| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|
+65ROXAS XIII XD bigrick96 Fedekikko Lancher96 Shadowmat YaXuGh DoubleDonaldDuck Omega9999 aqua89 Keyren corrado1989 saposky Sora kh Tidus86 ¬Stark VanitaSilver Kisamehada95. Xeeynamo khbbsfm zack_fair Starlight NereoVonHallen RoxasXIII krasic dante96 Fether91 Hiro Nakamura Uella nero847 retsu Raziel555 Gabry96 BK_201 kript96 Aldo567 gianlusora91 Giften asd89 drofam braintool giovannikhcom Zexardemos schizzo95 Mato_95 1995vincenzo §VeNtUs§ Luka_1993 Arashi-Roxas kuxir97 Xircom tidusanto Venix97 terra 95 Pakdominatore shishimaru Saske92 Crisio TROTTOLOS sonofico RoxasTheKey lillo9546 alex1234 amenallah Axel Sorakairi 69 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tidusanto
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Gen 26, 2011 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Gen 26, 2011 7:33 pm | |
| nn pensare solo da te. qua a messina nn ce nessuno k lo ami come me | |
|
| |
Xircom
Messaggi : 38 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 29 Località : Il Mondo che non Esiste
| |
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Gen 26, 2011 8:01 pm | |
| - tidusanto ha scritto:
- roxas il keyblader ha scritto:
- tidusanto ha scritto:
- Ho appena letto che SoraKairi è di Pomigliano...Chi sei e perchè non ti ho mai visto!?!?
Sono anche io di pomigliano magari lo hai visto ma non lo hai riconosciuto perche non conosci il suo viso -.-" mi sembra logico XD certo! Ma sono rimasto un po' basito data la "piccolezza" del paese...Trovare non solo uno di Pomigliano ma che conosce KH!! Ciao! <,< Quanti anni hai? Dove abiti? Come ti chiami? A che scuola vai? ù_ù Scrivimelo via PM. Anche se non mi interessa realmente in che via abiti. xDDDDDD | |
|
| |
kuxir97
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 27 Località : Palermo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 1:12 am | |
| wow! neanche il tempo di uscire il gioco xD comunque questa patch sarà anche meglio della versione ufficiale italiana, non so se avete notato i vari errori grammaticali tipo fuochi d'articio, accacchi e cristallo spint -.-'' inoltre traduzioni di parole come Nesciens se le potevano risparmiare... infatti a parer mio potreste mettere Unversed (che suona anche meglio lol). Aspetto con anzia la patch e vi ringrazio in anticipo per il grande lavoro che state svolgendo per tradurre un intero gioco dal giapponese. | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 3:47 pm | |
| scusate l'ignoranza ma le percentuali della prima pagina indicano i testi tradotti dell'iso modificata o sono i testi scritti su un foglio che poi doete portare sul gioco? (scusate se non mi sono spiegato bene) | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 3:54 pm | |
| No sono le parti già tradotte non sono scritte su un foglio | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 4:01 pm | |
| | |
|
| |
Luka_1993
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 7:30 pm | |
| Salve ragazzi a quando il rilascio di una beta? Grazie ,) | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 7:53 pm | |
| - Luka_1993 ha scritto:
- Salve ragazzi a quando il rilascio di una beta? Grazie ,)
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 8:55 pm | |
| - §VeNtUs§ ha scritto:
- Luka_1993 ha scritto:
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD
Ultima modifica di Saske92 il Gio Gen 27, 2011 8:58 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 8:57 pm | |
| - Saske92 ha scritto:
- §VeNtUs§ ha scritto:
- Luka_1993 ha scritto:
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD Infatti non ho riferito nulla a Ventus... <,< xDDDD I progressi sono sempre maggiori. Spero di rilasciare una beta a breve. | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:00 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Saske92 ha scritto:
- §VeNtUs§ ha scritto:
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD Infatti non ho riferito nulla a Ventus... <,< xDDDD I progressi sono sempre maggiori. Spero di rilasciare una beta a breve. Allora meglio così XD In prima pagina c'è scritto anche Grafica (5%), a che cosa si riferisce? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:02 pm | |
| - Saske92 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Saske92 ha scritto:
- §VeNtUs§ ha scritto:
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD Infatti non ho riferito nulla a Ventus... <,< xDDDD I progressi sono sempre maggiori. Spero di rilasciare una beta a breve. Allora meglio così XD In prima pagina c'è scritto anche Grafica (5%), a che cosa si riferisce? Alla grafica del gioco, le scritte che appaiono sotto forma di immagini. Dubito che inserirò anche quella nella beta. | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:05 pm | |
| - Saske92 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Saske92 ha scritto:
Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD Infatti non ho riferito nulla a Ventus... <,< xDDDD I progressi sono sempre maggiori. Spero di rilasciare una beta a breve. Allora meglio così XD In prima pagina c'è scritto anche Grafica (5%), a che cosa si riferisce? molte delle scritte o immagini di KH (di tutti) non sono normali frasi ma immagini con lettere queste non si traducono normalmente ma si devono comprimere e rifare da capo o se si ha il file italiano si sostituisce. | |
|
| |
Luka_1993
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:06 pm | |
| Grazie mille, non vedo l'ora esca....Ma sono stati tradotti anche il secret episode e il secret ending? | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:08 pm | |
| Grazie ad entrambi, era solo una mia curiosità XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:21 pm | |
| - Luka_1993 ha scritto:
- Grazie mille, non vedo l'ora esca....Ma sono stati tradotti anche il secret episode e il secret ending?
Il secret ending lo tradurrò prossimamente, ma il secret episode(che è la novità del gioco) l'ho già tradotto. | |
|
| |
tidusanto
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:35 pm | |
- Luka_1993 ha scritto:
- Grazie mille, non vedo l'ora esca....Ma sono stati tradotti anche il secret episode e il secret ending?
Il secret ending lo tradurrò prossimamente, ma il secret episode(che è la novità del gioco) l'ho già tradotto. ok stai diventatndo il mio idolo!! attnto perchè so dove abiti XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:38 pm | |
| - tidusanto ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Luka_1993 ha scritto:
Il secret ending lo tradurrò prossimamente, ma il secret episode(che è la novità del gioco) l'ho già tradotto. ok stai diventatndo il mio idolo!! attnto perchè so dove abiti XD Oddeo, sarà meglio se convinco i miei genitori a trasferirci! xDDDDDD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 9:43 pm | |
- tidusanto ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Il secret ending lo tradurrò prossimamente, ma il secret episode(che è la novità del gioco) l'ho già tradotto. ok stai diventatndo il mio idolo!! attnto perchè so dove abiti XD Oddeo, sarà meglio se convinco i miei genitori a trasferirci! xDDDDDD C'è un posto libero a casa mia anto (così ti ammazzo io muahaahaha)XD | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 11:43 pm | |
| peccato che io nn ci potrò mai giocare... | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Gen 27, 2011 11:43 pm | |
- Saske92 ha scritto:
- §VeNtUs§ ha scritto:
E ancora presto per rilasciare la beta anzi troppo presto Davvero? Dalla pagina iniziale pensavo fossero a buon punto mi sembra abbiano tradotto già molto XD Infatti non ho riferito nulla a Ventus... <,< xDDDD I progressi sono sempre maggiori. Spero di rilasciare una beta a breve. dico dato la lunghezza del gioco e da tutte le cose da trauderre ho fatto una specie di calcolo | |
|
| |
lillo9546
| Titolo: ragazzi aiutoooo Ven Gen 28, 2011 10:15 am | |
| ragazzi ma io come la posso fare la modifica alla mia psp 3004??? per giokare a kh bbs fm patchato ita??? aiuto GRAZIE | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Gen 28, 2011 10:31 am | |
| - lillo9546 ha scritto:
- ragazzi ma io come la posso fare la modifica alla mia psp 3004??? per giokare a kh bbs fm patchato ita???
aiuto GRAZIE Segui questi tutorial: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e poi aggiorna a questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|