Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP

Andare in basso 
+8
elektro13
caps lock
esse.
Arashi-Roxas
Venix97
Starlight
Axel
Sorakairi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:03 pm

Keyren ha scritto:
Starlight ha scritto:
NOVITA' RAGAZZI!!!!!
Hanno detto che stanno lavorando alla localizzazione di type-0 per l'occidente!!!!!
(Parole testuali del produttore Kitase Yoshinori ^_^)

ho letto anch'io(finalmente *w*) si dovrebbe aspettare la conferma ufficiale dalla square..ma ormai è come se già lo fosse..stavo aspettando questa news da quando è uscita la versione giapponesexD

Adesso è arrivata pure la notizia ufficiale dalla Square, arriverà in Occidente!!
Io lo sapevo il loro giochetto era vedere prima quanto avrebbero guadagnato in giappone,
e visto che è andata benissimo adesso ce lo traducono.
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:18 pm

Starlight ha scritto:
Keyren ha scritto:
Starlight ha scritto:
NOVITA' RAGAZZI!!!!!
Hanno detto che stanno lavorando alla localizzazione di type-0 per l'occidente!!!!!
(Parole testuali del produttore Kitase Yoshinori ^_^)

ho letto anch'io(finalmente *w*) si dovrebbe aspettare la conferma ufficiale dalla square..ma ormai è come se già lo fosse..stavo aspettando questa news da quando è uscita la versione giapponesexD

Adesso è arrivata pure la notizia ufficiale dalla Square, arriverà in Occidente!!
Io lo sapevo il loro giochetto era vedere prima quanto avrebbero guadagnato in giappone,
e visto che è andata benissimo adesso ce lo traducono.

appena letto la news*___* anche se mi preoccupa questa parte della news

"Sfortunatamente Tabata non ha detto di più, pertanto non c'è da aspettarsi una data d'uscita a breve. Non sappiamo neanche se il gioco uscirà su PSP al di fuori del Sol Levante, visto che la console è sempre più vicina alla "pensione" a causa dell'arrivo imminente di PS Vita. "

A questo punto l'uscita non mi importa più(relativamente xD)l'importante è che venga tradotto in italiano finalmentexD,mi preoccupa la parte in cui dice il gioco potrebbe non uscire su psp per colpa della psvita..O.o non possono farmi questo>___<
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:42 pm

Adesso stanno anche pensando già di lavorare ad un seguito di Type 0,
il Type 1, ma finissero prima versus!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diola7

Diola7


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:49 pm

Pare che in occidente il gioco uscira direttamente sulla nuova console PSVita!
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 3:45 pm

Diola7 ha scritto:
Pare che in occidente il gioco uscira direttamente sulla nuova console PSVita!

ho letto anch'io la news>__< a questo punto non ci resta che aspettare una patch ita>__<
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 9:17 pm

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non possono farci questo!!!almeno rilasciarlo su entrambe le console...chi spende 300 euro per una console appena uscita per poter giocare a un gioco...se lo possono tenere a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Diola7

Diola7


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 9:53 pm

Tidus86 ha scritto:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non possono farci questo!!!almeno rilasciarlo su entrambe le console...chi spende 300 euro per una console appena uscita per poter giocare a un gioco...se lo possono tenere a questo punto.

Senza considerare che su PSVita sicuramente metteranno un livello di sicurezza pari a quello della PS3.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 11:37 pm

Ciao, da quanti secoli! Pietà
Dove avete letto questa notizia?

Diola, da quanto tempo! Very Happy
FORZA JUVEEEEEEEEEE! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:35 am

Sorakairi ha scritto:
Ciao, da quanti secoli! Pietà
Dove avete letto questa notizia?

Diola, da quanto tempo! Very Happy
FORZA JUVEEEEEEEEEE! Twisted Evil

ciao sora=)..la news l'ho letta su spaziogames(quindi abbastanza attendibile) ecco cosa diceva

Sembra che delle fonti certe provenienti dai colleghi del sito 1UP abbiano dichiarato che Square Enix porterà Final Fantasy Type-0 su Vita e non su PSP in America, con delle migliorie al titolo. La decisione della società giapponese sarebbe stata presa considerando il mercato ormai moribondo di PSP in occidente. Vi ricordiamo che Final Fantasy Type-0 è stato rilasciato in Giappone l'anno scorso in esclusiva per PSP e che ha venduto 746.203 copie alla fine del 2011. Continuate a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni.

spero che cambino idea aspetto da una vita questo gioco,da quando era previsto per cellulare>__<
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:59 pm

speriamo cambino idea...altrimenti bisignerà tradurre la versione jap...ci vorrà del tempo per poter modificare vita..per ps3 ci sono voluti anni..e con i tempi che corrono non tutti avranno la possibilità di comprare una console che costerà quanto ps3 o più...si parla di 300 euro o più.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Diola7

Diola7


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:16 am

Sorakairi ha scritto:
Ciao, da quanti secoli! Pietà
Dove avete letto questa notizia?

Diola, da quanto tempo! Very Happy
FORZA JUVEEEEEEEEEE! Twisted Evil

Eh lo so! Il tempo è scarso, però ne ho trovato un po' e ho avuto la curiosità di tornare a vedere come va!

Tidus86 ha scritto:
speriamo cambino idea...altrimenti bisignerà tradurre la versione jap...ci vorrà del tempo per poter modificare vita..per ps3 ci sono voluti anni..e con i tempi che corrono non tutti avranno la possibilità di comprare una console che costerà quanto ps3 o più...si parla di 300 euro o più.
Ci sono voluti anni ed il risultato è una modifica che funziona solo con fw 3.55 e personalmente ritengo che non abbia senso limitare la console a quel fw.. E la PSVita costa 250 senza 3G e 300 con 3G
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:28 pm

ormai pare certo che da noi arriverà direttamente su vita...per poterci giocare non resta altro che tradurre la versione jap...magari usando la traduzione ufficiale di quando arriverà da noi.ma tradurre dal jap è complicato.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:00 pm

Tidus86 ha scritto:
ormai pare certo che da noi arriverà direttamente su vita...per poterci giocare non resta altro che tradurre la versione jap...magari usando la traduzione ufficiale di quando arriverà da noi.ma tradurre dal jap è complicato.

>__< concordo anche ancora non ci credo -__-' cmq in rete ho trovato una patch eng parziale(solo per il 2° UMD) da come ho capito la patch è stata fatta dalla stessa persona che ha realizzato la patch eng di alcuni KH,ma da quello che ho letto non ha intenzione di fare una patch completa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP   Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy-Type 0
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Final Fantasy Type 0 Complete OST [+ Download]
» Patch Italiana The 3rd Birthday
» Patch Italiana PoPoLoCrois

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: