Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro... |
|
| Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo Lun Set 05, 2011 2:53 pm | |
| si sà nulla di xeeynamo?e di possibili correzioni alla patch?io l'ho giocato tutto...mi rimangono le varie missioni...ora vorrei scontrarmi con i tipi dell'organizzazione battuti nel chain of memories entrando in qesti portali che ho scoperto solo dopo chiemarsi ambient silhuette...me ne mancano due ma i due portali in questione hanno gli errori e si visualizza solo una sequenza di numeri senza poter entrare e combattere,quindi urge una correzione...anche in una scena successiva alla sconfitta di sephiroth invece dei sottotitoli appaiono numeri non proseguendo....l'ho visto tramite il teatro..che ho sbloccato con un save scaricato...il gioco non si blocca ma si può tornare alla selezione dei filmati...giocando non sò...immagino basti saltare la scena....spero che ne sappiate qualcosa di più... | |
| | | Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo Lun Set 05, 2011 5:57 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- si sà nulla di xeeynamo?e di possibili correzioni alla patch?io l'ho giocato tutto...mi rimangono le varie missioni...ora vorrei scontrarmi con i tipi dell'organizzazione battuti nel chain of memories entrando in qesti portali che ho scoperto solo dopo chiemarsi ambient silhuette...me ne mancano due ma i due portali in questione hanno gli errori e si visualizza solo una sequenza di numeri senza poter entrare e combattere,quindi urge una correzione...anche in una scena successiva alla sconfitta di sephiroth invece dei sottotitoli appaiono numeri non proseguendo....l'ho visto tramite il teatro..che ho sbloccato con un save scaricato...il gioco non si blocca ma si può tornare alla selezione dei filmati...giocando non sò...immagino basti saltare la scena....spero che ne sappiate qualcosa di più...
In tanto buongiollo. Riguardo la scena di sephiroth non esiste questo problema nel gioco molto probabilmente sarà presente solo nel teatro visto che ci sono molti errori lì. Per le absent sillhouttes è molto probabile che tu usi la Rev3 di conseguenza ti mancano quelle di zexion e larxene. Per risolvere basta che vai a pag 1 c'è la rev 5 e devi prendere anche il patcher della rev 4 ( che funziona anche sulla 5) che sta una riga sotto e poi segui il solito procedimento come nel video | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo Mar Set 06, 2011 12:25 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
- si sà nulla di xeeynamo?e di possibili correzioni alla patch?io l'ho giocato tutto...mi rimangono le varie missioni...ora vorrei scontrarmi con i tipi dell'organizzazione battuti nel chain of memories entrando in qesti portali che ho scoperto solo dopo chiemarsi ambient silhuette...me ne mancano due ma i due portali in questione hanno gli errori e si visualizza solo una sequenza di numeri senza poter entrare e combattere,quindi urge una correzione...anche in una scena successiva alla sconfitta di sephiroth invece dei sottotitoli appaiono numeri non proseguendo....l'ho visto tramite il teatro..che ho sbloccato con un save scaricato...il gioco non si blocca ma si può tornare alla selezione dei filmati...giocando non sò...immagino basti saltare la scena....spero che ne sappiate qualcosa di più...
In tanto buongiollo. Riguardo la scena di sephiroth non esiste questo problema nel gioco molto probabilmente sarà presente solo nel teatro visto che ci sono molti errori lì. Per le absent sillhouttes è molto probabile che tu usi la Rev3 di conseguenza ti mancano quelle di zexion e larxene. Per risolvere basta che vai a pag 1 c'è la rev 5 e devi prendere anche il patcher della rev 4 ( che funziona anche sulla 5) che sta una riga sotto e poi segui il solito procedimento come nel video Quindi io che lo sto usando su ps2 dovrei trovare senza problemi Zexion e Larxene? | |
| | | Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo Mer Set 07, 2011 12:18 am | |
| - Starlight ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
In tanto buongiollo. Riguardo la scena di sephiroth non esiste questo problema nel gioco molto probabilmente sarà presente solo nel teatro visto che ci sono molti errori lì. Per le absent sillhouttes è molto probabile che tu usi la Rev3 di conseguenza ti mancano quelle di zexion e larxene. Per risolvere basta che vai a pag 1 c'è la rev 5 e devi prendere anche il patcher della rev 4 ( che funziona anche sulla 5) che sta una riga sotto e poi segui il solito procedimento come nel video
Quindi io che lo sto usando su ps2 dovrei trovare senza problemi Zexion e Larxene? se usi la rev 4 o 5 li trovi | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo Gio Set 08, 2011 2:12 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Starlight ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
In tanto buongiollo. Riguardo la scena di sephiroth non esiste questo problema nel gioco molto probabilmente sarà presente solo nel teatro visto che ci sono molti errori lì. Per le absent sillhouttes è molto probabile che tu usi la Rev3 di conseguenza ti mancano quelle di zexion e larxene. Per risolvere basta che vai a pag 1 c'è la rev 5 e devi prendere anche il patcher della rev 4 ( che funziona anche sulla 5) che sta una riga sotto e poi segui il solito procedimento come nel video
Quindi io che lo sto usando su ps2 dovrei trovare senza problemi Zexion e Larxene? se usi la rev 4 o 5 li trovi O bhè lo scopriro' tra poco tanto sto per tornare ad isla de muerta | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo | |
| |
| | | | Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|
|