Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 12:06 am

Crisio ha scritto:
la patch funziona con un firmware 6.39?

CREDO di sì, non l'abbiamo testata su quel firmware.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Crisio

Crisio


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Grisolia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:01 am

si, l'ho provato e funziona, ma è normale che ogni tanto testo e audio non siano sincroni? e quando sarà rilasciata una versione 100%? è tanto che non si hanno notizie concrete su questa patch
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:13 pm

Anto, puoi solo dirmi una cosa?
In un video del "ladro" (tu sai di chi parlo XD) dice di aver usato gli strumenti di un
"kidohearts" o una cosa così per tradurre la grafica.. tu sai mica come si chiama tale e che strumento sia?
Razz
ah e se possibile..
CONTINUA LA PAAAAAAAATCH D:
Torna in alto Andare in basso
giovixd

giovixd


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 28

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:18 pm

la patch va su fw 5.00M33-6 ???
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:38 pm

giovixd ha scritto:
la patch va su fw 5.00M33-6 ???

Sì, funziona, ma ti consiglio di scaricare la ISO di Xeeynamo.
È una patch completa, alla quale manca solo la grafica. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
giovixd

giovixd


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 28

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:10 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
giovixd

giovixd


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 28

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:15 pm

avvio la iso e mi da errore, che devo fare ???? Sad
Torna in alto Andare in basso
Crisio

Crisio


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Grisolia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:52 pm

Ragazzi, ho trovato che a kingdomhearts.wikia si dice che nel BBS Final Mix sono selezionabili dal menu sia la lingua inglese che giapponese. Io sto giocando con quella inglese ma contro volontà perchè non riesco a mettere quella jap, qualcuno sa dove devo andare?
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:12 am

Crisio ha scritto:
Ragazzi, ho trovato che a kingdomhearts.wikia si dice che nel BBS Final Mix sono selezionabili dal menu sia la lingua inglese che giapponese. Io sto giocando con quella inglese ma contro volontà perchè non riesco a mettere quella jap, qualcuno sa dove devo andare?
Nel teatro, vale a dire dove puoi guardare tutte le scene del gioco (e che si sblocca a fine gioco), puoi scegliere se impostare inglese o JAP ma SOLO per quelle scene Wink purtroppo a meno di fare hacking e mettere la lingua JAP anche in-game ci si deve rassegnare Smile
Torna in alto Andare in basso
Crisio

Crisio


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Grisolia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 1:24 am

a... uff, :/ vabbò, mi accontento
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: DoubleDonaldDuck's continuing patch (maybe?)   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 5:34 pm

visto che Anto e Xeey hanno abbandonato il progetto, sto PROVANDO (con grande stressatura di maroni per Anto XD Poverino) a finire la patch ITA di BBSFM, a cui mancava solo la grafica.. :\ è una gran rottura di balle, però mi sto impegnando u.u
se riesco a far qualcosa, visto che per ora lo sto facendo per me e non per altri, se qualcuno vuole, mi chiede e gli passo la patch in PRIVATO, visto che non ho chiesto il consenso a Xeey quindi.. :\ non posso pubblicarla su Internet così :\
per ora ho tradotto la scritta "Premi!" e quella "Comandi" XD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:34 pm

DoubleDonaldDuck ha scritto:
visto che Anto e Xeey hanno abbandonato il progetto, sto PROVANDO (con grande stressatura di maroni per Anto XD Poverino) a finire la patch ITA di BBSFM, a cui mancava solo la grafica.. :\ è una gran rottura di balle, però mi sto impegnando u.u
se riesco a far qualcosa, visto che per ora lo sto facendo per me e non per altri, se qualcuno vuole, mi chiede e gli passo la patch in PRIVATO, visto che non ho chiesto il consenso a Xeey quindi.. :\ non posso pubblicarla su Internet così :\
per ora ho tradotto la scritta "Premi!" e quella "Comandi" XD

Puoi pubblicarla tranquillamente, diede a me il permesso di rilasciarne una. Wink
E comunque non ti preoccupare, fai buon uso dei file che ti ho mandato! ahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:09 pm

Sorakairi ha scritto:
DoubleDonaldDuck ha scritto:
visto che Anto e Xeey hanno abbandonato il progetto, sto PROVANDO (con grande stressatura di maroni per Anto XD Poverino) a finire la patch ITA di BBSFM, a cui mancava solo la grafica.. :\ è una gran rottura di balle, però mi sto impegnando u.u
se riesco a far qualcosa, visto che per ora lo sto facendo per me e non per altri, se qualcuno vuole, mi chiede e gli passo la patch in PRIVATO, visto che non ho chiesto il consenso a Xeey quindi.. :\ non posso pubblicarla su Internet così :\
per ora ho tradotto la scritta "Premi!" e quella "Comandi" XD

Puoi pubblicarla tranquillamente, diede a me il permesso di rilasciarne una. Wink
E comunque non ti preoccupare, fai buon uso dei file che ti ho mandato! ahahahah xD
Ok allora una volta finita la pubblicherò u.u
Antuccio mio bello ho un problema u.u
molti dei tutorial dove c'è scritto Unione-D non riesco a cambiarli.. cioè non riesco a mettere un D-Link che non stoni. A sto punto metto Unione-D dappertutto, malgrado volessi mettere D-link che è mooooolto più bello >.>

EDIT ore 19:21
Ho parecchi problemi :\ primo, ho modificato il file, ma pesa più di quello originale e non me lo lascia reinserire dicendo che pesa troppo.
Ho provato a cambiare impostazioni di salvataggio, ma ho perso tutti i pixel che avessero delle "sfumature" (per dire, quelli un po' più chiari un po' più scuri)
Allora ho provato a prendere il file ITA, cambiare la x con il O, ma a questo punto, messo nel file dat e inserito nel gioco, (io ho usato un USB LOADER, non so se sia colpa di quello ma non credo), il gioco non carica e torna alla XMB.. :\ cos'ho sbagliato?

EDIT2 5/9 ore 10.50
Povero Sorakairi, dategli supporto u.u gli sto troppo rompendo i coglioni u.u
ora mi ha dato un nuovo metodo che funziona meglio u.u
quindi ora forse riuscirò a tradurre X"D
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:35 pm

dai...il lavoro era quasi completo...ci avete lavorato...e sarebbe un peccato lasciarla così...la patch di xeeynamo l'avevo provata tempo fà....e non mi sembrava il massimo...le scritte svanivano prima di poterle leggerle...la grafica non era tradotta...e nella storia di aqua al primo boss durante il combattimento la console era andata in crash spegnendosi...quindi non è proprio il massimo...non sò se abbia fatto delle correzioni e risolto queste cose....a mio giudizio il lavoro che stavate facendo voi era migliore...e poi anche se c'è quella di xeeynamo se ci fosse anche la vostra uno potrebbe scegliere e valutare quella fatta meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:50 am

Tidus86 ha scritto:
dai...il lavoro era quasi completo...ci avete lavorato...e sarebbe un peccato lasciarla così...la patch di xeeynamo l'avevo provata tempo fà....e non mi sembrava il massimo...le scritte svanivano prima di poterle leggerle...la grafica non era tradotta...e nella storia di aqua al primo boss durante il combattimento la console era andata in crash spegnendosi...quindi non è proprio il massimo...non sò se abbia fatto delle correzioni e risolto queste cose....a mio giudizio il lavoro che stavate facendo voi era migliore...e poi anche se c'è quella di xeeynamo se ci fosse anche la vostra uno potrebbe scegliere e valutare quella fatta meglio.

Hai sicuramente provato una versione vecchia, la 1.2 non ha nessuno di questi problemi (manca solo la grafica tradotta) poi se leggi ciò che era stato scritto prima la grafica la sta traducendo DoubleDonaldDuck quindi non ci sono problemi, tocca solo apsettare Wink
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeGio Mar 01, 2012 1:00 am

Scusate, potreste ripostare la patch???
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:16 pm

Riuppata la patch. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:48 pm

quindi questa patch traduce tutti i testi giusto? tranne la grafica (poco importa).
peccato che ho danto indietro la mia psp x prendere la psvita che oltretutto nemmeno uso... dovevo aspettare, non si possono manco avviare le iso psp sulla psvita, e l'emulatore psp su pc fa abbastanza schifo (in ogni caso posseggo ben 2 copie di bbs quindi sono nella legalità)
mitica patch, grande lavoro, spero di poterci giocare in qualche modo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeVen Giu 22, 2012 11:41 pm

gianlusora91 ha scritto:
quindi questa patch traduce tutti i testi giusto? tranne la grafica (poco importa).
peccato che ho danto indietro la mia psp x prendere la psvita che oltretutto nemmeno uso... dovevo aspettare, non si possono manco avviare le iso psp sulla psvita, e l'emulatore psp su pc fa abbastanza schifo (in ogni caso posseggo ben 2 copie di bbs quindi sono nella legalità)
mitica patch, grande lavoro, spero di poterci giocare in qualche modo...

Guarda un pò chi è tornato ;D
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitimeSab Giu 23, 2012 12:52 am

sono venuto a vedere un po come andava... se vi interessa stiamo uppando un video della demo di KH3D sul nostro canale... se vi interessa potete cercare il canale "realkhteam". il video e in upload, sarà disponibile entro questa sera.

edit: ecco il video fresco fresco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 24 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 24 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: