Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao ragazzi !!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Crow

Crow

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:16 pm

Salve a tutti ragazzi , sono un nuovo iscritto , spero di trovare gente con interessi comuni dato che amo i jrpg classici stile Final fantasy e la serie Kingdom hearts e soprattutto Parasite eve(serie) un saluto a tutti farao
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:34 pm

Ciao benvenuto Crow
hai gia trovato qualcuno con i tuoi stessi interessi:
i giochi di ruolo in generale
la saga di Final Fantasy
la saga di Kingdom Hearts
la saga di Parasite Eve
stranamente tutto firmato Square Enix
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:58 pm

Crow ha scritto:
Salve a tutti ragazzi , sono un nuovo iscritto , spero di trovare gente con interessi comuni dato che amo i jrpg classici stile Final fantasy e la serie Kingdom hearts e soprattutto Parasite eve(serie) un saluto a tutti farao

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Benvenuto, sono anche io un fan di tutti i titoli targati Square. Smile
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Crow

Crow

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:20 am

be tutto Square Enix io nn lo adoro.. con Dissidia sono litigato dopo averlo tanto desiderato dai miei amici tutti con la psp appena l ho avut tra le mani mi ha deluso profondamente a me (sembra la copia di tekken con i pg di FF -.- ") cmq mi ha annoiato dopo 4 ore di gioco totali l ho abbandonato ... e poi Dragoneer's Aria nonostante vari commenti negativi in giro nn ho potuto testarlo perchè è in inglese e io e l'inglese siamo non litigati ma suppongo peggio visto che conosco solo l'inglese tecnico utilizzato nei pc visto ke sn un futuro ingegnere XD ehehhe scusate il mess lungo
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:42 am

Crow ha scritto:
be tutto Square Enix io nn lo adoro.. con Dissidia sono litigato dopo averlo tanto desiderato dai miei amici tutti con la psp appena l ho avut tra le mani mi ha deluso profondamente a me (sembra la copia di tekken con i pg di FF -.- ") cmq mi ha annoiato dopo 4 ore di gioco totali l ho abbandonato ... e poi Dragoneer's Aria nonostante vari commenti negativi in giro nn ho potuto testarlo perchè è in inglese e io e l'inglese siamo non litigati ma suppongo peggio visto che conosco solo l'inglese tecnico utilizzato nei pc visto ke sn un futuro ingegnere XD ehehhe scusate il mess lungo

Dragoneer's Aria lo stiamo traducendo noi, anche se lo abbiamo momentaneamente sospeso per dedicarci agli altri progetti. Al momento la sua traduzione ha raggiunto il 50%. Wink
Crow

Crow

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:10 am

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Lo state traducendo voi????????????????????????????????????????????? O.O
Odddiooooooooooo sn capitato in paradiso ahahahah
Ps oggi provo il tuo lavoro con ff tipe-0 U.U ehehe
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:14 am

Crow ha scritto:
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Lo state traducendo voi????????????????????????????????????????????? O.O
Odddiooooooooooo sn capitato in paradiso ahahahah
Ps oggi provo il tuo lavoro con ff tipe-0 U.U ehehe

Beh, quella è una patch sperimentale, quindi non aspettarti niente di che. xD
E comunque sì, lo stiamo traducendo noi. ù.ù
Crow

Crow

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:21 am

Lol se sapessi l'inglese a un livello decente vi aiuterei , ma sfortunatamente sn stato rimandato in inglese al 4 anno e ora che sn all'uni e l inglese è al terzo anno sinceramente aspetterò il terzo anno per capirlo bene ahahahahhahahahah(lo so sono indegno XDXD)
Venix97

Venix97

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:50 pm

Bienvenidos
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

Ciao ragazzi !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi !!   Ciao ragazzi !! I_icon_minitime

Ciao ragazzi !!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hola ragazzi!