| Final Fantasy VII Rebirth | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Final Fantasy VII Rebirth Ven Mag 24, 2013 10:55 pm | |
| Buonasera a tutti ragazzi è da poco che ho scoperto questa mod per PC di FF7. Ed è da alcuni giorni che sto provando ad installare il gioco senza successo. Ogni volta che cerco di avviarlo la risoluzione dello schermo diventa 800x600 e poi mi spunta la scritta " Please insert Disc 1,2 or 3 ". Cercando nelle guide sparse su internet molte persone dicono che devo montare le mini immagine dei dischi con Deamon Tools per far partire il gioco ma non sono riuscito a trovare queste benedette immagini. Comunque nell'installazione dell'Opengl il secondo passaggio il file .cfg non me lo apre e non sono riuscito a trovare un programma in grado di aprirmelo. Se qualcuno di voi è riuscito a far partire questo gioco mi potrebbe aiutare a farlo partire spiegandomi minuziosamente tutti i passaggi o meglio ancora spiegandolo in un video! Grazie a chi risponderà! | |
|
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Lun Mag 27, 2013 1:19 am | |
| ciao io non ricordo benissimo km fare,ma ricordo ke nella iso del gioco ff7 rebhirt trovi le mini iso all'interno e per farle funzionare devi andare suSTART/ESEGUI/scrivere REGEDIT e poi su local machine e software,cercare square ff7 o cosa simile e cercare il percorso da dove legge l'immagine ke monti,mettere la lettera del lettore dove viene caricata ....adesso vedo se trovo al guida nella mia iso | |
|
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Lun Mag 27, 2013 2:15 am | |
| prova a seguire questa guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Lun Mag 27, 2013 2:20 am | |
| ecco devi fare così devi mettere la lettera che usi di solito con daemon tools e poi andare sul registro di sistema (start, cerca regedit, trovi final fantasy VII e modifichi il file "DataDrive" mettendo quella lettera invece di quella predefinita cmq puoi usare qualsiasi programmino epr montare lìimmagine .io ho susato sia nero image drive o alchool 120% :)spero di esserti stato d'aiuto | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| |
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Mar Mag 28, 2013 12:02 am | |
| Mmm davvero molto strano...hai pure seguito al guida che ti ho linkato?? Io ti mando al foto di comè il mio dvd nella schermata di installazione e le cartelle appena fai esplora. Cmq ti consiglio di riprovare perchè dopo che installi tutto il gioco mi sembra molto strano che non ti compaiono quelle voci nel registro di sistema...ma sei andato sulla voce squaresoft?? | |
|
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Mar Mag 28, 2013 12:05 am | |
| FOTO - File allegati
- ff7.JPG
- FF7 RE
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (34 KB) Scaricato 7 volte
| |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Ven Mag 31, 2013 4:49 pm | |
| - kazuya82 ha scritto:
- FOTO
Anche questa schermata mi spuntava | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Ven Mag 31, 2013 7:21 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- kazuya82 ha scritto:
- FOTO
Anche questa schermata mi spuntava Ragazzi sinceramente parlando ho rifatto l'installazione in directx ma niente. Questi file che dici tu kazuya82 non mi spuntano. Sono riuscito a cambiare la lettera della directory in F. Ma queste benedette mini immagini dei cd 1,2,3. Non li ho trovati con daemon tools. Le ho provate tutte e a questo punto penso che non ce l'ho proprio queste mini immagini! | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Lun Giu 03, 2013 12:55 am | |
| cancella tutto ed evita di friggerti il cervello...io avevo tutto..comprese le mini immagini che devono stare dentro la iso in qualche cartella o archivio...cerca bene... ma cmq non funzionava lo stesso...giocati l originale con la patch dei sadness su psx o psp e fai prima. | |
|
| |
kazuya82
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Lun Giu 03, 2013 11:47 pm | |
| Perchè nonfunzionava?? io non ricordo bene dov'ero arrivato ma ero un bel pò avanti...forse nella prigione bo :p delle volte crasha ma in generale mi andava bn ho un pc del 2003 magari è questo | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth Sab Giu 08, 2013 12:33 pm | |
| non lo sò..io ho windows 7 e dopo tanti tentativi mi sono rotto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Final Fantasy VII Rebirth | |
| |
|