| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|
+65ROXAS XIII XD bigrick96 Fedekikko Lancher96 Shadowmat YaXuGh DoubleDonaldDuck Omega9999 aqua89 Keyren corrado1989 saposky Sora kh Tidus86 ¬Stark VanitaSilver Kisamehada95. Xeeynamo khbbsfm zack_fair Starlight NereoVonHallen RoxasXIII krasic dante96 Fether91 Hiro Nakamura Uella nero847 retsu Raziel555 Gabry96 BK_201 kript96 Aldo567 gianlusora91 Giften asd89 drofam braintool giovannikhcom Zexardemos schizzo95 Mato_95 1995vincenzo §VeNtUs§ Luka_1993 Arashi-Roxas kuxir97 Xircom tidusanto Venix97 terra 95 Pakdominatore shishimaru Saske92 Crisio TROTTOLOS sonofico RoxasTheKey lillo9546 alex1234 amenallah Axel Sorakairi 69 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zexardemos
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 01, 2011 11:09 pm | |
| - Gabry96 ha scritto:
- chi mi spiega come cambiare i tasti col cwcheat?
perchè li vuoi cambiare??? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 01, 2011 11:30 pm | |
| Usa il macrofire, nelle pagine precedenti ho messo il link ad una guida. Non metto nessuna canzone raga, toglietevelo dalla testa, rimane e rimarrà la colonna sonora originale. | |
|
| |
Zexardemos
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 01, 2011 11:35 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Usa il macrofire, nelle pagine precedenti ho messo il link ad una guida.
Non metto nessuna canzone raga, toglietevelo dalla testa, rimane e rimarrà la colonna sonora originale. NUUOOO xk ci fai questo!?!?!?!?xD | |
|
| |
Raziel555
| |
| |
Gabry96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 01, 2011 11:45 pm | |
Non metto nessuna canzone raga, toglietevelo dalla testa, rimane e rimarrà la colonna sonora originale. Il fatto è che ho un 6.20 HEN su una PSP 2004 non modificabile (CFW), quindi non so se parte Macrofire... Grazie lo stesso. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 01, 2011 11:52 pm | |
| - Gabry96 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Non metto nessuna canzone raga, toglietevelo dalla testa, rimane e rimarrà la colonna sonora originale. Il fatto è che ho un 6.20 HEN su una PSP 2004 non modificabile (CFW), quindi non so se parte Macrofire... Grazie lo stesso. Il macro fire è un plugin se non ricordo male... Quindi penso che debba funzionare su 6.20 hen, dato che quest'ultimo li supporta. | |
|
| |
tidusanto
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 12:10 pm | |
| | |
|
| |
lillo9546
| |
| |
lillo9546
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 4:34 pm | |
| | |
|
| |
Zexardemos
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 5:14 pm | |
| | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 5:31 pm | |
| Ragazzi è bella la canzone e complimenti lillo ma secondo me Anto non la mette perchè è un lavoro difficile e pesante e quindi anche futile | |
|
| |
schizzo95
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 5:49 pm | |
| solo a me fa schifo quella canzone?? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 5:57 pm | |
| L'ho visto il video, la canzone è carina anche se ripetitiva, ma non posso inserirla nel gioco. Almeno la colonna sonora lasciamola così com'è! xD | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 6:46 pm | |
| Si si meglio lasciare la colonna sonora originale XD | |
|
| |
lillo9546
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 6:50 pm | |
| ok hai ragione GRAZIE DEI COMPLIMENTI .... nn lho messa metal perke il metal a me non piace
| |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 7:28 pm | |
| Sostituire la vecchia hikari di Utada Ikaru sarebbe da pazzi a parer mio | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 02, 2011 7:34 pm | |
| Abbiamo tradotto moltissime cose, spero di rilasciare una beta in questi giorni che abbia tutto quello che abbiamo tradotto finora più altre cose aggiuntive. =) | |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Feb 03, 2011 7:56 pm | |
| Sorakairi, è quasi una settimana ke ti ho inviato un mp e ancora non mi hai risp. Non lo hai visto? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una mia curiosità. I "mostriciattoli" blu li avete tradotti unversed o nesciens. Spero con tutto il cuore unversed!!! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 10:21 am | |
| - Crisio ha scritto:
- Sorakairi, è quasi una settimana ke ti ho inviato un mp e ancora non mi hai risp. Non lo hai visto?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una mia curiosità. I "mostriciattoli" blu li avete tradotti unversed o nesciens. Spero con tutto il cuore unversed!!! Come avevo già scritto a pagina 5: "Abbiamo chiamato Capitan Giustino come Capitan Justice, Capitan Oscurità come Capitan Dark e Nesciens come Unversed." Entro stasera spero di rilasciare una beta con moltissime cose tradotte, poi vi affido il compito di pubblicarla sugli altri forum mettendo i credits al Team. | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 4:02 pm | |
- Crisio ha scritto:
- Sorakairi, è quasi una settimana ke ti ho inviato un mp e ancora non mi hai risp. Non lo hai visto?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una mia curiosità. I "mostriciattoli" blu li avete tradotti unversed o nesciens. Spero con tutto il cuore unversed!!!
Come avevo già scritto a pagina 5: "Abbiamo chiamato Capitan Giustino come Capitan Justice, Capitan Oscurità come Capitan Dark e Nesciens come Unversed."
Entro stasera spero di rilasciare una beta con moltissime cose tradotte, poi vi affido il compito di pubblicarla sugli altri forum mettendo i credits al Team. Evvai!!! XD | |
|
| |
Luka_1993
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 5:17 pm | |
- Crisio ha scritto:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una mia curiosità. I "mostriciattoli" blu li avete tradotti unversed o nesciens. Spero con tutto il cuore unversed!!!
Come avevo già scritto a pagina 5: "Abbiamo chiamato Capitan Giustino come Capitan Justice, Capitan Oscurità come Capitan Dark e Nesciens come Unversed."
Entro stasera spero di rilasciare una beta con moltissime cose tradotte, poi vi affido il compito di pubblicarla sugli altri forum mettendo i credits al Team. Grazie mille ma non ho capito una cosa....le cose nuove sono nel SE giusto? ed è tradotto il SE? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| |
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 11:25 pm | |
| | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 11:29 pm | |
| Mille e mille grazie!!!!!!! XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Feb 04, 2011 11:30 pm | |
| Segnalatemi errori, crash e simili in questo topic. Grazie mille! =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|