Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II Sab Ago 16, 2014 12:50 pm | |
| Salve! Vi propongo altre due possibili traduzioni : Tales of The World Radiant Mythology I & II. Il gioco è un action RPG veramente carino. Il primo è arrivato in Europa localizzato in inglese, mentre il secondo è soltanto in giapponese. Ho sviluppato il decompressore, ricompressore e un convertitore di una parte dei testi di gioco in file txt (devo ancora lavorare su uno per i testi della storia, ma ho già in mente come farlo, pertanto non sarà un problema). L'unica cosa è che ancora non ho individuato il font, né tanto meno ho provato a cercarlo per essere sincero. L'unico intoppo che potrebbe esserci è legato alle dimensioni dei file che non possono superare un limite stabilito dal gioco. Tuttavia è possibile iniziare la traduzione di tutti i menu, abilità, armi, impostazioni, ecc... Proof Of Concept : (Menu) (Storia) ~Sorakairi | |
|