|
| Consigli su come imparare l'inglese | |
| | Autore | Messaggio |
---|
caps lock
| Titolo: Consigli su come imparare l'inglese Mer Set 28, 2011 7:35 pm | |
| Salve ragazzi, chiedo consigli su come imparare l'inglese c'è un metodo che non sia noioso? Voi del forum che lo sapete come avete fatto?? (apparte studiarlo sui libri ) Un metodo molto utile secondo me è per esempio chattare con inglesi, però alla lunga viene a noia. Quindi conoscete un metodo che sia prima di tutto divertente? Grazie | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese Mer Set 28, 2011 11:58 pm | |
| - caps lock ha scritto:
- Salve ragazzi, chiedo consigli su come imparare l'inglese c'è un metodo che non sia noioso? Voi del forum che lo sapete come avete fatto?? (apparte studiarlo sui libri ) Un metodo molto utile secondo me è per esempio chattare con inglesi, però alla lunga viene a noia. Quindi conoscete un metodo che sia prima di tutto divertente? Grazie
io le basi le ho imparate a scuola pero un ottimo modo per impararlo è il volerlo capire ad esempio c'è una serie tv o un film che ti è piaciuto molto... riguardatelo in inglese e se te lo ricordi ricollegherai le frasi italiane a quelle inglesi e piano piano ma sicuramente il metodo piu sicuro è leggerlo e quando incontri termini che non conosci cercarli su un dizionario invece per la grammatica inglese va per forza "studiata" | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese Gio Set 29, 2011 12:15 pm | |
| Studere studere,post mortem quid valere? XD Imparare altre lingue è noiosissimo <__< | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese Dom Ott 02, 2011 11:08 am | |
| La grammatica di base l'ho imparata a scuola, ma quella da sola non ti porta proprio da nessuna parte. L'inglese vero e proprio l'ho appreso grazie ai videogiochi. Non ti so spiegare realmente come ho imparato, perché un po' lo devo al fatto che mi sono sempre messo in gioco, anche in ambito scolastico, andando sempre alla lavagna durante le ore di inglese, poi la competizione, il piacere di imparare una nuova lingua che non sia complessa ed artificiosa come la nostra... anche quello ha aiutato. Ci sono infiniti modi, devi solo cercare quello più adatto a te. | |
| | | TheHeartless
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese Dom Ott 02, 2011 4:46 pm | |
| io l'ho imparato a forza di giocare con videogiochi in inglese, infatti per riuscire ad andare avanti ho dovuto impararlo!!! XD | |
| | | caps lock
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese Lun Ott 03, 2011 2:50 pm | |
| Ragazzi, mi sapete consigliare un gioco per psp, con cui cimentarmi? Grazie | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese | |
| |
| | | | Consigli su come imparare l'inglese | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|