Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Jeanne D'Arc

Andare in basso 
+33
fenicebianca86
Gimmy88
daniele08
Last Dinosaur
Manuel d'Arc
Carmax91
Portobelloh
tirreno
damnedfruit
Setsss
TheXdragon
Vezma
Loris23
NereoVonHallen
IloveAmerica
KiaraKH
corrado1989
matteo9000000000000
Starlight
elektro13
Snow92
1995vincenzo
Keyren
Tidus86
Hiro Nakamura
LeonhartSquall87
RoxasTheKey
Arashi-Roxas
Axel
xypsilon
ShawnFrost
Venix97
Sorakairi
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 11:35 pm

Tradotte altri due scenari e quattro scene. Very Happy

UPDATE 18/05/2013 : Tradotte altre 6 scene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 19, 2013 6:18 pm

Aggiornate le percentuali. Smile

Tradotti completamente i menu.

Analizzando meglio la struttura del gioco, sono riuscito a scovare una parte grafica che prima non riuscivo a trovare.
Sono lieto di annunciare che la traduzione di questo titolo sarà completa al 100%! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
TheXdragon




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.01.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 2:19 am

Ciao a tutti, e innanzitutto grazie e complimenti per questo lavorone di traduzione.
Io ho problemi ad applicare la patch. Come da istruzioni apro PPF-o-matic, selezione l'iso, seleziono la patch e premo Apply... ma mi da' errore.

Mi dice "Can't open the specified image file..." seguito dal percorso in cui si trova l'iso. Possibile che il problema sia l'iso? Eppure si tratta della versione USA con cui ho giocato fin'ora senza problemi...
Torna in alto Andare in basso
Setsss




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 17, 2014 1:45 pm

Complimentoni! Spero' ovviamente che la traduzione finisca il prima possibile Razz

Torna in alto Andare in basso
damnedfruit




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.02.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 3:13 am

Beh, innanzitutto grazie per il lavoro svolto fin qui, è un peccato però constatare che non ci sono informazioni da maggio, insomma non sembrerebbe mancare poi molto per il completamento, sarebbe una grande pecca se il progetto fosse stato abbandonato !! C'è qualche speranza che possa essere completato ?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 12:54 pm

Salve a tutti,
il progetto non è stato assolutamente abbandonato, anzi, al momento è l'unico che va avanti anche se di poco. Purtroppo non porto sempre belle notizie e a volte sono un po' ripetitivo, ma essendo in sessione di esami il tempo per respirare è ben poco. Non appena avrò dato il prossimo esame, è molto probabile che tradurrò qualche altra cosa. Se qualcuno di voi è pratico di Photoshop e vorrebbe aiutarci, si accelererebbe la traduzione.

P.S : TheXdragon, il problema sembrerebbe essere relativo alla tua ISO, verifica che sia di 1.247.412.224 byte.

Ciao belli! Buona giornata a tutti! Un abbraccio.  Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mar 07, 2014 12:46 pm

Tradotti altri due scenari e corretti i sottotitoli di alcuni filmati del gioco. Wink
Percentuali aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
tirreno




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mar 22, 2014 10:34 am

Salve ragazzi! Sto creando un videogioco con le caratteristiche di FFT e mi servivano dei modelli per imparare a disegnare i personaggi in isometrico. Mi metto alla ricerca dei vari titoli sul genere e mi capita di leggere molti commenti positivo su questo gioco.
Così, incuriosito, decido di provarlo e vedere se esisteva in italiano. Così ho scoperto voi e il vostro progetto Wink
Quindi provando la patch ho riscontrato ho riscontrato delle anomalie (sempre che lo siano veramente)
Sono alle prime fasi del gioco.. quando Jeanne viene introdotta nella stanza del duca malato di Nancy, nella prima didascalia del soldato una volta parla al singolare e poi al plurale.
Il giorno dopo quando la truppa deve partire alla volta del dauphin nei dialoghi si fa riferimento alla notte.. (dopo gli incubi di roger) ma graficamente la stanza e illuminata dal sole e si sento gli uccelli cinguettare! E' proprio cosi'??
Spero che aggiungiate i sottotitoli anche ai video e vi faccio il mio in bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
tirreno




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mar 25, 2014 12:23 am

Sto continuando a giocarlo.. non e' molto migliore di FFT, forse solo un po' piu' veloce avendo l'azione "contrattacco" in automatico.
Comunque ho trovato un errore di grammatica Smile
Nel discorso del prete dopo la battaglia c'e' scritto "faida famigliare". Si dice Familiare Smile
Torna in alto Andare in basso
tirreno




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mar 27, 2014 8:01 pm

Ragazzi tutto ok?
Nemmeno un ok grazie.. la traduzione continua?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mar 28, 2014 8:05 am

Ciao, scusa il ritardo. Comunque grazie mille, la patch è ancora in versione beta. Ci saranno dei controlli dell'intero testo di gioco al termine della traduzione.
Le tue segnalazioni sono ben gradite. Quell'errore grammaticale è stato già corretto tempo fa. Very Happy Comunque se sei interessato ai modelli 3D, posso mandartene alcuni di Jeanne D'Arc. Fammi sapere.

Ciaoooooo! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
tirreno




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mar 28, 2014 12:18 pm

Ciao! Ti ringrazio ma il gioco che sto cercando di realizzare e' in 2d Smile
Mi fa piacere che la traduzione sta continuando.
Leggo molte recensioni positive circa questo gioco.. quindi una vostra traduzione in italiano vi renderebbe molta visibilita'! Wink
Spero di applicare una nuova patch prima di finirlo! Smile (sono arrivato a Reims)

Ciao!

Ps: sono campano anche io (cava de' tirreni)
Torna in alto Andare in basso
damnedfruit




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.02.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mar 31, 2014 3:21 am

Felice di sapere che il progetto è ancora vivo, non vedo l'ora di vederlo completo, questo splendido gioco merita sicuramente una traduzione, peccayo che il mercato videoludico ci abbia snobbato, fortunatamente c'è questo progetto ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 04, 2014 1:12 pm

Inseriti alcuni file di grafica e primo video sottotitolato nel gioco. Smile
Tradotte le descrizioni degli oggetti ed alcuni messaggi di battaglia.
...Ci ho perso un'oretta per cercare di fare funzionare i puntatori dell'immagine di quel menu iniziale, cacchio! XD Meno male che esiste PPSSPP a velocizzare i test.

Entro uno/due mesi rilascerò una nuova versione della patch con i progressi ottenuti finora. Wink

P.S. : Pubblicato in prima pagina un primo trailer del gioco (coloro che hanno provato la patch direttamente non troveranno molto di nuovo), perdonatemi la bassa qualità video, ma ho avuto problemi con i codec che sfrutta il programma di registrazione.  Smile 
Le scritte come "You obtain", che appare dopo aver sconfitto un nemico, o Commands (sul menu delle azioni), in realtà sono tradotte. Il problema è che l'emulatore non ha la funzione presente nei CFW che consiste nel caricare il file BOOT.BIN al posto dell' EBOOT.BIN e di conseguenza appaiono in inglese. Cercherò di trovare un modo per risolvere questo intoppo. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 10, 2014 11:24 am

Sottotitolati altri 14 video e inseriti nella traduzione. Ciò comporterà un aumento spropositato delle dimensioni della patch. Smile

Tradotte altre scritte varie che compaiono durante i combattimenti. Wink

Risolto il problema precedentemente citato riguardo gli eseguibili EBOOT.BIN e BOOT.BIN della PSP.  Smile 
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Portobelloh




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 10, 2014 8:28 pm

Ciao,due domande:
1-ho scaricato la patch il 5 aprile ed ho visto che è stata modificata il 5 maggio,mi vale la pena riscaricarla ed applicarla di nuovo?Nel senso quali aggiunte sono state fatte?
2-se riapplico la patch,perdo i salvataggi?penso di no ma preferisco chiedere a chi ne capisce di più!
Grazie per le risposte e per la traduzione:il gioco è un capolavoro!


Sorakairi ha scritto:
Sottotitolati altri 14 video e inseriti nella traduzione. Ciò comporterà un aumento spropositato delle dimensioni della patch. Smile

Tradotte altre scritte varie che compaiono durante i combattimenti. Wink

Risolto il problema precedentemente citato riguardo gli eseguibili EBOOT.BIN e BOOT.BIN della PSP.  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 10, 2014 9:17 pm

Ciao!
I salvataggi non vengono persi, perché non ho intenzione di cambiare l'ID del gioco. Poi, se volete che venga modificato per evitare di rovinarvi il gioco scaricando salvataggi già completi o altro, lo faccio. Smile
Tutti i progressi ottenuti finora non sono inclusi nella patch che pubblicai diversi mesi fa e che hai anche tu. Per la nuova versione dovrai attendere ancora per un po'. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 11, 2014 2:37 pm

Tradotte alcune immagini ed alcuni testi.  Smile 

Ho pensato che, dal momento che non sarà possibile generare un file piccolo per la patch, sia meglio rilasciare direttamente la ISO del gioco tradotto.  Razz 

A tal proposito sto pensando di uppare su Dropbox la ISO di volta in volta ed aggiornare il link per il download man mano che vengono raggiunti dei risultati, anche se minimi. In questo modo, l'utente potrà beneficiare dei progressi della traduzione quasi in real-time.

Che ne pensate?  Smile 

Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
damnedfruit




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.02.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 11, 2014 9:38 pm

ed ancora mille grazie per il tuo lavoro !
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 11, 2014 9:40 pm

troppo sbattimento...io pubblicherei tutto a lavoro finito
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 12:20 pm

concordo con tidus,personalmente preferisco giocare al gioco quando la patch sarà finita invece di fermarmi ogni volta in attesa di progressi,che per problemi quotidiani potrebbe potrebbe avere tempi di attesa variabili xD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 1:13 pm

Ok, deduco che l'idea di poter avere una patch mano mano sempre più completa, prima della release ufficiale, non vi garba molto. XD

Per quanto riguarda l'ID del gioco, invece?
Volete che venga modificato, così da creare una sorta di versione italiana che non è compatibile con i salvataggi online, o no?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 2:41 pm

Sorakairi ha scritto:
Ok, deduco che l'idea di poter avere una patch mano mano sempre più completa, prima della release ufficiale, non vi garba molto. XD

Per quanto riguarda l'ID del gioco, invece?
Volete che venga modificato, così da creare una sorta di versione italiana che non è compatibile con i salvataggi online, o no?

beh dipende dal tipo di persona io personalmente preferisco aspettare il lavoro completo,ma ciò non toglie che agli altri potrebbe piacere l'idea Wink per quanto riguarda l'ID..anche questa cosa per me è indifferente,nel senso che non mi serviranno i salvataggi che si trovano online(che sia questo o un altro gioco),ma ciò non toglie che agli altri potrebbero servire xD in definitiva hai campo libero su tutto per me l'importate è avere la patch completa Wink
Torna in alto Andare in basso
Portobelloh




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.04.14

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 3:14 pm

Per quanto mi riguarda,a me non interessano i salvataggi che si trovano on line ma i miei,quindi ti prego non cambiare l'ID.
Per quanto riguarda pubblicare l'ISO gia tradotta ed aggiornata di volta in volta l'idea non è male ma penso che non sia legale.Dovresti pubblicare solo la patch aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 12, 2014 4:41 pm

Il problema della legalità è anch'esso da considerare. :\
Volendo evitarlo, si complicherà leggermente la modalità di applicazione della patch.
Per voi va bene? (Ovviamente scriverò un tutorial in allegato alla patch che vi aiuterà nella corretta applicazione della stessa).

È assodato che l'ID non verrà modificato (cosa che neanche a me piaceva tanto, grazie ragazzi! XD). lol
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc   Patch Italiana Jeanne D'Arc - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Jeanne D'Arc
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana The 3rd Birthday
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: