Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:31 pm

Crisio ha scritto:
grazie 1000 capo cheers

hahahahahahahahahahahhaahaha Laughing
Bravo, signor Crisio! ù_ù xDDD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 10:35 pm

ragazzi sapete dove posso trovare dei salvataggi giapponesi di kh bbs per sbloccare gli extra nel final mix? (quelli di gamefaqs mi dice che sono corrotti)
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 10:40 pm

axel ha scritto:
ragazzi sapete dove posso trovare dei salvataggi giapponesi di kh bbs per sbloccare gli extra nel final mix? (quelli di gamefaqs mi dice che sono corrotti)

Hai provato con quelli che abbiamo postato nella sezione Play Station Portable?
Fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 10:53 pm

ma su un topic ci sono quelli di kh bbs final mix e in un altro quelli di kh bbs in versione europea. a me servono quelli di kh bbs in giapponese
Torna in alto Andare in basso
VanitaSilver




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:16 pm

salve a tutti sono nuovo e volevo sapere cosa devo fare (esattamente, non voglio rompere la psp) per giocare a bbs fm su una psp fat (la prima)
ho già cercato su internet e ci sono molte modifiche ma non so quale vada bene per bbs fm e siccome lo state traducendo ho pensato di chiederlo a voi!
grazie in anticipo
P.S.: siete fenomenali!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:20 pm

vanita silver dipende da che firmware hai
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:22 pm

VanitaSilver ha scritto:
salve a tutti sono nuovo e volevo sapere cosa devo fare (esattamente, non voglio rompere la psp) per giocare a bbs fm su una psp fat (la prima)
ho già cercato su internet e ci sono molte modifiche ma non so quale vada bene per bbs fm e siccome lo state traducendo ho pensato di chiederlo a voi!
grazie in anticipo
P.S.: siete fenomenali!!! Very Happy


Che firmware hai sulla PSP 1000?
Se hai una PSP con 6.XX puoi avviare prima il 6.20TN o il 6.31/6.35 PRO e poi usare il recovery flasher per trasformare la tua batteria in una pandora, ma prima di fare tutto ciò, devi creare una magic memory stick.
Se vuoi, in chat ti spiego come fare. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Xeeynamo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:09 am

Crisio ha scritto:
Ma la iso di Final Mix? Mi potreste dire dove trovarla?
PS. X Kisamehada e chi altro la pensa come lui: l'invidia rode, eh? Non esiste nulla migliore di questo team di traduttori, rosiconi! Twisted Evil
Edit: trovata da solo, non fa niente
Invidia io? Vedi che io il gioco l'ho già tradotto completamente, non ho niente da inviadiare ne rosicare >.>


Comunque Sorakairi, ti ho aggiunto su MSN ma non ti ho ancora visto in linea
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:31 am

Xeeynamo ha scritto:
Crisio ha scritto:
Ma la iso di Final Mix? Mi potreste dire dove trovarla?
PS. X Kisamehada e chi altro la pensa come lui: l'invidia rode, eh? Non esiste nulla migliore di questo team di traduttori, rosiconi! Twisted Evil
Edit: trovata da solo, non fa niente
Invidia io? Vedi che io il gioco l'ho già tradotto completamente, non ho niente da inviadiare ne rosicare >.>


Comunque Sorakairi, ti ho aggiunto su MSN ma non ti ho ancora visto in linea

Non ho ricevuto nessuna richiesta...
Ti ho aggiunto anche io.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
khbbsfm

khbbsfm


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : kingdom hearts

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ci sono riuscito sorakairi o messo il savedata nella sezzione playstation portable grazzie mille   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:29 am

Viva Sorakairi!
ci sono riuscito sorakairi o messo il savedata nella sezione playstation portable grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:32 am

khbbsfm ha scritto:
viva sorakairi

Hahahahahahaha, grazie!


Comunque dopo una lunga conversazione con Xeeynamo,
siamo venuti a conoscenza della vera natura di LUCIUS.
È un povero depravato mentale che volendo mostrarsi
utile al Team con il suo "contributo", non ha fatto altro che
copiare i testi dell'Arena Miraggio, del Cimitero dei Keyblade e
di una parte del Diario dalla patch di Xeeynamo.
Sono stato uno sciocco a fidarmi di lui e a non rendermi conto
del suo sporco lavoro.


Ci tengo a scusarmi con tutto il forum per le sue azioni, che hanno
gettato del fango sulla nostra reputazione.


Scusateci... Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Xeeynamo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:42 am

E io mi scuso per aver esagerato con le accuse. Non metto in dubbio le abilità del team di traduzione visto che, se foste stati solo un team di copia e incolla, non sareste stati capaci di portare a termine traduzioni come quella di Birth By Sleep in versione giapponese ma soprattutto di RE Chain Of Memories, titolo che giocherò presto con la loro patch!

Sorakairi ha scritto:

Sono stato uno sciocco a fidarmi di lui e a non rendermi conto
del suo sporco lavoro.

Ci tengo a scusarmi con tutto il forum per le sue azioni, che hanno
gettato del fango sulla nostra reputazione.

Dietro l'imbroglio quasi tutti ci cascano, non ti definire uno sciocco solo per questo. Sei una persona leale e si è dimostrato dalla tua calma nell'affrontare i fatti ed è qualcosa che conta molto. Della reputazione non credo ci siano problemi, tu e il tuo team vi siete fatti stimare molto dall'intero forum (e si vede da come vi difendevano xD) e sarò il primo a proporre la vostra traduzione di RE: COM ai miei amici!

Buon proseguimento Smile
Torna in alto Andare in basso
Xeeynamo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:47 am

khbbsfm ha scritto:
non ti preocupare cela facciamo pagare a xeeynamo perche fa schifo
Cosa fa schifo? o.o comunque tengo precisare una cosa. Sò di non essere un moderatore ma mi da fastidio XD! Il forum non è una chat come quella di msn o facebook. E' un forum dove tu scrivi in un unico rettangolino quello che vuoi scrivere in maniera compatta, non sparpagliando messaggi. Se uno entra in questo forum e vede un sacco di messaggi tuoi si scoccia perchè in una pagina ci saranno pochissime risposte degli altri, quindi è un bene nel forum se cercassi di scrivere tutto in un singolo post (o rettangolino). Quando invii un messaggio qui e per caso ti sei dimenticato di scrivere qualcosa, eisiste un pulsantino chiamato "EDIT" che ti permette di modificare, aggiungere o togliere le cose. Usa questi accorgimenti per il bene del forum su cui stai scrivendo Wink
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:48 am

khbbsfm ha scritto:
pero xeeynao non si fa cosi rubbare lavoro dell'altra gente vabbene

Ma lui non ha rubato nulla da noi. <,<
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:00 pm

non ti preoccupare sorakairi, comunque per curiosità le ho provate entrambe e in effetti c' erano molte cose in comune nelle zone da te citate.
comunque c'è un sito dove trovare i salvataggi di kh bbs (non il finale mix) in giapponese perchè come ho dtt prima quelli di gamefaqs nn funzionano e quelli sul sito sono di kh bbs final mix e di kh bbs europeo?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:10 pm

axel ha scritto:
non ti preoccupare sorakairi, comunque per curiosità le ho provate entrambe e in effetti c' erano molte cose in comune nelle zone da te citate.
comunque c'è un sito dove trovare i salvataggi di kh bbs (non il finale mix) in giapponese perchè come ho dtt prima quelli di gamefaqs nn funzionano e quelli sul sito sono di kh bbs final mix e di kh bbs europeo?

Eccoti i salvataggi, funzionano solo se hai un Custom Firmware definitivo(es.:5.50 GEN, 5.50 PROMETHEUS)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:21 pm

ma sono del final mix sorakairi
a me servono quelli di bbs giapponese non del final mix
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:23 pm

axel ha scritto:
ma sono del final mix sorakairi
a me servono quelli di bbs giapponese non del final mix

Aaaaaaah, scusami, non avevo inteso...
Io dovrei averne alcuni di khbbs jap, dai tempi della nostra patch italiana xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:29 pm

non ti preoccupare, appena puoi postali i salvataggi (se sono completi o quasi è meglio, l'importante è che sblocchino i trofei caricando i salvataggi dal final mix ).
cominque se per voi va bene potremmo organizzare dei tornei tramite xlink kai
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:39 pm

axel ha scritto:
non ti preoccupare, appena puoi postali i salvataggi (se sono completi o quasi è meglio, l'importante è che sblocchino i trofei caricando i salvataggi dal final mix ).
cominque se per voi va bene potremmo organizzare dei tornei tramite xlink kai

Ma avendo tradotto il gioco, ti posso assicurare che non ti danno granchè, questi sono i premi:

1000 Munny
Gelo
Slow/Stopga
Scontro Aereo
Trio-Limite

A quanto pare li ho cancellati =S
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:50 pm

ciao a tutti avrei un paio di domande da fare allora vorrei sapere se cè un modo per far leggere i dati di Kingdom Hearts Birth by Sleep in final mix e poi volevo sapere se si possono convertire i tasti ad esempio il cerchio con la x e la x con il cerchio grazie a chi mi risponderà Smile
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:57 pm

krasic ha scritto:
ciao a tutti avrei un paio di domande da fare allora vorrei sapere se cè un modo per far leggere i dati di Kingdom Hearts Birth by Sleep in final mix e poi volevo sapere se si possono convertire i tasti ad esempio il cerchio con la x e la x con il cerchio grazie a chi mi risponderà Smile

Ne ho trovati alcuni sul web:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fatemi sapere se funzionano...

Per i tasti, potresti usare Macrofire per PSP.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:03 pm

ma quelle abilità si possono sbloccare durante il gioco? perchè se è così lascio perdere
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:08 pm

axel ha scritto:
ma quelle abilità si possono sbloccare durante il gioco? perchè se è così lascio perdere

Certo che si possono sbloccare durante il gioco. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Xeeynamo




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:16 pm

axel ha scritto:

cominque se per voi va bene potremmo organizzare dei tornei tramite xlink kai

Ti funziona? O.O io sò che sono risaputi un bel pò di problemi per birth by sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 13 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: