Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 3:07 pm

dove in questo forum o in un altro se è in un altro forum sapresti dirmi il sito per favore ?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:05 pm

Si riferisce alla patch di Xeeynamo che puoi scaricare dal suo blog. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 8:02 pm

ah ho capito adesso ho finito di scaricare la sua iso e mettere le patch ho 2 domande sokari e poi non ti disturbo piu Wink cè un modo per invertire i tasti o e x io mi sono abituato con kingdom hearts birth by sleep che erano opposti. poi con i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:28 pm

krasic ha scritto:
ah ho capito adesso ho finito di scaricare la sua iso e mettere le patch ho 2 domande sokari e poi non ti disturbo piu Wink cè un modo per invertire i tasti o e x io mi sono abituato con kingdom hearts birth by sleep che erano opposti. poi con i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix grazie in anticipo Smile

Ti rispondo io..
Allora per l'inversione dei tasti non c'è nulla da fare dal momento in cui la nostra "x" in giappone corrisponde al "o" e viceversa.
Mentre per i salvataggi, sì, trovi tutto sempre sul blog di Xeeynamo.
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:35 pm

Io ormai mi sono talmente abituato al tasto O
che mi sembra impossibile ritornare ad utilizzare il tasto X!
Torna in alto Andare in basso
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeVen Apr 22, 2011 5:39 pm

scusami io per i salvataggi ho cercato dappertutto nel blog di xenamo ma non ho trovato nulla cmq io dicevo cosi io ho i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix? cosi non ricomincio tutto di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeVen Apr 22, 2011 6:24 pm

Lo devi ricominciare di nuovo, se non ci hai giocato, non puoi caricare i dati della versione "normale".
Birth By Sleep e Birth By Sleep Final Mix sono due giochi diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
TROTTOLOS

TROTTOLOS


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.10.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:35 pm

Ma la vostra patch traduce tutto, compresa la grafica quindi dovrebbe essere migliore di quella di xeeynamo.
La completerete al 100% o la laciate così??
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:58 pm

È migliore quella di Xeeynamo, ha il font europeo, è completa al 99% (manca solo la grafica tradotta) ed è stata rilasciata da un sacco di tempo.
Io sono impegnato con altri progetti di traduzione, di cui spero di poter rilasciare una Beta 0.1 il più presto possibile.
Il gioco non ve lo svelo, ma mi auguro che vi piacerà. =D


Ciaooooooooooooooooooooooo! ;D
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
bigrick96

bigrick96


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:42 pm

è vero hai ragione sorakairi la sua è la migliore solo ke lui come molti altri (a cui darei fuoco(sto scherzando ovviamente)) hanno il vizziaccio di mettere il download su utorrent e io avendo pure un computer lento faccio una fatica ke nn ti dico per scaricarlo.se riesci se no fa nnt potresti mettere il suo gioco sul forum da scaricarlo tramite megaupload.se riesci grz anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 10:00 pm

bigrick96 ha scritto:
è vero hai ragione sorakairi la sua è la migliore solo ke lui come molti altri (a cui darei fuoco(sto scherzando ovviamente)) hanno il vizziaccio di mettere il download su utorrent e io avendo pure un computer lento faccio una fatica ke nn ti dico per scaricarlo.se riesci se no fa nnt potresti mettere il suo gioco sul forum da scaricarlo tramite megaupload.se riesci grz anticipatamente

Non è vero..sul blog di Xeeynamo c'è il download anche su megaupload
Torna in alto Andare in basso
bigrick96

bigrick96


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:25 am

si ma del suo gioco già modificato ?!! se si mi puoi mandare il link della pagina??
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:02 pm

scusa Sorakairy invece di continuare con la patch di bbs fm che gia c'e' nel sito di xeeynamo.Invece xche non aiutate xeeynamo a finire la patch di kh 2 fm cosi velocizzerete il lavoro.O se proprio non volete fate una patch x kh 1 fm.IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 2:05 pm

ROXAS XIII XD ha scritto:
scusa Sorakairy invece di continuare con la patch di bbs fm che gia c'e' nel sito di xeeynamo.Invece xche non aiutate xeeynamo a finire la patch di kh 2 fm cosi velocizzerete il lavoro.O se proprio non volete fate una patch x kh 1 fm.IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO!

Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo,
se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia
idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
bigrick96

bigrick96


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:28 pm

scusa sorakairi no mi insulatare ma cosa cambia da bbs a bbs final mix c'è io sto rifacendo la storia di ven ma mi sembra uguale.per favore nn insulatemi
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:48 pm

bigrick96 ha scritto:
scusa sorakairi no mi insulatare ma cosa cambia da bbs a bbs final mix c'è io sto rifacendo la storia di ven ma mi sembra uguale.per favore nn insulatemi
guarda che mica cambia la storia
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 8:23 pm

Sorakairi ha scritto:
Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo,
se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia
idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi.
Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:45 pm

ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo,
se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia
idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi.
Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.

Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Smile
Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
bigrick96

bigrick96


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:44 am

Sorakairi ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo,
se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia
idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi.
Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.

Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Smile
Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare.

sorakairi devo chiederti una cosa importante su kh bbs final mix. Ho scaricato quello prepatchato di xeeynamo e anke le sue nuove patch le 1.1 e 1.2 :per applicare devo usare ppf-o-matic e applicare al file bbos.dat???
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 3:15 pm

bigrick96 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo,
se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia
idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi.
Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.

Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Smile
Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare.

sorakairi devo chiederti una cosa importante su kh bbs final mix. Ho scaricato quello prepatchato di xeeynamo e anke le sue nuove patch le 1.1 e 1.2 :per applicare devo usare ppf-o-matic e applicare al file bbos.dat???
Devi patchare direttamente la ISO.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
bigrick96

bigrick96


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 4:32 pm

e come faccio a patchare la iso??
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 4:40 pm

bigrick96 ha scritto:
e come faccio a patchare la iso??

Apri ppf-o-matic,selezioni l'ISO,selezioni la patch e fai apply
Torna in alto Andare in basso
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 12:47 am

Consiglio personale: non applicare le patch fino a quando non viene rilasciata la 3a. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:27 pm

Hiro Nakamura ha scritto:
Consiglio personale: non applicare le patch fino a quando non viene rilasciata la 3a. Very Happy

Penso che dovrai comunque aver patchato la 1.1 e la 1.2
Torna in alto Andare in basso
_Mark_




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:47 pm

Ragazzi ma quando non uscira la versione finale? che sembra che si siano fermati... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 22 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: