è morta, si trova in questo mondo invisibile, lo stesso dove si trova Etro....
P.s. Etro sarebbe quella che spunta nel logo di Versus XIII
Hey ciao io mi baso su quello che c'è nel trailer sapevo della storia delle divinità l'ho letta in un argomento del versus XIII e non avevo capito questa cosa di light ma sicuramente neanche Hiro visto che non ha detto nulla al riguardo comunque volevo chiederti una cosa sei del Rinoa's Diary?
Hiro Nakamura
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 1:35 pm
Sapevo già di Lighting, per il semplice motivo che ho scritto sopra (ti è sfuggito, mettiti gli occhiali Arashi). Leggiti i romanzi e la mitologia prima di fare l'indovina e scrivere boiate. Non faccio lezione sulla mitologia di Final Fantasy 13 a una che fa la sapientona e che è superficiale. Visto che ti basi solo su un trailer per scrivere e non sui fatti, ci sarà una ragione se Snow non è ancora apparso. E' inutile fare pippe mentali e parlare già di nuovi amori, è presto, così come è presto giudicare un gioco solo dalla copertina (che in questo caso specifico è un primo trailer). Informati sempre che è meglio (specialmente perchè sei alle prima armi con i FF), ti eviti le brutte figure. Inoltre si vede che non riconosci i veri fans della Square. Ti informo che sono fan dal 7° capitolo della serie (quindi tra noi due si capisce che c'è un abisso e che non riuscirai a superare). Conosco quasi ogni cosa che riguardi la Square, dalle sue origini ad oggi. Quindi Arashi ti consiglio di non mettere discordi del genere in mezzo. Per Ale: Si, sapevo che ci voleva più tempo e spero che il Vol.2 di KHBBS arrivi per PSP (anche se già si chiacchiera di un arrivo solo per PSVita).
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 2:14 pm
Sapevo già da parecchio di Light, per il semplice motivo che ho scritto sopra (ti è sfuggito, mettiti gli occhiali Arashi). Leggiti i romanzi e la mitologia prima di fare l'indovina e scrivere boiate. Non faccio lezione sulla mitologia di Final Fantasy 13 a una che fa la sapientona e che è superficiale. Visto che ti basi solo su un trailer per scrivere e non sui fatti, ci sarà una ragione se Snow non è ancora apparso. E' inutile fare pippe mentali e parlare già di nuovi amori, è presto. Informati che è meglio, ti eviti le brutte figure. Inoltre si vede che non riconosci i veri fans della Square. Ti informo che sono fan dal 7° capitolo della serie (quindi tra noi due si capisce che c'è un abisso e che non riuscirai a superare). Conosco quasi ogni cosa che riguardi la Square, dalle sue origini ad oggi. Quindi Arashi ti consiglio di non mettere discordi del genere in mezzo. Per Ale: Si sapevo che ci voleva più tempo e spero che il vol.2 di BKHBBS arrivi per PSP (anche se già si chiacchiera di un arrivo solo per PSVita).
Chissà perchè qualcosa mi dice che tu sei più grande di me quindi ovvio che conosci Square più di me -.- ma io ho detto che il primo FF che ho giocato è il XIII migliore in assoluto ed è stato il capitolo che mi ha fatto innamorare di Square. Comunque citò quello che hai detto per non fare dire a te boiate " Per la morte di Lighting, dove hai letto questa boiata? Su Topolino?" non hai mai detto di sapere qualcosa hai solamente insinuato che non fosse vero (che tu lo sapessi o meno non è importante). E comunque scusa se qualcuno esprime la propria opinione scusa se le persone hanno combattuto per anni per esprimere la propria opinione liberamente senza essere aggrediti oramai siamo in dittatura.
Hiro Nakamura
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Mar Giu 14, 2011 3:01 pm
Ti ripeto per l'ultima volta che con quella frase (non boiata, ma ironica) non ho insinuato niente. E' stata messa li per evidenziare la boiata che hai scritto su Final Fantasy 13-2, tutto qui e che ovviamente non condivido (mi hai frainteso? Visto ciò che continui a scrivere, ne dubito). Sarò libero di scrivere ciò che ritengo boiata, magari con ironia, o c'è una dittatura? Non ho mai detto che Lighting è morta e quindi non permetto che tu insinui una cosa che non penso minimamente o scritto (Sorakairi lo sa bene. Prima di postare in questo topic (2 mesi fa) ho discusso con lui l'intera mitologia del 13, una cosa grandiosa) e te l'ho dimostrato più volte nei precedenti post (che leggi? Mistero, visto cosa scrivi. ). Smettila di fare il bambino Arashi (non ne hai bisogno). Se ti dico: leggiti i romanzi e la mitologia (prima che mi hai tirato in ballo e l'ho scritto, vedi bene), è perchè so quello che c'è da sapere, rispetto a te. Sta tutto scritto li (anche ciò che fa Lighting dopo il primo gioco). Non era il caso di spiegartela la trama, perchè è giusto non spoiler a chi non sa o è un ciuccio imparato (come nel tuo caso). A te non costa niente leggere o ti devi comprare gli occhiali? Se sei ottuso e pretendi sempre di avere ragione (anche quando è evidente che non ce l'hai, arrampicandoti sugli specchi), non ho soluzione al tuo problema. Ultimo consiglio, non fare il baka e chiudiamo sto discorso, anche perchè sei troppo piccolo. Se ti andasse di continuare il discorso c'è la chat o puoi usare gli MP (se sai cosa sono o ti devo spiegare anche quello? Basta che lo dici e non insinui niente). Ricorda Arashi, pensa prima di scrivere, se no continuerai a scrivere sciocchezze, che potrebbero essere derise o contraddette (come in questo caso e non ci fai una bella figura).
Ultima modifica di Hiro Nakamura il Sab Giu 25, 2011 3:11 am - modificato 4 volte.
Arashi-Roxas
Sapevo già di Lighting, per il semplice motivo che ho scritto sopra (ti è sfuggito, mettiti gli occhiali Arashi). Leggiti i romanzi e la mitologia prima di fare l'indovina e scrivere boiate. Non faccio lezione sulla mitologia di Final Fantasy 13 a una che fa la sapientona e che è superficiale. Visto che ti basi solo su un trailer per scrivere e non sui fatti, ci sarà una ragione se Snow non è ancora apparso. E' inutile fare pippe mentali e parlare già di nuovi amori, è presto, così come è presto giudicare un gioco solo dalla copertina (che in questo caso specifico è un primo trailer). Informati sempre che è meglio (specialmente perchè sei alle prima armi con i FF), ti eviti le brutte figure. Inoltre si vede che non riconosci i veri fans della Square. Ti informo che sono fan dal 7° capitolo della serie (quindi tra noi due si capisce che c'è un abisso e che non riuscirai a superare). Conosco quasi ogni cosa che riguardi la Square, dalle sue origini ad oggi. Quindi Arashi ti consiglio di non mettere discordi del genere in mezzo. Per Ale: Si, sapevo che ci voleva più tempo e spero che il Vol.2 di KHBBS arrivi per PSP (anche se già si chiacchiera di un arrivo solo per PSVita).
Hiro perchè non leggi qui e poi mi racconti su snow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -.-
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Ehi, ehi, stiamo un po' calmi. Anche io sono un fan della Square come te, Hiro. Amo il 7° capitolo ed è stato il primo gioco che ho giocato. Ma da qui a voler aprire una "polemica", lo trovo un tantino esagerato. Arashi non è uno sciocco, Hiro. (Certo, se ridimensionasse la firma, sarebbe cosa grata! (-_-") ) Perciò calmiamoci, in fondo è soltanto un giocoooooooooooooooooooooooooooooo! =D
Però ammiro il fatto che abbiate scritto romanzi senza parolacce. Ahahahahahahah xD Ciaooooooooooo belliiiiiiiiiiiiii!
Arashi-Roxas
Ehi, ehi, stiamo un po' calmi. Anche io sono un fan della Square come te, Hiro. Amo il 7° capitolo ed è stato il primo gioco che ho giocato. Ma da qui a voler aprire una "polemica", lo trovo un tantino esagerato. Arashi non è uno sciocco, Hiro. (Certo, se ridimensionasse la firma, sarebbe cosa grata! (-_-") ) Perciò calmiamoci, in fondo è soltanto un giocoooooooooooooooooooooooooooooo! =D
Però ammiro il fatto che abbiate scritto romanzi senza parolacce. Ahahahahahahah xD Ciaooooooooooo belliiiiiiiiiiiiii!
Lo sai che non dico mai parolacce, mi conosci XD
Ultima modifica di Arashi-Roxas il Ven Giu 24, 2011 12:13 pm - modificato 1 volta.
Hiro Nakamura
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 24, 2011 3:13 am
Il fatto che Nomura fa trapelare alcune cose, su un gioco, non significa che sia quella la direzione definitiva che vuole prendere (basti pensare a come, di punto in bianco, ha cambiato il nome del FF 13 per PSP in Type 0, per citarne un esempio, oppure quando dichiarava che rivedremo volti noti del precedente capitolo in FF 13-2, ma solo come quest). Io so, da molto tempo, che Nomura è una persona piena di sorprese, quindi non si può credere al 100% sulla mancanza di Snow (a meno che non ci sia dietro un qualche colpo di scena, chissà). Per dirla in breve, da Nomura ci si può aspettare di tutto (infatti, altri dettagli che girano sul web, fanno pensare che le migliorie del 13-2 rispetto al 13, di certo non si fermano a quelle dette su Famitsu). Per Sorakairi: Contento te, contento sempre e solo te. Vatti a leggere ciò che scrive Arashi in questo topic e poi mi fai sapere per MP cosa ne pensi (non si tratta semplicemente di chi ha torto o ragione). Sia ben chiaro: la mia intenzione non è mai stata aprire una polemica e tirarla per le lunghe (l'ho inteso nei precedenti post). E con questo chiudo definitivamente il discorso (in tutti i sensi, perchè vista la piega che ha preso, non ne vale la pena). D'altro canto Arashi è ancora un bambino (o bambina?), ne ha di tempo per crescere e farsi le ossa.
PS: Per la cronaca, non ho usato parole offensive, tipo c...o (come ha fatto una certa persona) e non ho girato nessuna frittata (basta leggere nei precedenti post, che ci vuole Arashi?). ^_^ Sorakairi mi sa che anche te non ti informi tanto (adesso si spiegano tante cose, ma fa niente, non sono come le pippe mentali che si fa Arashi).
Ultima modifica di Hiro Nakamura il Sab Giu 25, 2011 3:20 am - modificato 2 volte.
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 24, 2011 9:06 am
Non c'è bisogno di inviarti un PM, dal momento che questa mi sembra una discussione alquanto futile. Arashi si basa soltanto su quello che legge in rete, è normale che incontri spesso delle vere castronerie, credendo a tutto ciò che trova. Da quanto leggo, sei abbastanza inorridito dai suoi post. xD Ma lo trovo, sono anche io fan della Square, che è da stupidi prendersela per un gioco. Le espressioni del tipo "ne ha di tempo per crescere e farsi le ossa", direi che sono inopportune, perchè questa non è mica la vita reale.
Tempo fa si vociferava che il Final Fantasy 13 Agito, ora conosciuto come Final Fantasy Type 0, dovesse uscire anche per Iphone. Beh, questa è stata una vaccata vera e propria. (Pensa che ancora non si sa se uscirà in Occidente soltanto in versione digitale o anche in UMD.) La notizia è falsa, ma di certo non sto qui a stracciarmi i capelli dalla testa!
Chi vuoi che se ne importi?
Sta di fatto che questo E3 è stato il peggiore di sempre... Non hanno rivelato nulla su Final Fantasy Type 0 T__T
P.S: Lo avete visto il gameplay di 20 minuti? =D
Arashi-Roxas
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 24, 2011 12:14 pm
Sentite a parte il fatto che hiro ha solo rigirato la frittata e offendermi con questo chiudo il discorso, io ricordo i primi trailer di FF 13 che era diverso già vedere una grafica moooolto migliorata per non parlare dell'azione vedere Light che combatte in quel modo è fantastico e ti mette l'adrenalina. P.S. Ricordo che Snow che è un personaggio molto importante nella storia perchè è un personaggio che non passa mai fuori scena vista la presenza di Serah ancora cristallizzata quindi non penso dicano fesserie su di lui.
Ale-x92
Titolo: Re: E3 07 Giugno 2011 Ven Giu 24, 2011 1:20 pm
Sorakairi ha scritto:
Tempo fa si vociferava che il Final Fantasy 13 Agito, ora conosciuto come Final Fantasy Type 0, dovesse uscire anche per Iphone. Beh, questa è stata una vaccata vera e propria. (Pensa che ancora non si sa se uscirà in Occidente soltanto in versione digitale o anche in UMD.) La notizia è falsa, ma di certo non sto qui a stracciarmi i capelli dalla testa!
Volevo dirti che quella non è stata una vaccata perchè ai tempi avevano intenzione di fare Agito XIII e The 3rd Birthday per telefoni cellulari ma solo in un secondo momento hanno spostato entrambi i progetti su psp