Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Arena Miraggio lv 30

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HeartOfDarkness

Arena Miraggio lv 30 Empty
MessaggioTitolo: Arena Miraggio lv 30   Arena Miraggio lv 30 I_icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:01 pm

Ho battuto varie volte il livello 20 dell'Arena Miraggio con Terra, ho completato tutte le Command Board e tutte le gare (compreso il Gran Circuit), eppure sono ancora al livello 28 e non riesco a sbloccare il livello 30! Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Arena Miraggio lv 30   Arena Miraggio lv 30 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:16 pm

mi pare che devi riuscire a guadagnare abbastanza medals...se vai nel coso in cui ce il libro e ci sono gli obbiettivi si vede quamti medals hai vinto...
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Arena Miraggio lv 30   Arena Miraggio lv 30 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:26 pm

kript96 ha scritto:
mi pare che devi riuscire a guadagnare abbastanza medals...se vai nel coso in cui ce il libro e ci sono gli obbiettivi si vede quamti medals hai vinto...

Già fatto, ho guadagnato più di 9999 medaglie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arena Miraggio lv 30   Arena Miraggio lv 30 I_icon_minitime

Arena Miraggio lv 30
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduzioni abilita ,keyblade e arena miraggio.....
» Mirage Arena
» Persona 4 Arena Ultimax