Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Jeanne D'Arc

Andare in basso 
+33
fenicebianca86
Gimmy88
daniele08
Last Dinosaur
Manuel d'Arc
Carmax91
Portobelloh
tirreno
damnedfruit
Setsss
TheXdragon
Vezma
Loris23
NereoVonHallen
IloveAmerica
KiaraKH
corrado1989
matteo9000000000000
Starlight
elektro13
Snow92
1995vincenzo
Keyren
Tidus86
Hiro Nakamura
LeonhartSquall87
RoxasTheKey
Arashi-Roxas
Axel
xypsilon
ShawnFrost
Venix97
Sorakairi
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 5:10 pm

Sorakairi ha scritto:
Il problema della legalità è anch'esso da considerare. :\
Volendo evitarlo, si complicherà leggermente la modalità di applicazione della patch.
Per voi va bene? (Ovviamente scriverò un tutorial in allegato alla patch che vi aiuterà nella corretta applicazione della stessa).

È assodato che l'ID non verrà modificato (cosa che neanche a me piaceva tanto, grazie ragazzi! XD). lol

Penso che chiunque sia capace di applicare una patch soprattutto seguendo delle semplici istruzioni Wink poi a dirla tutta preferisco dover scaricare solo la patch che un file iso (diviso in parti o singolo)..magari chi ha già l'iso non devo per forza riscaricare tutto,inoltre penso che sia più comodo anche per te,una cosa è caricare 100mb per la patch(dimensioni sparate a random xD) è un'altra è un iso di 1GB poi vedi tu in ogni caso il tuo lavoro è apprezzato^^..comunque avrei una domanda se io ho la versione del gioco USA con l'audio giapponese posso avere problemi di qualche tipo(compatibilità?) con la patch?Credo di no giusto?In fondo è sempre la versione USA però meglio chiedere xP
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 5:22 pm

Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Il problema della legalità è anch'esso da considerare. :\
Volendo evitarlo, si complicherà leggermente la modalità di applicazione della patch.
Per voi va bene? (Ovviamente scriverò un tutorial in allegato alla patch che vi aiuterà nella corretta applicazione della stessa).

È assodato che l'ID non verrà modificato (cosa che neanche a me piaceva tanto, grazie ragazzi! XD). lol

Penso che chiunque sia capace di applicare una patch soprattutto seguendo delle semplici istruzioni ;)poi a dirla tutta preferisco dover scaricare solo la patch che un file iso (diviso in parti o singolo)..magari chi ha già l'iso non devo per forza riscaricare tutto,inoltre penso che sia più comodo anche per te,una cosa è caricare 100mb per la patch(dimensioni sparate a random xD) è un'altra è un iso di 1GB poi vedi tu in ogni caso il tuo lavoro è apprezzato^^..comunque avrei una domanda se io ho la versione del gioco USA con l'audio giapponese posso avere problemi di qualche tipo(compatibilità?) con la patch?Credo di no giusto?In fondo è sempre la versione USA però meglio chiedere xP

In realtà penso che sarà un bel problema...
Dal momento che ho dovuto sottotitolare i filmati, ho dovuto reinserire i file audio con la lingua inglese e di conseguenza avrai un mix di giapponese(a causa dei video che non hanno testo e che non ho editato)/inglese :\ L'unica soluzione sarebbe quella di applicare prima la patch e poi in seguito effettuare di nuovo l'UNDUB. Fatto sta che non riesco a darti garanzie a riguardo. Tutto dipende da come lavora il programma per l'inserimento delle voci giapponesi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Portobelloh




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 10:48 pm

Non penso che con un tuo tutorial sia impossibile applicare la patch.Vai tranquillo e grazie per il lavoro che fai.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 15, 2014 9:55 pm

Buone notizie! Smile

Keyren mi aiuterà a tradurre la grafica del gioco! Very Happy
Grazie al suo aiuto, il lavoro procederà un pochino più velocemente. Smile

Grazie, Key! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Mag 17, 2014 5:49 pm

Effettuata una prima revisione dei testi.
Tradotti gli obiettivi delle battaglie ed avviata la traduzione
delle armi e armature.  Smile 

P.S.: Aggiornate le percentuali!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 25, 2014 5:56 pm

Tradotte altre due scene. Wink 
Effettuata una revisione della seconda parte della traduzione, risolvendo gran parte (se non tutti) i problemi di visualizzazione del testo e rifinendo alcune frasi. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Giu 05, 2014 3:53 pm

Salve a tutti, dal momento che sto traducendo i nomi delle abilità ed alcune loro descrizioni, vorrei che mi aiutaste nella scelta dei nomi per le magie. Siccome le sto traducendo un po' nella maniera dei Final Fantasy, non saprei se è una cosa giusta o meno... desiderei un vostro parere.
Di seguito ve li allego con la seguente struttura :

* Categoria Magia (Offensiva, Curativa, Supporto)*
*Nome originale in inglese* - *Traduzione italiana scelta da me*  

Magie Offensive :

Fireball - Fire (Avevo pensato anche a Fuocopalla, come in Golden Sun)
Fireball II - Fira 
Flame - Firaga (Attacca più nemici, ma è più debole di Fira... quindi non mi sembra sia il caso di chiamarla così...)
Flame II - Mega-Firaga
Ice Bullet - Blizzard
Ice Bullet II - Blizzaga
Blizzard - Blizzara (Per ovviare al fatto scritto per Flame, ma fa acqua da tutte le parti...)
Blizzard II - Mega-Blizzaga
Thunderbolt - Thunder
Thunderbolt II - Thundaga (Non hanno le 'Mega' magie, né un eventuale Thundara... -.-")
Cyclone - Aero (Niente Aerora, né 'Mega' magia)
Cyclone II - Aeroga

Magie Curative: 

Heal - Energia
Heal II - Energira
Healing Wind - Energiga
Healing Wind II - Mega-Energiga (Queste sono le uniche che vanno bene nel caso le approvassimo tutti)
Cure - Esuna

Magie di Supporto : 

Raise Force - Incentivo
Lower Force - Antivis
Raise Defenses - Protect
Lower Defenses - Antiscutum
Raise Mobility - Levitazione
Lower Mobility - Altolà
Magic Shield - Shell
Magic Rust - Antimajix


Suggerimenti, please!  flower
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Carmax91




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Giu 05, 2014 6:41 pm

Salve,  mi scuso se non mi sono presentato nell'apposita sezione, ma finalmente mi sono deciso a scrivere dopo tanto tempo di "lurking"...
E pensare che abito a pochi chilometri da Sorakairi  Razz 
Comunque passiamo al sodo...
Riguardo alle traduzioni delle magie, un mio consiglio sarebbe proprio di non tradurle  per svariati motivi. Il primo, a mio avviso, che questa saga non ha nulla a che fare con final fantasy, e creerebbe solo confusione, oltre al fatto che i termini tradotti non ce li vedo per nulla azzeccati. Il secondo motivo è che il gioco non avendo sequel\prequel, e via dicendo, localizzati nella nostra lingua sarebbe meglio lasciarli in inglese, cosi, chi in futuro volesse seguire una F.A.Q. gli risulterebbe mooolto più facile. In ogni caso, non voletemi male, quei termini non ce li vedo azzeccati per nulla Razz


Poi premettendo che non ho mai giocato, per questioni di tempo, a questo gioco, credo che ci siano degli errori di traduzione tipo:

Raise Mobility - Levitazione = a me sembra proprio un effetto tipo "haste" no? non una levitazione Razz


Lower Mobility - Altolà = Mentre questa mi sembra piu un effetto "slow"

Credo che mentre le magie debbano restare in inglese, quelle di supporto possono essere tradotte senza problemi. "Al volo" qualcosa tipo:


Raise Force - Aumenta attacco
Lower Force - Diminuisci attacco
Raise Defenses - Aumenta difesa
Lower Defenses - Diminuisci difesa
Raise Mobility - Velocizza
Lower Mobility - Rallenta
Magic Shield - Scudo Magico
Magic Rust - ???? che effetto ha? uno "Scudo Fisico" !?

A meno che non hai problemi di puntatori? Spero di no Razz
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Giu 05, 2014 7:12 pm

Carmax91 ha scritto:
Salve,  mi scuso se non mi sono presentato nell'apposita sezione, ma finalmente mi sono deciso a scrivere dopo tanto tempo di "lurking"...
E pensare che abito a pochi chilometri da Sorakairi  Razz 
Comunque passiamo al sodo...
Riguardo alle traduzioni delle magie, un mio consiglio sarebbe proprio di non tradurle  per svariati motivi. Il primo, a mio avviso, che questa saga non ha nulla a che fare con final fantasy, e creerebbe solo confusione, oltre al fatto che i termini tradotti non ce li vedo per nulla azzeccati. Il secondo motivo è che il gioco non avendo sequel\prequel, e via dicendo, localizzati nella nostra lingua sarebbe meglio lasciarli in inglese, cosi, chi in futuro volesse seguire una F.A.Q. gli risulterebbe mooolto più facile. In ogni caso, non voletemi male, quei termini non ce li vedo azzeccati per nulla Razz


Poi premettendo che non ho mai giocato, per questioni di tempo, a questo gioco, credo che ci siano degli errori di traduzione tipo:

Raise Mobility - Levitazione = a me sembra proprio un effetto tipo "haste" no? non una levitazione Razz


Lower Mobility - Altolà = Mentre questa mi sembra piu un effetto "slow"

Credo che mentre le magie debbano restare in inglese, quelle di supporto possono essere tradotte senza problemi. "Al volo" qualcosa tipo:


Raise Force - Aumenta attacco
Lower Force - Diminuisci attacco
Raise Defenses - Aumenta difesa
Lower Defenses - Diminuisci difesa
Raise Mobility - Velocizza
Lower Mobility - Rallenta
Magic Shield - Scudo Magico
Magic Rust - ???? che effetto ha? uno "Scudo Fisico" !?

A meno che non hai problemi di puntatori? Spero di no Razz

Ciao, è un piacere averti qui. Smile
Ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato, ed in effetti sarei tentato anche io a lasciarli così in inglese. Su questa parte di testo i problemi con i puntatori sono pari a zero, fortunatamente. La noia esiste soltanto per la storia dove devo smanettare ogni volta. Smile
Comunque Raise Mobility (nella descrizione è proprio specificato che si tratta di una sorta di levitazione del personaggio, essendo una magia che richiama il potere del vento) e Lower Mobility non hanno l'effetto che hai scritto tu, perché essendo uno strategico non a turni, ma a fasi, le due abilità aumentano/riducono di 1 punto il parametro Movimento del personaggio.
Inoltre, Magic Rust riduce la Dif. Mag. del nemico.

P.S. : Di dove sei? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Carmax91




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Giu 06, 2014 2:09 pm

Beh a questo punto allora è meglio lasciarle in inglese, visto che ci penserà la descrizione a farci capire cosa fa quella determinata magia\tecnica.
Ripeto purtroppo non avendolo giocato per questioni di tempo il mio è solo un parere Razz

P.S. Riguardo di dove sono, t'ho inviato un PM. Meglio parlarne in privato Wink
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Giu 06, 2014 8:28 pm

Carmax91 ha scritto:
Beh a questo punto allora è meglio lasciarle in inglese, visto che ci penserà la descrizione a farci capire cosa fa quella determinata magia\tecnica.
Ripeto purtroppo non avendolo giocato per questioni di tempo il mio è solo un parere Razz

P.S. Riguardo di dove sono, t'ho inviato un PM. Meglio parlarne in privato Wink

Attendo altri pareri, almeno mi regolo su cosa volete più o meno tutti.
Per il momento li traduco, poi casomai rilascio una patch separata per i nomi delle abilità. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Giu 07, 2014 11:30 am

Giorno Very Happy  concordo con Carmax,anch'io preferisco i nomi originali,non solo per la praticità di chi segue appunto una guida,ma anche perchè sono abbastanza carini e nel 90% dei casi capisci a cosa servono leggendo solo il nome xD
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Giu 07, 2014 2:00 pm

personalente io le magie nere el lascerei in inglese....
magari si potrebbero tradurre le magie di supporto e bianche...
ma cose come fireball....suonano molto meglio così...trasformarel in fira-firaga fa confusione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Giu 08, 2014 2:07 am

Anch'io lascerei così, tuttavia anche mettendo termini in stile final fantasy non sarebbe male, tuttavia se tradurrei le magie opterei apposta del "mega" la desinenza "ja". 
Le magie di quarto livello almeno in final fantasy sono così firaja, enirgija e via dicendo... non ho visto le magie del gioco, ma mi sembra di capire che per le magie di un tipo di elemento, ci sono solo 2 livelli che attaccano ad un singolo nemico e 2 livelli che attaccano più nemici, quindi secondo me, o si chiamano tutte le magie di un elemento con un solo nome+desinenza rinominandoli in ordine di potenza, o si dovrebbe dividere in magie che colpiscono al singolo bersaglio e magie che colpiscono a più bersagli, però stonerebbe un po nel senso che, se sono solo 2 magie per tipo, stona un pò mettere fire e fira senza la terza magia firaga, oppure escludere la magia centrale fira, per questo secondo me è meglio lasciarli così o rinominare le magie in quattro livelli
Torna in alto Andare in basso
Portobelloh




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Giu 10, 2014 7:17 pm

Sorakairi ha scritto:
Salve a tutti, dal momento che sto traducendo i nomi delle abilità ed alcune loro descrizioni, vorrei che mi aiutaste nella scelta dei nomi per le magie. Siccome le sto traducendo un po' nella maniera dei Final Fantasy, non saprei se è una cosa giusta o meno... desiderei un vostro parere.
Di seguito ve li allego con la seguente struttura :

* Categoria Magia (Offensiva, Curativa, Supporto)*
*Nome originale in inglese* - *Traduzione italiana scelta da me*  

Magie Offensive :

Fireball - Fire (Avevo pensato anche a Fuocopalla, come in Golden Sun)
Fireball II - Fira 
Flame - Firaga (Attacca più nemici, ma è più debole di Fira... quindi non mi sembra sia il caso di chiamarla così...)
Flame II - Mega-Firaga
Ice Bullet - Blizzard
Ice Bullet II - Blizzaga
Blizzard - Blizzara (Per ovviare al fatto scritto per Flame, ma fa acqua da tutte le parti...)
Blizzard II - Mega-Blizzaga
Thunderbolt - Thunder
Thunderbolt II - Thundaga (Non hanno le 'Mega' magie, né un eventuale Thundara... -.-")
Cyclone - Aero (Niente Aerora, né 'Mega' magia)
Cyclone II - Aeroga

Magie Curative: 

Heal - Energia
Heal II - Energira
Healing Wind - Energiga
Healing Wind II - Mega-Energiga (Queste sono le uniche che vanno bene nel caso le approvassimo tutti)
Cure - Esuna

Magie di Supporto : 

Raise Force - Incentivo
Lower Force - Antivis
Raise Defenses - Protect
Lower Defenses - Antiscutum
Raise Mobility - Levitazione
Lower Mobility - Altolà
Magic Shield - Shell
Magic Rust - Antimajix


Suggerimenti, please!  flower


Per me puoi lasciarle tranquillamente in inglese,basta la traduzione della spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
damnedfruit




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.02.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Giu 11, 2014 3:42 pm

Sorakairi ha scritto:
Salve a tutti, dal momento che sto traducendo i nomi delle abilità ed alcune loro descrizioni, vorrei che mi aiutaste nella scelta dei nomi per le magie. Siccome le sto traducendo un po' nella maniera dei Final Fantasy, non saprei se è una cosa giusta o meno... desiderei un vostro parere.
Di seguito ve li allego con la seguente struttura :

* Categoria Magia (Offensiva, Curativa, Supporto)*
*Nome originale in inglese* - *Traduzione italiana scelta da me*  

Magie Offensive :

Fireball - Fire (Avevo pensato anche a Fuocopalla, come in Golden Sun)
Fireball II - Fira 
Flame - Firaga (Attacca più nemici, ma è più debole di Fira... quindi non mi sembra sia il caso di chiamarla così...)
Flame II - Mega-Firaga
Ice Bullet - Blizzard
Ice Bullet II - Blizzaga
Blizzard - Blizzara (Per ovviare al fatto scritto per Flame, ma fa acqua da tutte le parti...)
Blizzard II - Mega-Blizzaga
Thunderbolt - Thunder
Thunderbolt II - Thundaga (Non hanno le 'Mega' magie, né un eventuale Thundara... -.-")
Cyclone - Aero (Niente Aerora, né 'Mega' magia)
Cyclone II - Aeroga

Magie Curative: 

Heal - Energia
Heal II - Energira
Healing Wind - Energiga
Healing Wind II - Mega-Energiga (Queste sono le uniche che vanno bene nel caso le approvassimo tutti)
Cure - Esuna

Magie di Supporto : 

Raise Force - Incentivo
Lower Force - Antivis
Raise Defenses - Protect
Lower Defenses - Antiscutum
Raise Mobility - Levitazione
Lower Mobility - Altolà
Magic Shield - Shell
Magic Rust - Antimajix


Suggerimenti, please!  flower

Essendo cresciuto a pane e final fantasy, per me va decisamente bene !
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Lug 02, 2014 11:09 pm

Scusatemi per non avervi dato notizie in merito a questo progetto.
In questo periodo mi sono dedicato allo sviluppo di programmi per la traduzione di altri giochi e ci sono riuscito con successo. Smile
Però, dal momento che sono ripartiti alla velocità della luce gli esami, mi sa che la traduzione dovrà aspettare ancora per un po'. 
Nel frattempo se rilasciassi una beta con tutto quello che è stato tradotto finora, per voi andrebbe bene?

Fatemi sapere, grazie per l'attenzione! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Portobelloh




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Lug 05, 2014 3:29 pm

Sorakairi ha scritto:
Scusatemi per non avervi dato notizie in merito a questo progetto.
In questo periodo mi sono dedicato allo sviluppo di programmi per la traduzione di altri giochi e ci sono riuscito con successo. Smile
Però, dal momento che sono ripartiti alla velocità della luce gli esami, mi sa che la traduzione dovrà aspettare ancora per un po'. 
Nel frattempo se rilasciassi una beta con tutto quello che è stato tradotto finora, per voi andrebbe bene?

Fatemi sapere, grazie per l'attenzione! Wink

Per me decisamente si!Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Lug 10, 2014 10:15 am

Rilasciata la Beta 0.7.6 contenente tutti i progressi avuti dall'ultima, oramai obsoleta, patch. Smile
All'interno dell'archivio troverete il tutorial per l'applicazione della traduzione sulla vostra ISO ed i tool necessari ad adempire tale compito.


Inutile avvisarvi del fatto che qualora riscontriate problemi, oppure errori nella patch, siete invitati a segnalarli. Wink

Grazie a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Manuel d'Arc




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.14
Età : 40
Località : Milano

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Ago 10, 2014 9:51 am


Ho appena scaricato la patch, ancora grazie per l'ottimo lavoro svolto!
Torna in alto Andare in basso
damnedfruit




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.02.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Set 26, 2014 7:03 am

Novità ??
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Set 26, 2014 10:15 am

damnedfruit ha scritto:
Novità ??

Non tante, ma il progetto prosegue. Wink
Dovrò scrivere un programma per facilitarmi la traduzione dei
messaggi durante le battaglie che compaiono miliardi di volte.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Last Dinosaur




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Nov 15, 2014 4:02 pm

scusate ragazzi ma non riesco a far partire il gioco patchato, eppure seguo alla lettera le istruzioni messe da voi e uso lo stesso emulatore che usate nel trailer, anzi pure la versione aggiornata...mi dice file danneggiato, mentre la vecchia patch funziona a dovere:come posso fare? (scusate se non mi sono presentato nella apposita sezione) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Nov 15, 2014 10:24 pm

Ciao, per caso hai applicato la patch sulla ISO patchata con quella vecchia?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Last Dinosaur




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Nov 17, 2014 9:49 pm

ho risolto... dopo aver scambiato i nomi dei file .bin non ripatchavo il tuto con isopatcher... grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Jeanne D'Arc
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana The 3rd Birthday
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: