|
| al più presto possibile :) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
RoxasTheKey
| Titolo: al più presto possibile :) Ven Dic 16, 2011 7:36 pm | |
| Ciao a tutti per chi non mi conosce il mio nome è il alto a sinistra invece per chi mi conosce MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA al momento ho "problemini tecnici" e sono impossibilitato a collegarmi o a fare qualunque altra cosa con internet e probabilmente non riuscirò a farlo per un po' principalmente ho aperto questo topic per avvisare e salutare tutte le entità sopracitate (su questo forum parlare di persone è azzardato xD) cmq in caso non riesca a collegarmi prima auguro a tutti un buon natale, una buona vigilia, un buon santo Stefano, un buon 2012..... e un Buon 27 Dicembre, un Buon 28 Dicembre, un Buon 30 Dicembre, un Buon 31 Dicembre il 29 no lo dovete passare come un'inferno muahahahahahahahahaha a presto e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Dom Dic 18, 2011 11:35 am | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- Ciao a tutti per chi non mi conosce il mio nome è il alto a sinistra
invece per chi mi conosce MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA al momento ho "problemini tecnici" e sono impossibilitato a collegarmi o a fare qualunque altra cosa con internet e probabilmente non riuscirò a farlo per un po' principalmente ho aperto questo topic per avvisare e salutare tutte le entità sopracitate (su questo forum parlare di persone è azzardato xD) cmq in caso non riesca a collegarmi prima auguro a tutti un buon natale, una buona vigilia, un buon santo Stefano, un buon 2012..... e un Buon 27 Dicembre, un Buon 28 Dicembre, un Buon 30 Dicembre, un Buon 31 Dicembre il 29 no lo dovete passare come un'inferno muahahahahahahahahaha a presto e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo Rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob! Da quanto tempo! *w* Torna presto, dovrai lavorare come un caprone. U.U | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Dom Dic 18, 2011 2:58 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Roxas il Keyblader ha scritto:
- Ciao a tutti per chi non mi conosce il mio nome è il alto a sinistra
invece per chi mi conosce MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA al momento ho "problemini tecnici" e sono impossibilitato a collegarmi o a fare qualunque altra cosa con internet e probabilmente non riuscirò a farlo per un po' principalmente ho aperto questo topic per avvisare e salutare tutte le entità sopracitate (su questo forum parlare di persone è azzardato xD) cmq in caso non riesca a collegarmi prima auguro a tutti un buon natale, una buona vigilia, un buon santo Stefano, un buon 2012..... e un Buon 27 Dicembre, un Buon 28 Dicembre, un Buon 30 Dicembre, un Buon 31 Dicembre il 29 no lo dovete passare come un'inferno muahahahahahahahahaha a presto e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo Rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob! Da quanto tempo! *w* Torna presto, dovrai lavorare come un caprone. U.U Maddai povero rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui è il beniamino del forum non puoi mettelro a lavorare appena torna u.u | |
| | | Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Mar Dic 20, 2011 4:59 pm | |
| ZIOOOOOOOOOO CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!! MUOVITI CON STI PROBLEMI!!! P.S. MA PROPRIO IL GIORNO DEL MIO ONOMASTICO DEVE ESSERE UN INFERNO??? XD | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Dom Gen 01, 2012 7:10 pm | |
| rieccomi con un nuovo pc e un nuovo provider per internet non dovrei avere piu problemi comunque e riguardo al lavoro vedremo Rob è tornato piu diabolico che mai MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Lun Gen 02, 2012 5:03 pm | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- rieccomi con un nuovo pc e un nuovo provider per internet non dovrei avere piu problemi comunque
e riguardo al lavoro vedremo Rob è tornato piu diabolico che mai MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Mitico! | |
| | | ShawnFrost
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 03.04.11 Età : 26 Località : Manfredonia *-*
| Titolo: Re: al più presto possibile :) Lun Gen 09, 2012 5:41 pm | |
| Roooob.. Dio mio da quanto tempo *w* | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al più presto possibile :) | |
| |
| | | | al più presto possibile :) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|