Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Darkriku97

Darkriku97


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.09.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:46 pm

Ragazzi si sa qualcosa del team? sono spariti o altro?
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeDom Giu 12, 2011 10:34 pm

ma la patch finale???
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:03 pm

Non siamo spariti nè morti. xD
Ora che è finita la scuola, credo che potremo dedicarci ai nostri progetti tranquillamente. Per quanto riguarda KHBBSFM dobbiamo aspettare Xeeynamo che è ancora impegnato con la scuola a causa degli esami. Invece per The 3rd Birthday, la prima beta è in fase di betatesting (non ho continuato la traduzione in questi mesi, pertanto sarà tradotto solo quello che c'è scritto nel topic ad esso relativo). Per la revisione della patch di Kingdom Hearts Re Chain Of Memories ci vorrà un altro po'. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:22 pm

Sorakairi ha scritto:
Non siamo spariti nè morti. xD
Ora che è finita la scuola, credo che potremo dedicarci ai nostri progetti tranquillamente. Per quanto riguarda KHBBSFM dobbiamo aspettare Xeeynamo che è ancora impegnato con la scuola a causa degli esami. Invece per The 3rd Birthday, la prima beta è in fase di betatesting (non ho continuato la traduzione in questi mesi, pertanto sarà tradotto solo quello che c'è scritto nel topic ad esso relativo). Per la revisione della patch di Kingdom Hearts Re Chain Of Memories ci vorrà un altro po'. Wink
Sorakairi per il betatesting di 3rd birthday ci posso pensare io? lo finito 5 volte anche in modalità difficile lo so a memoria XD
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:41 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Sorakairi per il betatesting di 3rd birthday ci posso pensare io? lo finito 5 volte anche in modalità difficile lo so a memoria XD
Se io fossi il betatester e leggessi questo messaggio e casualmente disponessi di un death note saresti gia morto







Arashi-Roxas





Razielmitico
non so perchè ma ormai

(per arashi-roxas e darkriku97 il regolamento richiede immagini più piccole per le firme cercate di ridimensionarle)
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:11 am

roxas il keyblader ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Sorakairi per il betatesting di 3rd birthday ci posso pensare io? lo finito 5 volte anche in modalità difficile lo so a memoria XD
Se io fossi il betatester e leggessi questo messaggio e casualmente disponessi di un death note saresti gia morto







Arashi-Roxas





Razielmitico
non so perchè ma ormai

(per arashi-roxas e darkriku97 il regolamento richiede immagini più piccole per le firme cercate di ridimensionarle)
per favore ma hai visto la firma di max quant'è lunga?Poi io vedo forum dove le persone hanno una Firma lunga quaranta metri con tante immagini e scritte e qua non puoi mettere una foto che già ti segnalano per avere una firma troppo grande. Comunque ho detto la verità poi se il betatester si offende non è colpa mia io ho solo chiesto u.u
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:02 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
per favore ma hai visto la firma di max quant'è lunga?Poi io vedo forum dove le persone hanno una Firma lunga quaranta metri con tante immagini e scritte e qua non puoi mettere una foto che già ti segnalano per avere una firma troppo grande. Comunque ho detto la verità poi se il betatester si offende non è colpa mia io ho solo chiesto u.u

lo so infatti abbiamo detto a max diverse volte ma la 15°riga del primo paragrafo del regolamento(peggio della costituzione) dice:
Regolamento ha scritto:
Sono consentite soltanto le firme aventi una dimensione massima di 496 x 372 pixel.
quindi puoi avere più di un'immagine, ma devono essere grandi al massimo 496 x372
come ho detto anche max è stato avvertito ma io ho solo avvisato
tocca a Sua Onoreficienza Altissima Sorakairi il Sommo prendere provvedimenti se li ritiene opportuni
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:18 pm

Ma guarda che razza di traditori che siete...
Lo ripeto per l'ultima volta:
La firma non la riduco perchè contiene elementi importanti e non la ridurrei neanche se Sorakairi
smuovesse la corte degli Inferi chiaro??!!!

Anzi quasi quasi la allungo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:11 pm

infatti è un po che Sua Onoreficienza Altissima Sorakairi il Sommo pensa di ridisattivarle perché rendono il forum molto pesante
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:41 pm

OK OK OK. ora non mettiamoci a litigare per le firme (anche se è vero che dovrebbero essere accorciate)

stiamo tranquilli e non succederà nient...CAZZO dovevate stare zitti!!! ORA MAX ALLUNGHERA' LA FIRMA!!! xd
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:46 pm

Nessuno mi fermerà mai !!!!!
Vi faccio una firma Kilometrica!!!!

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:51 am

Anto ti prego, tu e Xeey continuate questa patch, guardate quel Dany773 che porcata sta facendo! Modifica le musiche ecc!! D:
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:05 pm

Una Domanda: Ma la patch è ferma al 93% da febbraio???

Non potreste finirla dato che mancano pochissime cose???
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:08 pm

Ale-x92 ha scritto:
Una Domanda: Ma la patch è ferma al 93% da febbraio???

Non potreste finirla dato che mancano pochissime cose???
Xeeynamo l'ha già finita vai sul suo forum Xeeynamo's Blog
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:10 pm

Già la stavo scaricando...
Ma non mi pare che sia Proprio al 100% nemmeno quella... c'è sempre qualche scritta in japponese tipo nei menù...
Cmq qualcuno di questo forum me l'aveva sconsigliate dicendo che quella vostra è meglio...
se fosse finita mi piacerebbe scaricare questa...

Cmq perchè non tenete una specie di corso sul forum per i deficenti come me che non sanno creare patch???
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 4:12 pm

Speriamo che Xeeynamo traduca anche Final Mix 1!
*incrocia le dita*.
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:08 pm

Ale-x92 ha scritto:
Già la stavo scaricando...
Ma non mi pare che sia Proprio al 100% nemmeno quella... c'è sempre qualche scritta in japponese tipo nei menù...
Cmq qualcuno di questo forum me l'aveva sconsigliate dicendo che quella vostra è meglio...
se fosse finita mi piacerebbe scaricare questa...

Cmq perchè non tenete una specie di corso sul forum per i deficenti come me che non sanno creare patch???
O sennò che fine farebbe il nostro lavoro XDDDDDDDDDDDDD
Scherzo dovresti chiedere ad Anto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:36 pm

Chi è Anto???
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:48 pm

Ale-x92 ha scritto:
Chi è Anto???

Ehm... sono io. =_="
Ci manca solo che forniscono anche cognome, recapito telefonico, indirizzo e tutto il resto e potrò dire addio alla mia privacy. xD

Comunque per il momento ho solo Jeanne D'Arc nella testa, questi progetti non mi interessano per ora...

Xeeynamo ha già concluso al 99% la sua patch, quindi non c'è motivo di portarla al termine. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:59 am

Sorakairi ha scritto:

Comunque per il momento ho solo Jeanne D'Arc nella testa, questi progetti non mi interessano per ora...
u.u
necrofilo u.u
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:50 am

DoubleDonaldDuck ha scritto:
Sorakairi ha scritto:

Comunque per il momento ho solo Jeanne D'Arc nella testa, questi progetti non mi interessano per ora...
u.u
necrofilo u.u
0o0 il problema è come trovare le ceneri
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 12:19 pm

In questo forum c'è qualcunooltre sorakairi che ne capisce qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:28 pm

Ale-x92 ha scritto:
In questo forum c'è qualcuno oltre sorakairi che ne capisce qualcosa???
Io vorrei tanto capirne qualcosa Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Sisi
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 4:04 pm

Purtroppo no.
Certo se il capo decidesse di insegnarci ad estrarre i file non farebbe male. u.u
Torna in alto Andare in basso
Crisio

Crisio


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Grisolia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:36 pm

la patch funziona con un firmware 6.39?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 23 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 23 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: