Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Aldo567




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Feb 04, 2011 11:39 pm

ma se ho pormetheus 2 il gioco fila liscio????o devo scaricarmi la patch per farlo funzionare??
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Feb 04, 2011 11:42 pm

me ne occuperò maestro xD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Luka_1993




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Feb 04, 2011 11:53 pm

Sorakairi ha scritto:
Luka_1993 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:



Come avevo già scritto a pagina 5:
"Abbiamo chiamato Capitan Giustino come Capitan Justice, Capitan Oscurità come Capitan Dark e Nesciens come Unversed."

Entro stasera spero di rilasciare una beta con moltissime cose tradotte, poi vi affido il compito di pubblicarla sugli altri forum mettendo i credits al Team. Wink
Grazie mille Wink ma non ho capito una cosa....le cose nuove sono nel SE giusto? ed è tradotto il SE?
Si, l'episodio segreto è stato tradotto da moltissimo tempo.

Ma io dicevo, Anche le nuove aggiunte del SE? Comunque grazie della patch, appena posso la provo Wink
Torna in alto Andare in basso
retsu




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:00 am

ma non traduce le stesse cose che ha tradotto un altro team che sta' lavorando sulla patch in italiano
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:04 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dovete usare prima questa patch che serve a farlo funzionare su tutti i cfw e poi applicate la patch di traduzione.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
sonofico




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:16 am

Sorakairi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dovete usare prima questa patch che serve a farlo funzionare su tutti i cfw e poi applicate la patch di traduzione.
potete spiegarmi meglio come applicare la patch non ho capito cosa dobbiamo fare con umdgen!
Torna in alto Andare in basso
Saske92




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:29 am

Non so se è perchè non li avete tradotti ma i nomi dei mondi nel mappamondo sono in jap...
Comunque grandi davvero!!! XD

EDIT
Quando apro il diario si blocca il gioco...
Torna in alto Andare in basso
nero847




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:49 am

scusate se mi intrometto...ma quando lo faccio partire, i comandi me li da "a mezzi", ovvero sono scritti in italiano ma le altre parti sono in giapponese o ci sono caratteri che non dovrebbero esserci. è naturale o sbagliato qualcosa nel patchare il gioco?
Torna in alto Andare in basso
1995vincenzo

1995vincenzo


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Italia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:02 am

complimenti siete stati velocissimi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Uella




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:13 am

Ed ecco che arriva il classico rompiscatole Smile

Avrei una domanda.

- Premetto che la mia .iso non può essere toccata con la Fix (se si chiama in questo modo), in quanto questo procedimento mi fa crashare il gioco - una volta avviato - (possiedo un 6.31 PRO con il prometheus iso loader). Ci tengo a precisare che se faccio partire la .iso non modificata in alcun modo, questa parte che è una bellezza.

Cosa mi resta da fare? Applicare con ppf o-matic la patch alla mia .iso, giusto?

Ecco.

L'ho fatto e il gioco mi parte.

Problema: non è tradotto. Che devo fare?

Fatemi sapere, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Saske92




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:22 am

Qualcuno con la patch ha provato ad aprire il diario durante il gioco? Per vedere se è solo un problema mio...
Torna in alto Andare in basso
retsu




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:31 am

Saske92 ha scritto:
Qualcuno con la patch ha provato ad aprire il diario durante il gioco? Per vedere se è solo un problema mio...
no, non funziona manco a me
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:56 am

sarà possibile far riconoscere alla psp kh come un gioco quindi con il menù uscire dal gioco in ita, schermata carica in ita e cose del genere?
Torna in alto Andare in basso
Raziel555




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 2:59 am

Scusate raga ma a me non mi da la pagina di download e mi rimanda su un link pubblicitario , sapreste darmi il link corretto? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:08 am

Il crash del diario verrà aggiustato oggi pomeriggio, per coloro che ancora non hanno capito come patchare il gioco, nonostante ci fosse una guida che spiegava passo dopo passo tutti i procedimenti, dovete patchare il BBS0.DAT e non la ISO!
Patchando la iso, finirete per danneggiarla. Seguite la guida, scaricate UMDGEN v.4.00 e aprite la ISO, andate su FILE/File list/Export, vi si aprirà una nuova schermata, date un nome al file txt. Andate in usrdir e sostituite il BBS0.DAT con quello che avete patchato voi, andate su File/File list/Import e selezionate il file di testo che avevate precedentemente creato e salvate la ISO come uncompressed.
Trasferite il gioco sulla PSP e buona partita, mi raccomando di non andare nel Diario!
Nella prossima beta che spero di rilasciare a breve, sarà tutto sistemato e verranno tradotte nuove cose.

Per l'utente a cui non si vedono bene i nomi dei comandi: avevi applicato un'altra patch prima della nostra?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
nero847




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 10:46 am

Sorakairi ha scritto:
Per l'utente a cui non si vedono bene i nomi dei comandi: avevi applicato un'altra patch prima della nostra?
solo la patch per far partire il gioco su CFW 5.03. quella che avete messo vuoi quì. :/ domanda...ma se tolgo la protezione con il iso_tool e poi patcho il gioco in italiano...secondo voi mi da lo stesso errore?
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 11:31 am

ragazzi sono riuscito a far caricare i save di khbbs giapponese. quali sono i benefici che trarrò grazie a questo?
Torna in alto Andare in basso
nero847




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 11:32 am

axel ha scritto:
ragazzi sono riuscito a far caricare i save di khbbs giapponese. quali sono i benefici che trarrò grazie a questo?
più munny e alcune abilità già sbloccate
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 12:09 pm

grazie!
comunque sorakairi ho trovato fino ad ora qualche errore con le lettre accnetate nelle abilità, testi o troppo a destra o troppo a sinstra ed il bug del diario. comunque è un ottimo lavoro
rigaurdo a macrofire questo non mi riconosce l'id di khbbs final mix. qualcuno sa quale è il problema?
poi sarà possiile far riconoscere alla psp kh come un gioco europeo?
poi dato che non ho giocato ancora a kh bbs mi consigliate di iniziare il final mix o quello normale? se posso iniziare direttamnte dal final mix qual'è il personaggio la cui storia è stata tradotta del tutto(se c'è)?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
kuxir97




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 27
Località : Palermo

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:43 pm

bellissima patch in quanto adesso riesco a capire la storia =D cmq ho notato il crash del diario e che le abilità sono scritte in inglese e a metà giapponesi =/ ma perchè avete cambiato la grafica del menù? era cosi figa quella del fm con il logo disney nero o.O
Torna in alto Andare in basso
sonofico




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:58 pm

Sorakairi ha scritto:
Il crash del diario verrà aggiustato oggi pomeriggio, per coloro che ancora non hanno capito come patchare il gioco, nonostante ci fosse una guida che spiegava passo dopo passo tutti i procedimenti, dovete patchare il BBS0.DAT e non la ISO!
Patchando la iso, finirete per danneggiarla. Seguite la guida, scaricate UMDGEN v.4.00 e aprite la ISO, andate su FILE/File list/Export, vi si aprirà una nuova schermata, date un nome al file txt. Andate in usrdir e sostituite il BBS0.DAT con quello che avete patchato voi, andate su File/File list/Import e selezionate il file di testo che avevate precedentemente creato e salvate la ISO come uncompressed.
Trasferite il gioco sulla PSP e buona partita, mi raccomando di non andare nel Diario!
Nella prossima beta che spero di rilasciare a breve, sarà tutto sistemato e verranno tradotte nuove cose.

Per l'utente a cui non si vedono bene i nomi dei comandi: avevi applicato un'altra patch prima della nostra?
grazie mille ce l' ho fatta!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:33 pm

Raga, se dovessimo unire la nostra patch a quella di Xeeynamo a voi andrebbe bene?
Esprimetevi... ù_ù
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
nero847




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:45 pm

Sorakairi ha scritto:
Raga, se dovessimo unire la nostra patch a quella di Xeeynamo a voi andrebbe bene?
Esprimetevi... ù_ù
beh, visto che Xeeynamo ha anche cambiato le impostazioni della lingua del sistema quando parte la iso in italiano...xD io direi di sì.
comunque ho notato che nell'introduzione, quando ci sono i dialoghi tra aqua, terra e ventus, quando vedono il cielo, i sottotitoli rimangono in giapponese °°"
Torna in alto Andare in basso
kuxir97




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 27
Località : Palermo

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:50 pm

no avrebbe senso perchè lui la ha gia finita xD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:52 pm

Xeeynamo non l'ha finita, gli mancano ancora un bel po' di mondi che noi abbiamo già tradotto.
Le scene iniziali verranno tradotte nella prossima patch.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 7 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 7 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: