Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

temi ctf aiutoo!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
folklore96

folklore96

temi ctf aiutoo!!  Empty
MessaggioTitolo: temi ctf aiutoo!!    temi ctf aiutoo!!  I_icon_minitimeVen Ago 05, 2011 3:04 am

vorrei creare un tema ctf per psp ma nn ci riesco Sad qualcuno sà cm crearli??
Torna in alto Andare in basso
Ale99

temi ctf aiutoo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: temi ctf aiutoo!!    temi ctf aiutoo!!  I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:48 am

intendi ptf?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
folklore96

folklore96

temi ctf aiutoo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: temi ctf aiutoo!!    temi ctf aiutoo!!  I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 3:52 pm

no no CTF, sarebbero dei temi speciali ke consentono di cambiare, oltre alle icone della psp e lo sfono, l'accensione, l'avvio di un gioco (cioè al posto della scritta psp fanno vedere per esempio un piccolo pezzo di filmato di un videogioco) tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nn fa vedere subito il tema ctf quindi se lo vuoi vedere veditelo tutto Smile ATTENZIONE: DEVI AVERE LA MODIFICA PER METTERLI
Venix97

Venix97

temi ctf aiutoo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: temi ctf aiutoo!!    temi ctf aiutoo!!  I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 4:57 pm

mi dispiace ma facendo questi temi potresti avere un brick alla psp.Io dopo aver visto questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 00:14 ho subito cercato tutti i modi per farlo, ma ho letto in più posti che c'era il pericolo di un brick, quindi se hai soldi da spendere x ricomprartela in caso di brick fai pure!!!
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

temi ctf aiutoo!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: temi ctf aiutoo!!    temi ctf aiutoo!!  I_icon_minitime

temi ctf aiutoo!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.