Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
folklore96

folklore96

wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!! Empty
MessaggioTitolo: wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!   wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!! I_icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:07 am

ciao ho un problema cn il wlan della psp, ogni volta ke cerco di connettermi a internet o cerco di giocare ad-hoc cn un amico la psp:
1) accende la lucetta del wlan (e fino qui tutto bene) Smile
2) la lucetta stranamente ogni 2 secondi si mette a lampeggiare (cosa ke nn dovrebbe fare) Shocked
3) mi dice errore di connessione e quindi nn posso giocare online, navigare su internet oppure giocare in ad-hoc Evil or Very Mad
nn ditemi ke bisogna impostare la rete ad-hoc e il canale xk l'ho già fatto! bounce
ho una psp 2004 con cfw 5.50 prome-4
risp vi prego!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad affraid
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!   wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!! I_icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:33 pm

strano problema...io ho lo stesso modello di psp e lo stesso firmware e mi và....hai impostato tutto...per caso hai il pc connnesso a emule o simili che consumano molto la rete?
https://www.facebook.com/Tidus86
folklore96

folklore96

MessaggioTitolo: Re: wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!   wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!! I_icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:06 pm

no no xk mi fa cosi anke quando cerco di giocare in AD-HOC cn un amico Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!   wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!! I_icon_minitime

wlan ke nn funziona AIUTOOOOOO!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao nn sono molto esperto quindi ho visto post e ho postato...