Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema piuttosto insolito per la mia esperienza.
Ho utilizzato la patch italiana su KH re:com, ho masterizzato su un dvd e utilizzato lo swap magic per far partire il gioco.
Il gioco effettivamente parte, dò inizio ad una nuova partita dopodichè al posto del filmato iniziale, rimane schermata nera per qualche minuto per poi dare il via direttamente al gioco.
Poco male,ho pensato, visto che comunque una volta iniziato a giocare non ho più avuto problemi.
Ma appena decido di salvare, il messaggio che ricevo è "Non è stato possibile caricare la lista dalla memory card 1" o qualcosa del genere.
Questo non mi permette ne di salvare, ne di caricare.
Inizialmente ho pensato che potesse essere un disturbo dovuto alla patch, così ho rimasterizzato il gioco senza patcharlo, ma il risultato è lo stesso e, di fatto, non posso giocare!
Qualcuno è in grado di darmi la soluzione a questo problema? o ne conosce la motivazione?
Grazie a chi si prenderà la briga di aiutarmi!
Nel caso servisse ho ps2 fat primo modello, swap magic 3.8 e non mi è MAI successa una cosa del genere! (la memory card è funzionante e con ben 3 mega liberi!)