Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Rayman 2 (aiuto!)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel

Axel

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:22 pm

Ragazzi se conoscete Rayman mi dite qual'è la versione migliore del secondo capitolo di questa serie?
E' uscito su: PS1, PS2, PC, Dreamcast, N64 e 3DS (tralascio le versione Iphone e gba)
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:48 pm

io li ho giocati quasi in tutte le versioni, e ti dico che la migliore è quella x PS1,anke xk il 3DS nn mi piace =D
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Axel

Axel

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 6:35 pm

perchè è migliore quella per ps1?
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:39 pm

axel io ti posso dire che la versione rayman revolution(versione rivista e corretta di rayman 2 ) e' LA MIGLIORE
Pakdominatore

Pakdominatore

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:30 pm

per la ps1 è piu bello. di quello della ps2 non mi piace il fatto ke devi muoverti per la mappa principale seguendo i cartelli.
Venix97

Venix97

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:49 pm

Pakdominatore ha scritto:
per la ps1 è piu bello. di quello della ps2 non mi piace il fatto ke devi muoverti per la mappa principale seguendo i cartelli.

TI STIMO FRATELLO =D
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Axel

Axel

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitimeVen Mag 20, 2011 12:07 pm

ok li ho provati tutti (tranne quello per 3ds che comunque dicono che è veramente brutto) e sono giunto alla conclusione che quello per ps1 è veramente il più bello. infatti la storia della mappa è veramente penosa
Contenuto sponsorizzato

Rayman 2 (aiuto!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rayman 2 (aiuto!)   Rayman 2 (aiuto!) I_icon_minitime

Rayman 2 (aiuto!)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Aiuto
» Aiuto