Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Final Fantasy VII Rebirth

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeVen Mag 24, 2013 10:55 pm

Buonasera a tutti ragazzi è da poco che ho scoperto questa mod per PC di FF7. Ed è da alcuni giorni che sto provando ad installare il gioco senza successo. Ogni volta che cerco di avviarlo la risoluzione dello schermo diventa 800x600 e poi mi spunta la scritta " Please insert Disc 1,2 or 3 ". Cercando nelle guide sparse su internet molte persone dicono che devo montare le mini immagine dei dischi con Deamon Tools per far partire il gioco ma non sono riuscito a trovare queste benedette immagini. Comunque nell'installazione dell'Opengl il secondo passaggio il file .cfg non me lo apre e non sono riuscito a trovare un programma in grado di aprirmelo. Se qualcuno di voi è riuscito a far partire questo gioco mi potrebbe aiutare a farlo partire spiegandomi minuziosamente tutti i passaggi o meglio ancora spiegandolo in un video! Grazie a chi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Mag 27, 2013 1:19 am

ciao Smile io non ricordo benissimo km fare,ma ricordo ke nella iso del gioco ff7 rebhirt trovi le mini iso all'interno e per farle funzionare devi andare suSTART/ESEGUI/scrivere REGEDIT e poi su local machine e software,cercare square ff7 o cosa simile e cercare il percorso da dove legge l'immagine ke monti,mettere la lettera del lettore dove viene caricata ....adesso vedo se trovo al guida nella mia iso Wink
Torna in alto Andare in basso
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Mag 27, 2013 2:15 am

prova a seguire questa guida Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Mag 27, 2013 2:20 am

ecco devi fare così Very Happy devi mettere la lettera che usi di solito con daemon tools e poi andare sul registro di sistema (start, cerca regedit, trovi final fantasy VII e modifichi il file "DataDrive" mettendo quella lettera invece di quella predefinita
cmq puoi usare qualsiasi programmino epr montare lìimmagine .io ho susato sia nero image drive o alchool 120% :)spero di esserti stato d'aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Mag 27, 2013 3:49 pm

Ciao ho fatto come hai detto tu sono andato su regedit ma non spunta niente! Exclamation Question scratch . Cmq quelle mini immagini non le trovo. Se apro regedit Hkey Local Machine trovo solo file REG_SZ o REG_DWORD. Per provare se il problema era l'installazione ho installato prima la mia OPENGL poi la directx ma con tutto e due non parte. Mi spunta sempre " Please insert FF7 Game disc 1 , 2 or 3". Non è che per caso mi devo scaricare qualcos'altro da Internet per farlo funzionare? Cmq grazie per aver risposto
Torna in alto Andare in basso
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:02 am

Mmm davvero molto strano...hai pure seguito al guida che ti ho linkato?? Io ti mando al foto di comè il mio dvd nella schermata di installazione e le cartelle appena fai esplora. Cmq ti consiglio di riprovare perchè dopo che installi tutto il gioco mi sembra molto strano che non ti compaiono quelle voci nel registro di sistema...ma sei andato sulla voce squaresoft??
Torna in alto Andare in basso
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeMar Mag 28, 2013 12:05 am

FOTO
File allegati
Final Fantasy VII Rebirth Attachmentff7.JPG
FF7 RE
Non hai il permesso di scaricare i file.
(34 KB) Scaricato 7 volte
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeVen Mag 31, 2013 4:49 pm

kazuya82 ha scritto:
FOTO
Anche questa schermata mi spuntava
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeVen Mag 31, 2013 7:21 pm

ROXAS XIII XD ha scritto:
kazuya82 ha scritto:
FOTO
Anche questa schermata mi spuntava
Ragazzi sinceramente parlando ho rifatto l'installazione in directx ma niente. Questi file che dici tu kazuya82 non mi spuntano. Sono riuscito a cambiare la lettera della directory in F. Ma queste benedette mini immagini dei cd 1,2,3. Non li ho trovati con daemon tools. Le ho provate tutte No e a questo punto penso che non ce l'ho proprio queste mini immagini!
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Giu 03, 2013 12:55 am

cancella tutto ed evita di friggerti il cervello...io avevo tutto..comprese le mini immagini che devono stare dentro la iso in qualche cartella o archivio...cerca bene...
ma cmq non funzionava lo stesso...giocati l originale con la patch dei sadness su psx o psp e fai prima.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
kazuya82




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 42

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeLun Giu 03, 2013 11:47 pm

Perchè nonfunzionava?? io non ricordo bene dov'ero arrivato ma ero un bel pò avanti...forse nella prigione bo :p delle volte crasha ma in generale mi andava bn Smile ho un pc del 2003 magari è questo Smile
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitimeSab Giu 08, 2013 12:33 pm

non lo sò..io ho windows 7 e dopo tanti tentativi mi sono rotto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Contenuto sponsorizzato





Final Fantasy VII Rebirth Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth   Final Fantasy VII Rebirth I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Final Fantasy VII Rebirth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy VII Rebirth
» Final Fantasy VII
» final fantasy IX
» final fantasy VIII
» Final Fantasy-Type 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: