Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP

Andare in basso 
+8
elektro13
caps lock
esse.
Arashi-Roxas
Venix97
Starlight
Axel
Sorakairi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 6:34 pm

Ehilà! Smile
Quella che vi presento oggi non è una vera e propria traduzione.
Piuttosto la definirei un esperimento. Wink

Avevo bisogno di fare un po' di pratica con il formato PMF della PSP, in modo tale
da poter sfruttare le mie nuove competenze nella traduzione di Jeanne D'Arc. Smile

ATTENZIONE: La seguente patch traduce soltanto 3 dei 7 video presenti nel gioco.



Ecco alcuni screenshot di questa "Experimental Patch":


Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0710

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0711

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0011

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0012

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0110

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0410

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0411

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Snap0714




Downloads:

- DEMO Jap Final Fantasy Type-0:

Spoiler:



- Patch Italiana Sperimentale Final Fantasy Type-0:


Spoiler:



- Patcher:


Spoiler:




Ringrazio Suppy per aver uppato il trailer Natsubi di Type-0 in italiano.Smile






Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:07 pm

Grande!

Ma il gioco già patchato è un iso o la solita cartella con l'EBOOT da mettere in GAME?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:19 pm

Axel ha scritto:
Grande!

Ma il gioco già patchato è un iso o la solita cartella con l'EBOOT da mettere in GAME?

È un PPF. I link della ISO sono quelli della DEMO Jap alla quale devi applicare il PPF. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:58 pm

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Grande!

Ma il gioco già patchato è un iso o la solita cartella con l'EBOOT da mettere in GAME?

È un PPF. I link della ISO sono quelli della DEMO Jap alla quale devi applicare il PPF. Wink

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:23 am

Speriamo solo di non dover tradurre anche il gioco vero e proprio!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:35 am

Starlight ha scritto:
Speriamo solo di non dover tradurre anche il gioco vero e proprio!

Come darti torto? xDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:37 pm

@Arashi Roxas: cazzo avevi ragione si è messo addirittura a tradurre la demo XDDD

@Starlight: tanto se nn esce anto lo traduce XD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeSab Ago 27, 2011 5:20 pm

Venix97 ha scritto:
@Arashi Roxas: cazzo avevi ragione si è messo addirittura a tradurre la demo XDDD

@Starlight: tanto se nn esce anto lo traduce XD
Te l'avevo detto che questo è dopato di FF Type-0 -.-
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:01 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Venix97 ha scritto:
@Arashi Roxas: cazzo avevi ragione si è messo addirittura a tradurre la demo XDDD

@Starlight: tanto se nn esce anto lo traduce XD
Te l'avevo detto che questo è dopato di FF Type-0 -.-

Ahahahahaha!
È solo una patch sperimentale! xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
esse.




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:58 pm

quindi, se ho ben capito, la patch in questione non traduce nè i menù nè i dialoghi nel corso della demo ma soltanto alcuni video, right!?
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:42 pm

esse. ha scritto:
quindi, se ho ben capito, la patch in questione non traduce nè i menù nè i dialoghi nel corso della demo ma soltanto alcuni video, right!?
Presentati almeno!
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeGio Set 22, 2011 9:08 pm

esse. ha scritto:
quindi, se ho ben capito, la patch in questione non traduce nè i menù nè i dialoghi nel corso della demo ma soltanto alcuni video, right!?

Right

A quanto pare è solo un "esperimento" che hanno reso pubblico, cosa volevi il gioco completo con traduzione 100% ITA? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
elektro13

elektro13


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 27
Località : viterbo

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeSab Ott 29, 2011 3:10 pm

questa patch funziona anche su quello completo?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:00 pm

elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
vanille93




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:22 pm

Sorakairi ha scritto:
elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:27 pm

vanille93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee

Vorrei tanto poterlo tradurre, ma non possiamo. Il gioco ha una mole di testo esagerata e il tempo a nostra disposizione è poco... =/
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:36 pm

Sorakairi ha scritto:
vanille93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee

Vorrei tanto poterlo tradurre, ma non possiamo. Il gioco ha una mole di testo esagerata e il tempo a nostra disposizione è poco... =/

io aggiungerei che è anche inutile tradurlo,perchè anche se non si sa ancora nulla sull'uscita americana e quella europea sicuramente usciranno entrambe si devo solo aspettare ^^
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 3:01 am

se non ricordo male ho letto fa qualche parte che il gioco sarà su due umd,uno solo non bastava...quindi ci sarà molto da fare.attendiamo trepidanti una vesrione italiana...speriamo...non possono non tradurci Final Fantasy...se poi square si svegliasse e ricominciasse a fare giochi seri sarebbe meglio,basta spin off,seguiti e non so che altro...l'ultimo vero final fantasy è il X poi ciao...il X-2 troppo storpiato in confronto al precedente,ci si gioca solo per proseguire la storia..ma le battaglie sono confuse e d è stata tolta la sferografia che era molto meglio,e le battaglie a turni per rimettere tutto come IN FF7,8 e 9,solo che tutte e tre si buttano sukl nemico in contemporanea e non si capisce niente...e poi....chi cazzo è paine.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 1:26 pm

Tidus86 ha scritto:
se non ricordo male ho letto fa qualche parte che il gioco sarà su due umd,uno solo non bastava...quindi ci sarà molto da fare.attendiamo trepidanti una vesrione italiana...speriamo...non possono non tradurci Final Fantasy...se poi square si svegliasse e ricominciasse a fare giochi seri sarebbe meglio,basta spin off,seguiti e non so che altro...l'ultimo vero final fantasy è il X poi ciao...il X-2 troppo storpiato in confronto al precedente,ci si gioca solo per proseguire la storia..ma le battaglie sono confuse e d è stata tolta la sferografia che era molto meglio,e le battaglie a turni per rimettere tutto come IN FF7,8 e 9,solo che tutte e tre si buttano sukl nemico in contemporanea e non si capisce niente...e poi....chi cazzo è paine.

concordo FF X è uno dei migliori FF insieme al VII e anche su X-2 ci ho giocato solo una volta per vedere come finiva.Inoltre la square da un pò di tempo ha non traduce più i suoi giochi,al massimo escono versioni europea,sempre only ENG e manuale in ITA -__-'

P.S. non sono d'accordo su Paine è vero che non si sa chi sia,ma insieme a Rikku è un bel personaggio =D io sospetto che Paine sia la figlia illegittima di Auron xDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
vanille93




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 1:41 pm

Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
vanille93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee

Vorrei tanto poterlo tradurre, ma non possiamo. Il gioco ha una mole di testo esagerata e il tempo a nostra disposizione è poco... =/

io aggiungerei che è anche inutile tradurlo,perchè anche se non si sa ancora nulla sull'uscita americana e quella europea sicuramente usciranno entrambe si devo solo aspettare ^^

secondo me al massimo lo traduranno in inglese la square annuncia mesi prima le date di uscita occidentali e sta volta non l ha fatto Sad !!comunque avete poco tempo nel senso che tradurlo richiederà tantissimo tempo??io non so come funzionano le traduzione ma o un idea si possono tradurre solo i video importanti x la storia no? tanto i menu sono comprensibili....io almeno ci sto giocando e o preso la mano!!!
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:37 pm

vanille93 ha scritto:
Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
vanille93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
elektro13 ha scritto:
questa patch funziona anche su quello completo?

No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee

Vorrei tanto poterlo tradurre, ma non possiamo. Il gioco ha una mole di testo esagerata e il tempo a nostra disposizione è poco... =/

io aggiungerei che è anche inutile tradurlo,perchè anche se non si sa ancora nulla sull'uscita americana e quella europea sicuramente usciranno entrambe si devo solo aspettare ^^

secondo me al massimo lo traduranno in inglese la square annuncia mesi prima le date di uscita occidentali e sta volta non l ha fatto Sad !!comunque avete poco tempo nel senso che tradurlo richiederà tantissimo tempo??io non so come funzionano le traduzione ma o un idea si possono tradurre solo i video importanti x la storia no? tanto i menu sono comprensibili....io almeno ci sto giocando e o preso la mano!!!

è vero che di solito la square annunciava prima le varie uscite,ma è anche vero che in questo caso non ha nemmeno annunciato che non lo tradurranno come accadde con The 3rd Birthday,inoltre questo FF fa parte del progetto Fabula Nova Crystallis come il XIII e il Versus,quindi le probabilità di una traduzione italiana ci sono(o cmq io ci contoxD).Cmq supponiamo che anche la versione europea si tutta inglese(scelta che secondo me farà più male,che bene alla square)in quel caso si dovrebbe considerare l'idea di una traduzione visto che è più facile tradurre dall'inglese all'italiano=)
Torna in alto Andare in basso
vanille93




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.11

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:08 pm

[quote="Keyren"]
vanille93 ha scritto:
Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
vanille93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:


No, non funziona su quello completo, anche perché se hai notato i video sono diversi.
avete intenzione di tradurre quello completo??? in giapponese e impossibile capire XD vi prego spero ke lo fareteee

Vorrei tanto poterlo tradurre, ma non possiamo. Il gioco ha una mole di testo esagerata e il tempo a nostra disposizione è poco... =/

io aggiungerei che è anche inutile tradurlo,perchè anche se non si sa ancora nulla sull'uscita americana e quella europea sicuramente usciranno entrambe si devo solo aspettare ^^

secondo me al massimo lo traduranno in inglese la square annuncia mesi prima le date di uscita occidentali e sta volta non l ha fatto Sad !!comunque avete poco tempo nel senso che tradurlo richiederà tantissimo tempo??io non so come funzionano le traduzione ma o un idea si possono tradurre solo i video importanti x la storia no? tanto i menu sono comprensibili....io almeno ci sto giocando e o preso la mano!!!

è vero che di solito la square annunciava prima le varie uscite,ma è anche vero che in questo caso non ha nemmeno annunciato che non lo tradurranno come accadde con The 3rd Birthday,inoltre questo FF fa parte del progetto Fabula Nova Crystallis come il XIII e il Versus,quindi le probabilità di una traduzione italiana ci sono(o cmq io ci contoxD).Cmq supponiamo che anche la versione europea si tutta inglese(scelta che secondo me farà più male,che bene alla square)in quel caso si dovrebbe considerare l'idea di una traduzione visto che è più facile tradurre dall'inglese all'italiano
e vero ke The 3rd Birthday lo anno annunciato tempo prima che non lo traducevano.....comunque credo anche io che almeno in inglese lo traduranno perche e un titolo importante.....vabbè in inglese lo capisco ma se dopo farete una patch sarei felicissima!!grazie x la pazienza e avermi sempre risposto vi stimo molto per il vostro lavoro ^^
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:24 pm

di nulla se ti serve altro=)
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:03 pm

NOVITA' RAGAZZI!!!!!
Hanno detto che stanno lavorando alla localizzazione di type-0 per l'occidente!!!!!
(Parole testuali del produttore Kitase Yoshinori ^_^)
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:42 pm

Starlight ha scritto:
NOVITA' RAGAZZI!!!!!
Hanno detto che stanno lavorando alla localizzazione di type-0 per l'occidente!!!!!
(Parole testuali del produttore Kitase Yoshinori ^_^)

ho letto anch'io(finalmente *w*) si dovrebbe aspettare la conferma ufficiale dalla square..ma ormai è come se già lo fosse..stavo aspettando questa news da quando è uscita la versione giapponesexD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy-Type 0
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Final Fantasy Type 0 Complete OST [+ Download]
» Domande e Risposte su Final Fantasy Type-0 HD
» Patch Italiana Jeanne D'Arc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: