Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aiuto per le traduzioni

Andare in basso 
+3
Arashi-Roxas
Keyren
Sorakairi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Aiuto per le traduzioni  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeDom Ott 23, 2011 7:14 pm

Salve a tutti! Smile
Stiamo cercando persone in grado di tradurre con poca difficoltà dall'inglese all'italiano.
Fatevi sentire forum! In questo modo ci aiuterete a terminare i diversi progetti più velocemente!

Scrivete un post se avete intenzione di aiutarci. Smile

ATTENZIONE: Si astengano gli scansafatiche.

Grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:12 pm

Ne abbiamo già parlato,ti ho spiegato il mio livello di preparazione con l'inglese (e spiegato anche quello che non so farexD)e mi piacerebbe dare una mano nel tradurre,potrei dare una mano anche nella grafica,ho letto che avete cambiato qualche schermata in Jeanne D'Arc se vi serve una mano in quel campo non ci sono problemi=).Quindi se vuoi mettermi alla prova,facendomi tradurre qualcosa,così ti fai un'idea,per la grafica non credo servono altre prove no?=P
Aspetto notizie ciao^^
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:29 pm

Keyren ha scritto:
Ne abbiamo già parlato,ti ho spiegato il mio livello di preparazione con l'inglese (e spiegato anche quello che non so farexD)e mi piacerebbe dare una mano nel tradurre,potrei dare una mano anche nella grafica,ho letto che avete cambiato qualche schermata in Jeanne D'Arc se vi serve una mano in quel campo non ci sono problemi=).Quindi se vuoi mettermi alla prova,facendomi tradurre qualcosa,così ti fai un'idea,per la grafica non credo servono altre prove no?=P
Aspetto notizie ciao^^

Mandami il tuo contatto msn in privato. Wink
Potresti aiutarci con le innumerevoli immagini che incontriamo nei giochi. Smile
Grazie Key!

Chi altro vuole aiutarci?
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeLun Ott 24, 2011 3:18 pm

anzitutto scusa la mia assenza cmq Io sono pronto visto che finalmente ho cambiato pc e ho un po' di tempo libero con la scuola XD
RoxasXIII

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:22 pm

posso aiutare molto in una traduzione inglese
posso aiutare un p'o in jappo se non c'e kanji (non ho finito i miei corsi di jappo)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:32 pm

Amine, aiutami con le traduzioni dal giappo. Ti aggiungo su msn, mandami un PM con il tuo contatto.
Arashi, confido nel completamento della traduzione di quei file che ti inviai. XD E comunque anche tu sei benvenuto nel gruppo.
Venix97

Venix97

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeLun Ott 31, 2011 4:18 pm

Io sono disponibile, e mi sembra sia la trentordicesima volta che mi propongo XD
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeLun Ott 31, 2011 5:52 pm

Venix97 ha scritto:
Io sono disponibile, e mi sembra sia la trentordicesima volta che mi propongo XD

Mi sembra che ti abbia anche dato un file da tradurre di The 3rd Birthday che ancora non è giunto a termine. U.U
Venix97

Venix97

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:53 pm

Sorakairi ha scritto:
Venix97 ha scritto:

Mi sembra che ti abbia anche dato un file da tradurre di The 3rd Birthday che ancora non è giunto a termine. U.U

Mi sembra che sia un tantino difficilino da tradurre. U.U (che cazzo di codificazione -.-)
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
elektro13

elektro13

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:39 pm

scusa sorakairi mi puoi inviarmi tutti i programmi che usi per tradurre almeno ci prendo la mano e forse tra un mese posso aiutarvi
Keyren

Keyren

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:54 pm

elektro13 ha scritto:
scusa sorakairi mi puoi inviarmi tutti i programmi che usi per tradurre almeno ci prendo la mano e forse tra un mese posso aiutarvi

mi associo =)
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:02 pm

Keyren ha scritto:
elektro13 ha scritto:

mi associo =)
anche io please
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per le traduzioni    Aiuto per le traduzioni  I_icon_minitime

Aiuto per le traduzioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduzioni
» traduzioni
» Patch Traduzioni Giochi Ps3
» Aiuto
» Rayman 2 (aiuto!)