Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

rikiesta per la patch

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovannikhcom

rikiesta per la patch Empty
MessaggioTitolo: rikiesta per la patch   rikiesta per la patch I_icon_minitimeDom Dic 19, 2010 7:08 pm

sorakairi nn è ke potresti inviare pure a me la patch ita di kh com vorrei fare anke io da beta-tester (ho l' emulatore pcsx2 configurato a 120 fps al secondo, ho il salvataggio al 100% di kh com, ma sto rifacendo la storia da capo sia di sora ke di riku, e ho anke parekkio tempo libero per giocarci) se ci saranno errori li comunikero al forum.
email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(preferirei ricevere la patch tramite un link di megaupload se è possibile)
grz in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: rikiesta per la patch   rikiesta per la patch I_icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:54 pm

Ho già inviato la patch ai due betatester e sono arrivati ad un buon punto, non ho bisogno, almeno per il momento, di un altro betatester.
Sii paziente, che a breve la rilasciamo. Wink
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
giovannikhcom

MessaggioTitolo: Re: rikiesta per la patch   rikiesta per la patch I_icon_minitimeLun Dic 20, 2010 6:44 pm

ok nn fa nnte, cmq potete rilasciare oltre alla patch anke i file ke avete utitizzato per tradurre il gioco ?
(lo kiedo perke vorrei provare a modificare qualke frase giusto per farmi 2 risate e far rimanere a bocca aperta dei miei amici)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rikiesta per la patch   rikiesta per la patch I_icon_minitime

rikiesta per la patch
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suikoden 1+2 Patch
» Patch Italiana The 3rd Birthday
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Problema patch ita a BBS final mix
» Richiesta patch