Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Persona 4 Arena Ultimax

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Persona 4 Arena Ultimax Empty
MessaggioTitolo: Persona 4 Arena Ultimax   Persona 4 Arena Ultimax I_icon_minitimeVen Ago 29, 2014 10:30 pm

Un utente di Neogaf, famoso forum dedicato al mondo videoludico, ha pubblicato un interessante screen del sito giapponese ufficiale di Persona 4 Arena Ultimax, nel quale è ben visibile il logo della portatile di Sony: PlayStation Vita.
Con il Tokyo Game Show che si sta avvicinando, non è cosi impensabile che Atlus abbia qualche sorpresa da annunciare. Persona 4 Arena Ultimax è il seguito diretto di Persona 4 Arena, picchiaduro spin off tratto dal gioco di ruolo Persona 4, titolo riproposto recentemente in versione Golden proprio su PlayStation Vita.


Fonte : Everyeye



Mi sono letteralmente innamorato del 4° capitolo di Persona, una saga che ho scoperto di recente, in fondo. Ne sentivo sempre parlare, giocai alla versione portable del 3 su PSP, ma le limitazioni hardware della console costrinsero la casa produttrice a modificare diverse cose del gameplay che non mi piacquero.
Riprovai, dopo aver parlato con un mio amico che non faceva che parlarmi d'altro, con il capitolo successivo uscito su PSVita e mi appassionò subito. Smile Questi qui picchiaduro non mi attirano tanto...
A voi piace la saga? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
 
Persona 4 Arena Ultimax
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arena Miraggio lv 30
» Mirage Arena
» traduzioni abilita ,keyblade e arena miraggio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: