Ok, anche se forse non ne ha bisogno..
Vi presento il nuovo social network di google, Google+!
Per adesso è ancora in fase di testing, per accedere seguite questo video.
Cosa vi aspetta una volta entrati in google+?
- Spoiler:
Ecco la schermata benvenuto/home. Qui puoi vedere gli "step" da fare per completare il profilo. Un po' come c'è su Facebook. Il quadrato rosso in alto a destra è la finestra delle notifiche. Qui niente di particolare.
- Spoiler:
Foto Timeeeeee! Niente di speciale
- Spoiler:
Qui potrete vedere il vostro profilo, modificarlo, ecc ecc.
- Spoiler:
Un particolare dei post condivisi. Sì, perché la novità di G+ è.. poter scegliere con chi condividere cosa! Puoi vedere, per esempio, che io qui avevo condiviso con dei miei amici alcune cose, e con tutti altre.
- Spoiler:
OOOOOOOOOOOOOOOOOH, le cerchie. Cosa sono? Funzionano un po' come i gruppi su Facebook, solo che sono molto migliori. Puoi decidere chi mettere in quale cherchia e spostarli facilmente. Ogni volta che condividi scegli che cerchia usare. Puoi scegliere tra: Pubblico, Solo me, Amici, Familiari, Conoscenti, o Following (? la traduzione ufficiale non la so, in quanto quando ho aperto G+ era in inglese e me lo son tradotto da me XD)
- Spoiler:
Queste cerchie rientrano nelle Cerchie personali. Nelle condivisioni c'è poi anche l'opzione Cerchie estese, vale a dire le cerchie di chi è nelle vostre cerchie.
^_^
Spero che questa guida vi sia d'aiuto