Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:53 pm

Citazione :
Raga, se dovessimo unire la nostra patch a quella di Xeeynamo a voi andrebbe bene?
Esprimetevi... ù_ù
per me sarebbe un'ottima idea così si velocizzerebbero i tempi e il team di traduzione si amplierebbe.
comunque se qualcuno può rispondere alle domande dei miei post precedenti mi farebbe un grande favore
Torna in alto Andare in basso
nero847




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:57 pm

Sorakairi ha scritto:
Le scene iniziali verranno tradotte nella prossima patch.
ah ok, allora avevo capito male xD
Torna in alto Andare in basso
Gabry96

Gabry96


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:01 pm

Ho un problema Q_________________________Q non mi parte UMDGEN, mi fa quella cosa della segnalazione degli errori o una cosa del genere. Non è che potreste postare la ISO già patchata?
Torna in alto Andare in basso
Saske92




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:15 pm

Sorakairi ha scritto:
Xeeynamo non l'ha finita, gli mancano ancora un bel po' di mondi che noi abbiamo già tradotto.
Le scene iniziali verranno tradotte nella prossima patch.

Sarebbe un'ottima idea fareste prima entrambi, facci sapere cosa decidete al più presto XD
Torna in alto Andare in basso
sonofico




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 8:43 pm

Xircom ha scritto:
Venix97 ha scritto:
nn pensare solo da te.
qua a messina nn ce nessuno k lo ami come me Sad
idem Sad
anche da me! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:58 am

Io sono d'accordo riguardo la situazione di Xeeynamo....
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:46 am

Beh, ancora non mi ha ricontattato, quindi noi continuiamo per la nostra strada...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
kuxir97




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 27
Località : Palermo

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 4:24 pm

ho problema... HELP ç_ç quando vado all'arena del miraggio e cerco di andare online compare un errore e mi rimanda indietro. e non succede solo a me ma anche a mio cugino Crying or Very sad
P.S. il W-LAN è acceso quindi non centra
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 4:35 pm

kuxir97 ha scritto:
ho problema... HELP ç_ç quando vado all'arena del miraggio e cerco di andare online compare un errore e mi rimanda indietro. e non succede solo a me ma anche a mio cugino Crying or Very sad
P.S. il W-LAN è acceso quindi non centra

Il problema è dovuto al firmware 6.31, tu lo giochi su di un custom firmware che manca di alcuni prx del 6.31.
Hai solo due soluzioni:
Aggiorni ad un hen come il 6.31PRO oppure rinunci a giocare online. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Fether91




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:21 pm

Scusate ma ho un problema per quanto riguarda l'applicazione della patch: infatti quando nella guida dice
"Avendo patchato tutto il necessario,non ci resta che inserire nella ISO i file Italiani.
Pertanto aprite UMDGEN, cliccate su Open e selezionate la vostra ISO di KHBBS. Cliccate su File, File List
e scegliete Export, date un nome qualsiasi al txt che vi chiedera di creare e salvatelo. Andate in PSP_GAME,
poi in USRDIR
e trascinate in questa cartella i file che avete appena patchato,vi comparirEun messaggio che vi chiederE
"Do you want to overwrite the existing file?" Cliccate su Yes. Adesso Etutto pronto, non vi resta che andare
su File, File List, Import e selezionate il file di testo che avete creato precedentemente.
Salvate come ISO uncompressed e passate la iso sulla PSP."
io apro UMDGen e selziono la mia ISO, però se clicco su file posso scegliere "Export IML", non è presente "File list". Se fosse quello il giusto procedimento, dopo si dice di copiare nella cartella USRDIR i file patchati, ma questi quali sarebbero? I file che mi crea UMDGen? Inoltre, qual'è il testo che dovrei aver creato da importare su UMDGen nella fase finale? Grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:24 pm

Fether91 ha scritto:
Scusate ma ho un problema per quanto riguarda l'applicazione della patch: infatti quando nella guida dice
"Avendo patchato tutto il necessario,non ci resta che inserire nella ISO i file Italiani.
Pertanto aprite UMDGEN, cliccate su Open e selezionate la vostra ISO di KHBBS. Cliccate su File, File List
e scegliete Export, date un nome qualsiasi al txt che vi chiedera di creare e salvatelo. Andate in PSP_GAME,
poi in USRDIR
e trascinate in questa cartella i file che avete appena patchato,vi comparirEun messaggio che vi chiederE
"Do you want to overwrite the existing file?" Cliccate su Yes. Adesso Etutto pronto, non vi resta che andare
su File, File List, Import e selezionate il file di testo che avete creato precedentemente.
Salvate come ISO uncompressed e passate la iso sulla PSP."
io apro UMDGen e selziono la mia ISO, però se clicco su file posso scegliere "Export IML", non è presente "File list". Se fosse quello il giusto procedimento, dopo si dice di copiare nella cartella USRDIR i file patchati, ma questi quali sarebbero? I file che mi crea UMDGen? Inoltre, qual'è il testo che dovrei aver creato da importare su UMDGen nella fase finale? Grazie in anticipo!!

Ciao, che versione di UMDGEN usi?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Fether91




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:32 pm

Sorakairi ha scritto:
Fether91 ha scritto:
Scusate ma ho un problema per quanto riguarda l'applicazione della patch: infatti quando nella guida dice
"Avendo patchato tutto il necessario,non ci resta che inserire nella ISO i file Italiani.
Pertanto aprite UMDGEN, cliccate su Open e selezionate la vostra ISO di KHBBS. Cliccate su File, File List
e scegliete Export, date un nome qualsiasi al txt che vi chiedera di creare e salvatelo. Andate in PSP_GAME,
poi in USRDIR
e trascinate in questa cartella i file che avete appena patchato,vi comparirEun messaggio che vi chiederE
"Do you want to overwrite the existing file?" Cliccate su Yes. Adesso Etutto pronto, non vi resta che andare
su File, File List, Import e selezionate il file di testo che avete creato precedentemente.
Salvate come ISO uncompressed e passate la iso sulla PSP."
io apro UMDGen e selziono la mia ISO, però se clicco su file posso scegliere "Export IML", non è presente "File list". Se fosse quello il giusto procedimento, dopo si dice di copiare nella cartella USRDIR i file patchati, ma questi quali sarebbero? I file che mi crea UMDGen? Inoltre, qual'è il testo che dovrei aver creato da importare su UMDGen nella fase finale? Grazie in anticipo!!

Ciao, che versione di UMDGEN usi?

La versione 2.00!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:36 pm

Eeeeeeeeeeeeeh, una più vecchia no? xDDD
Scaricati la 4.00
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
schizzo95




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:47 pm

quando voglio andare al grillario(nn so come si chiama) nn si vede il nome e si blocca energia si chiama enrrgia
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:31 pm

il crash del diario è già noto, mentre per il problema di Enrrgia avevi applicato un'altra patch prima di applicare la nostra?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
alex1234

alex1234


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:34 pm

Perche a me nn funziona nessun umdgen 4?mi da sempre errore
Torna in alto Andare in basso
Gabry96

Gabry96


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:03 pm

alex1234 ha scritto:
Perche a me nn funziona nessun umdgen 4?mi da sempre errore
Idem.
Torna in alto Andare in basso
dante96




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Grumo Nevano

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:42 pm

allora per fixare il problema di umdgen usate questo,
estraete i dat con winrar, poi patchate la iso col programma per patchare, patchare i dat, aprire il programma scaricato sopra, aprire la iso andare in PSP_GAME/USRDIR e qui trascinate i dat, aspettate qualche minuto ed è pronto per essere giocato.

P.S. proprio per risolvere questo problema finita la patch ita uppiamo la iso già bella e patchata pronta da essere giocata
Torna in alto Andare in basso
Fether91




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:09 pm

Sorakairi ha scritto:
Eeeeeeeeeeeeeh, una più vecchia no? xDDD
Scaricati la 4.00

XD non avevo idea che fosse una vecchia versone Very Happy ora la scarico e vedo!!
Torna in alto Andare in basso
Saske92




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Feb 08, 2011 2:28 am

Novità sulla collaborazione?
Torna in alto Andare in basso
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:57 pm

ciao a tutti io ho scaricato la iso di kingdom hearts final mix ho eseguito tutto il procedimento della patch e alla fine quando vado ad avviare dalla psp mi parte ed ad un certo punto mi dice impossibile avviare il gioco (80020148) come mai ???
Torna in alto Andare in basso
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Feb 08, 2011 11:01 pm

dimenticavo io ho il 5.50 prome 4
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:08 pm

Continueremo per la nostra strada, anche perchè ha rifiutato.
Per krasic, devi prima patchare il gioco con il patcher che trovi nelle pagine precedenti di questo topic, altrimenti il gioco non funzionerà mai.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
amenallah




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:26 pm

tanto io userò solo la vostra bounce
Torna in alto Andare in basso
Saske92




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:29 pm

Sorakairi ha scritto:
Continueremo per la nostra strada, anche perchè ha rifiutato.
Per krasic, devi prima patchare il gioco con il patcher che trovi nelle pagine precedenti di questo topic, altrimenti il gioco non funzionerà mai.

Pazienza XD
Siete riusciti ad aggiustare il problema al diario?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 8 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 8 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: