Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
Titolo: personalizzare gli eboot Gio Ott 27, 2011 10:24 pm
avete un sito dove trovare le varie immagini e filmati per gli eboot di psp?vorrei creare l'eboot di parasite eve 2 ma non trovo da nessuna parte delle immagini per personalizzarlo.
Manux
Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 30.09.11 Età : 27 Località : Nel mondo della Sony
Titolo: Re: personalizzare gli eboot Ven Ott 28, 2011 3:10 pm
Ecco a te alcune immagini da google in risoluzione 480x272 (la risoluzione standard della psp per sfondi). Poi con paint la salvi in PNG.
Ecco qui invece le immagini da mettere per la iconcina del videogioco. risoluzione consigliata per l'iconcina è di 144x80.
Per i filmati, devono essere in .pmf solo che purtroppo non solo molto pratico a farne uno (a convertirlo intendo ) googola qualche guida, è davvero l'unica cosa che non so fare. Per i suoni, devono essere in ATRAC3 (.at3) è un codec audio della Sony. Ti scarichi l canzone che vuoi da internet, e la converti in at3 (ovviamente con un editor di audio, devi accorciare la canzone a 55 sec. perchè la psp più di un minuto non supporta) per esempio ecco una delle OST di Parasite Eve 2 dura anche meno di 55 seconda quindi sarebbe perfetto (è chiaro che te sei libero di scegliere, io ti ho fatto solo un esempio )
Ciao!
personalizzare gli eboot
Pagina 1 di 1