Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 4:58 pm

Non so nulla dei lavori dei Sadnes City...
Non credo abbandonino dei progetti già avviati, quindi prima o poi vedranno la luce. xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Shadowmat

Shadowmat


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:00 pm

Ragazzi vorrei segnalare un piccolo Crash.
Il gioco mi crasha quando con Terra faccio per 3 volte il tabellone nell'arena miraggio e si blocca quando dovrebbe apparire la scritta Missione Completata hai vinto 3 Tabelloni etc...
Ho provato su Prometheus 4
Torna in alto Andare in basso
khbbsfm

khbbsfm


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : kingdom hearts

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:17 pm

come si crea una patch per psp
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:32 pm

Capisco, shadowmat, grazie per la segnalazione.

@khbbsfm: Non esiste una guida ufficiale per la traduzione dei giochi. Ognuno ha una struttura a sè.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
khbbsfm

khbbsfm


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : kingdom hearts

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:07 pm

@sorakairi io volevo solo una domanda
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 2:09 pm

dopo tanto tempo sono ritornato..più o meno^^'' ho avuto problemi al pc(anzi anche ora ho problemi al pc infatti sto approfittando del portatile di mia cuginaxD)cmq a quanto pare sono arrivato tardi già avete scelto Dragoneer's Aria da tradurrexD io volevo proporre The 3rd Birthday visto che la versione europea sarà interamente inglese>__________< vabbè magari sarà il prossimo che farete no?=P
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:15 pm

Citazione :
dopo tanto tempo sono ritornato..più o meno^^'' ho avuto problemi al pc(anzi anche ora ho problemi al pc infatti sto approfittando del portatile di mia cuginaxD)cmq a quanto pare sono arrivato tardi già avete scelto Dragoneer's Aria da tradurrexD io volevo proporre The 3rd Birthday visto che la versione europea sarà interamente inglese>__________< vabbè magari sarà il prossimo che farete no?=P
rileggi i post vecchi e troverai da solo la risposta che cerchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giften

Giften


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:52 pm

Giusto per la cronoca oltre il Dissidia Duodecim volevo proporre anche God Eater Burst che è interamente inglese...(si dice che sia il nuovo Monster Hunter)...
Comunque ancora complimenti per la patch di KHBBSFM ^^

P.S.= Ho visto che Xeeynamo ha tradotto quasi KH2FM o___O una cosa assurda.....trovate tutto sul suo blog + anche il video di dimostrazione O__O ....Giusto x la cronaca anche questo Razz
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:56 pm

Giften ha scritto:
P.S.= Ho visto che Xeeynamo ha tradotto quasi KH2FM o___O una cosa assurda.....trovate tutto sul suo blog + anche il video di dimostrazione O__O ....Giusto x la cronaca anche questo Razz
-.-" no comment per vari motivi
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:57 pm

Si, lo stavamo traducendo anche noi prima che lo iniziasse a tradurre anche lui. Sono in contatto con Xeeynamo e forse collaboreremo.


Ultima modifica di Sorakairi il Sab Mar 26, 2011 1:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Crisio

Crisio


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Grisolia

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:40 pm

scusate il fastidio, ma la percentuale non è aggiornata o è ferma?
Torna in alto Andare in basso
Giften

Giften


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeSab Mar 26, 2011 1:45 pm

Sorakairi ha scritto:
Si, lo stavamo traducendo anche noi prima che lo iniziasse a tradurre anche lui. Sono in contatto con Xeeynamo e forse collaboreremo.

Capisco ^^ Sono contento! Buon lavoro allora ^^
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:53 pm

Le traduzioni ultimamente procedono a rilento, la scuola non mi aiuta per nulla...
Non vi preoccupate se non aggiorno spesso il forum, non mi dimentico di voi. =D
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeMer Mar 30, 2011 11:08 am

Grazie per quello che hai scritto. Era da un po' che attendevo novità (anche per Dissidia 012). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:39 pm

ciao a tutti era da tanto che non rientravo vi volevo chiedere tra quanto uscirà la patch di kingdom hearts birth by sleep final mix per psp e a che punto state grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:07 pm

Ciao Krasic!
Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, quindi quelle poche orette che riesco a dedicare alle traduzioni, le spendo sulla patch di Re Chain Of Memories. La patch di KHBBS Final Mix sarà un add-on per quella di Xeeynamo, la quale tradurrà tutto il comparto grafico.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Lancher96




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 28
Località : Labaro, Roma

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeDom Apr 17, 2011 1:32 am

Ciao scusate se vi disturbo ma non riesco a capire il passaggio dell'installazione della patch:

Spoiler:

Se ho violato il regolamento inserendo i passaggi ditemelo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:08 pm

Lancher96 ha scritto:
Ciao scusate se vi disturbo ma non riesco a capire il passaggio dell'installazione della patch:

Spoiler:

Se ho violato il regolamento inserendo i passaggi ditemelo. Grazie

Io personalmente non ho mai eseguito tutti sti passaggi..quindi fai così come ho fatto io.
1) apri ppf-o-matic,selezioni il file iso,sotto selezioni la patch e poi fai apply ^^
Torna in alto Andare in basso
Lancher96




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 28
Località : Labaro, Roma

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:22 pm

Citazione :
Io personalmente non ho mai eseguito tutti sti passaggi..quindi fai così come ho fatto io.
1) apri ppf-o-matic,selezioni il file iso,sotto selezioni la patch e poi fai apply ^^

E ti è aprtito poi in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:27 pm

Lancher96 ha scritto:
Citazione :
Io personalmente non ho mai eseguito tutti sti passaggi..quindi fai così come ho fatto io.
1) apri ppf-o-matic,selezioni il file iso,sotto selezioni la patch e poi fai apply ^^

E ti è aprtito poi in italiano?

sisi certo ^^ se hai problemi e ti servono più spiegazioni ti lascio il mio skype
Torna in alto Andare in basso
Lancher96




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 28
Località : Labaro, Roma

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:28 pm

Non ho skype xD magri MSN
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:30 pm

Lancher96 ha scritto:
Non ho skype xD magri MSN

eheh okkei okkei anche msn va bene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Lancher96




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 28
Località : Labaro, Roma

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:40 pm

Risolto il problema!
Torna in alto Andare in basso
krasic




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.02.11

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:12 am

ciao sokarik sapresti dirmi quando pensate di rilasciare l ultima patch che tradurrà tutto il gioco in italiano ?? o è stata questa l ultima patch rilasciata?
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 2:27 pm

krasic ha scritto:
ciao sokarik sapresti dirmi quando pensate di rilasciare l ultima patch che tradurrà tutto il gioco in italiano ?? o è stata questa l ultima patch rilasciata?

è già uscita la patch 100% ita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 21 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Torna in alto 
Pagina 21 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: