Salve a tutti.
Avete presente il gioco "Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth"? (Tra l'altro è in download anche nell'apposita sezione delle rom per nds)
Bene, questo gioco per Nds è uscito in Europa soltanto in versione Inglese (a differenza di tutti i precedenti capitoli della saga)...
Molti si erano rimpromessi di farne una patch italiana, ma poi nessuno si è messo all'opera... L'avrei fatto io stesso se sapessi come creare una patch.
Perciò la mia richiesta è: non è che qualcuno di voi potrebbe realizzare una patch di questo gioco?
Ovviamente so che la cosa richiede tempo e volontà, quindi so che accettare un progetto del genere solo perchè richiesto da un utente qualunque è pressochè impossibile, ma se qualcuno con un pò di tempo libero e le adeguate conoscenze potresse creare una patch... mi renderebbe felice xD!
Insomma, se qualcuno ha tempo e soprattutto VUOLE cimentarsi in questo progetto, o comunque vuole semplicemente dirmi che non si può fare richieste simili o altri motivi, basta rispondere a questo topic!
Grazie mille per l'attenzione!!