| Lamentele per subbuglio nel Forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Lamentele per subbuglio nel Forum Lun Lug 25, 2011 11:59 pm | |
| Ragazzi oggi mi sono accorto di uno strano subbuglio nel forum persone che cambiano nome, presentazioni di "Napoleone culo da parte" e alcuni dicono di utenti che bannano a caso utenti innocenti e Max che si lamenta come un bambino isterico per diventare moderatore della chat, ma sembra essere diventata una buffonata questo forum. Spero che qualche admin che cambiava nome mi risponda -.- . | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 10:36 am | |
| - @ Roxas il Keyblader ha scritto:
- Ragazzi oggi mi sono accorto di uno strano subbuglio nel forum persone che cambiano nome, presentazioni di "Napoleone culo da parte" e alcuni dicono di utenti che bannano a caso utenti innocenti e Max che si lamenta come un bambino isterico per diventare moderatore della chat, ma sembra essere diventata una buffonata questo forum.
Spero che qualche admin che cambiava nome mi risponda -.- . Ahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhah! Ma sei uno sceeeeeemo! Ti spacci per Rob? ahahahahahaha Mio Dio, qua state diventando scemi. xDDDDDDD | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 11:59 am | |
| dai rob (se sei rob come dice sora) nn fare il preso a male si scherza scusa nn hai mai visto un forum dove scherzano e si prendono x i fondelli (per nn usare termini coloriti) | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 1:41 pm | |
| Scimmia dispettosa che non sei altro!!!! Non capisco proprio perchè tu sia diventato mod con tutti i guai che combini | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 1:56 pm | |
| - Starlight ha scritto:
- Scimmia dispettosa che non sei altro!!!!
Non capisco proprio perchè tu sia diventato mod con tutti i guai che combini Ma io sono Sciammia-Dolce :3 | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 8:15 pm | |
| alex io ti denuncio per plagio e poi il subbuglio c'è stato veramente ieri tutto a causa tua ho le prove - Spoiler:
Muahahahahhahahahahahahaha sei rovinato | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 8:17 pm | |
| Chissà perchè in tutte le foto tu ti chiami sempre roxas il keyblader e io anto e max ci chiamiamo in modi diversi questa è calunnia | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 8:48 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Chissà perchè in tutte le foto tu ti chiami sempre roxas il keyblader e io anto e max ci chiamiamo in modi diversi questa è calunnia
dettagli e calunnie io non ho fatto nulla e non hai prove per dimostrare il contrario | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 9:01 pm | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- Chissà perchè in tutte le foto tu ti chiami sempre roxas il keyblader e io anto e max ci chiamiamo in modi diversi questa è calunnia
dettagli e calunnie io non ho fatto nulla e non hai prove per dimostrare il contrario Beh magari perchè non sono un poliziotto come te che si mette a fare le foto alle conversazioni -.- perchè non metti anche l'autovelox? per vedere a che velocità scriviamo | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 9:21 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Roxas il Keyblader ha scritto:
dettagli e calunnie io non ho fatto nulla e non hai prove per dimostrare il contrario Beh magari perchè non sono un poliziotto come te che si mette a fare le foto alle conversazioni -.- perchè non metti anche l'autovelox? per vedere a che velocità scriviamo perchè non sono capace altrimenti multerei chiunque muahahhahhahahhahahaahhahah | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 9:24 pm | |
- Roxas il Keyblader ha scritto:
dettagli e calunnie io non ho fatto nulla e non hai prove per dimostrare il contrario Beh magari perchè non sono un poliziotto come te che si mette a fare le foto alle conversazioni -.- perchè non metti anche l'autovelox? per vedere a che velocità scriviamo perchè non sono capace altrimenti multerei chiunque muahahhahhahahhahahaahhahah Sei una questura messa tutta assieme U.U Quello a sinistra è rob che fa le foto alla chat e l'altro è Max | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mar Lug 26, 2011 10:45 pm | |
| WTF????? sto via un paio di giorni e cosa combinate?????? senza di me il forum va alla malora XD cmq xk alex è MODERATORE????? | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mer Lug 27, 2011 11:03 am | |
| rob cosa te ne frega se si può cambiare ke rogne vai a tirar fuori (sono bigrick96) | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mer Lug 27, 2011 11:34 am | |
| - trollface ha scritto:
- rob cosa te ne frega se si può cambiare ke rogne vai a tirar fuori (sono bigrick96)
io non mi sono lamentato degli schiamazzi abusivi xD mi sono lamentato del mio furto d'identità metti che avendo rubato la mia identità potesse utilizzare la mia postepay ci avrei perso un sacco di soldi xD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mer Lug 27, 2011 12:35 pm | |
- trollface ha scritto:
- rob cosa te ne frega se si può cambiare ke rogne vai a tirar fuori (sono bigrick96)
io non mi sono lamentato degli schiamazzi abusivi xD mi sono lamentato del mio furto d'identità metti che avendo rubato la mia identità potesse utilizzare la mia postepay ci avrei perso un sacco di soldi xD Era questo il mio obbiettivo sbirro U.U ma mi facevi pena | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mer Lug 27, 2011 3:18 pm | |
| Alex pero' adesso cominci ad esagerare -.- | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Lamentele per subbuglio nel Forum Mer Lug 27, 2011 4:17 pm | |
| | |