Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Io me & Irene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

Io me & Irene Empty
MessaggioTitolo: Io me & Irene   Io me & Irene I_icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:15 pm

Io me & Irene Locandina12

Charlie è un giovane che da anni presta servizio anima e corpo al corpo di polizia di Rhode Island, è felicemente fidanzato con una donna, che presto sposa. Il matrimonio trascorre in fretta e nonostante la promessa di eterno amore, la donna di Charlie in segreto ha una relazione con un uomo di colore molto intelligente e affetto da nanismo, e il frutto di questo rapporto si avrà il giorno di un parto multiplo (Jamal, Lee, Shonté) in cui nascono tre afroamericani.
Alla fine Charlie viene lasciato e come sempre, tiene dentro tutto quello che gli succede senza batter ciglio, ma proprio questo incassare e reprimere emozioni negative gli provoca uno sdoppiamento di personalità che si manifesta un giorno in cui è frustrato e trattato male da tutti. Frank, è il nome con cui si identifica il nuovo uomo, schizofrenico, vivace, violento e molto comico. Per curare questa schizofrenia, i dottori prescrivono delle pillole da prendere ogni 6 ore, che poi perderà durante un viaggio con Irene.
Irene è una ragazza che è stata arrestata per un presunto incidente d'auto, ma si scopre che in verità la polizia l'ha fermata per una sua relazione passata con un criminale. Dall'interrogatorio emergono molte informazioni compromettenti, e vista la presenza di infiltrati mafiosi nella polizia, i due agenti che interrogano Irene vengono uccisi e lei scappa da Charlie, che la accompagnata sino a Massena (New York).
I due iniziano un viaggio all'insegna della comicità, ma la tensione accumulata dagli ultimi eventi provoca una nuova fuoriuscita di Frank. Nelle varie tappe, i due iniziano a conoscersi meglio e iniziano a piacersi, conoscono un albino di nome Casper e fuggono dalla polizia corrotta che dà loro la caccia.
Con il tempo e la nascita di sentimenti, Charlie impara a contenere Frank, capendo di poter avere il sopravvento solamente con un po' di forza di volontà.
Il viaggio è alla fine, Charlie e Irene vengono braccati da un agente corrotto, che viene poi investito da Frank durante un ultimo sfogo comico, l'ex della donna la trova e la trascina verso un fiume per ucciderla e mentre Charlie li insegue tentando di salvarle la vita perde un pollice e tuffandosi nel fiume, nel frattempo l'assassino viene ucciso da Casper, per raccogliere Irene le salva la vita.
Tornati nel Rhode Island, Charlie chiede a Irene di sposarlo con una scenografia inneggiata dai tre figli di colore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

Io me & Irene
Pagina 1 di 1