|
| Ciao ragazzi !! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Crow
Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 33 Località : Palermo
| Titolo: Ciao ragazzi !! Dom Set 04, 2011 10:16 pm | |
| Salve a tutti ragazzi , sono un nuovo iscritto , spero di trovare gente con interessi comuni dato che amo i jrpg classici stile Final fantasy e la serie Kingdom hearts e soprattutto Parasite eve(serie) un saluto a tutti | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Dom Set 04, 2011 10:34 pm | |
| Ciao benvenuto Crow hai gia trovato qualcuno con i tuoi stessi interessi: i giochi di ruolo in generale la saga di Final Fantasy la saga di Kingdom Hearts la saga di Parasite Eve stranamente tutto firmato Square Enix | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Dom Set 04, 2011 10:58 pm | |
| - Crow ha scritto:
- Salve a tutti ragazzi , sono un nuovo iscritto , spero di trovare gente con interessi comuni dato che amo i jrpg classici stile Final fantasy e la serie Kingdom hearts e soprattutto Parasite eve(serie) un saluto a tutti
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Benvenuto, sono anche io un fan di tutti i titoli targati Square. | |
| | | Crow
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 1:20 am | |
| be tutto Square Enix io nn lo adoro.. con Dissidia sono litigato dopo averlo tanto desiderato dai miei amici tutti con la psp appena l ho avut tra le mani mi ha deluso profondamente a me (sembra la copia di tekken con i pg di FF -.- ") cmq mi ha annoiato dopo 4 ore di gioco totali l ho abbandonato ... e poi Dragoneer's Aria nonostante vari commenti negativi in giro nn ho potuto testarlo perchè è in inglese e io e l'inglese siamo non litigati ma suppongo peggio visto che conosco solo l'inglese tecnico utilizzato nei pc visto ke sn un futuro ingegnere XD ehehhe scusate il mess lungo | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 10:42 am | |
| - Crow ha scritto:
- be tutto Square Enix io nn lo adoro.. con Dissidia sono litigato dopo averlo tanto desiderato dai miei amici tutti con la psp appena l ho avut tra le mani mi ha deluso profondamente a me (sembra la copia di tekken con i pg di FF -.- ") cmq mi ha annoiato dopo 4 ore di gioco totali l ho abbandonato ... e poi Dragoneer's Aria nonostante vari commenti negativi in giro nn ho potuto testarlo perchè è in inglese e io e l'inglese siamo non litigati ma suppongo peggio visto che conosco solo l'inglese tecnico utilizzato nei pc visto ke sn un futuro ingegnere XD ehehhe scusate il mess lungo
Dragoneer's Aria lo stiamo traducendo noi, anche se lo abbiamo momentaneamente sospeso per dedicarci agli altri progetti. Al momento la sua traduzione ha raggiunto il 50%. | |
| | | Crow
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 11:10 am | |
| COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Lo state traducendo voi????????????????????????????????????????????? O.O Odddiooooooooooo sn capitato in paradiso ahahahah Ps oggi provo il tuo lavoro con ff tipe-0 U.U ehehe | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 11:14 am | |
| - Crow ha scritto:
- COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Lo state traducendo voi????????????????????????????????????????????? O.O
Odddiooooooooooo sn capitato in paradiso ahahahah Ps oggi provo il tuo lavoro con ff tipe-0 U.U ehehe Beh, quella è una patch sperimentale, quindi non aspettarti niente di che. xD E comunque sì, lo stiamo traducendo noi. ù.ù | |
| | | Crow
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 11:21 am | |
| Lol se sapessi l'inglese a un livello decente vi aiuterei , ma sfortunatamente sn stato rimandato in inglese al 4 anno e ora che sn all'uni e l inglese è al terzo anno sinceramente aspetterò il terzo anno per capirlo bene ahahahahhahahahah(lo so sono indegno XDXD) | |
| | | Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! Lun Set 05, 2011 2:50 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao ragazzi !! | |
| |
| | | | Ciao ragazzi !! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|