| Patch Italiana PoPoLoCrois | |
|
+13RoxasTheKey ^^Vale_San^^ bigrick96 ShawnFrost NereoVonHallen fevion Axel kingpirinei Tazuya fede086 kript96 Pakdominatore Sorakairi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Gio Gen 20, 2011 5:37 pm | |
| scusate la patch è ancora sospesa o verrà ripresa? | |
|
| |
fevion
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Apr 11, 2011 3:36 am | |
| Salve. Scusate ma la patch è in lavorazione o il progetto è stato abbandonato? Vi seguo da quasi un annetto su questo argomento ^^
grazie mille per il vostro lavoro | |
|
| |
NereoVonHallen
Messaggi : 91 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 30 Località : ITRI
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Apr 11, 2011 4:24 pm | |
| | |
|
| |
fevion
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Apr 11, 2011 8:36 pm | |
| Veramente io sono registrata da parecchio o_o solo che non ho mai il tempo di essere attivo su una community o forum. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Apr 11, 2011 10:00 pm | |
| Per il momento la patch di traduzione è sospesa. Penso che riprenderemo la traduzione durante l'estate. ;D Grazie a te per l'interessamento. | |
|
| |
fevion
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Apr 12, 2011 1:10 am | |
| Se volete una mano per la traduzione posso aiutarvi tranquillamente. Premetto non sono un bimbetto XD ho 22 anni e ho il First in Inglese quasi Teufel. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Apr 12, 2011 10:13 pm | |
| Ciao, Fevion! Se vuoi aiutarci, dovrai prima superare una prova, a mio avviso semplice, ma è un qualcosa di soggettivo. xD Entro domenica ti invio il test. =) In bocca al lupo e DAI IL MEGLIO DI TE! ;D Grazie, nos vemooooooos! | |
|
| |
fevion
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mer Apr 13, 2011 2:18 pm | |
| Se la prova era il pm che mi hai mandato l'ho fatta | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Apr 16, 2011 11:42 am | |
| Certo che no. XD Quello era solo il benvenuto, la prova te l'ho appena spedita. ;D | |
|
| |
ShawnFrost
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 03.04.11 Età : 26 Località : Manfredonia *-*
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Ven Giu 03, 2011 2:50 pm | |
| Ragazzi non trovo sydsir D: dov'e'? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Giu 04, 2011 11:21 am | |
| Apri la ISO con UMDGEN, la cartella SYSDIR si trova in PSP_GAME, | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Giu 04, 2011 7:07 pm | |
| sorakairi ti prego ti ho mandato la mia prova un mese fà gurdala!!!!!!
| |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Giu 05, 2011 8:18 am | |
| - bigrick96 ha scritto:
- sorakairi ti prego ti ho mandato la mia prova un mese fà gurdala!!!!!!
Bigrick, ho scaricato la tua prova e ho incominciato a leggerla, molto probabilmente a partire dalla prossima settimana potrò darti un responso. | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Giu 05, 2011 12:08 pm | |
| grz sorakairi fammi sapere tramite pm | |
|
| |
ShawnFrost
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Giu 05, 2011 2:05 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- bigrick96 ha scritto:
- sorakairi ti prego ti ho mandato la mia prova un mese fà gurdala!!!!!!
Bigrick, ho scaricato la tua prova e ho incominciato a leggerla, molto probabilmente a partire dalla prossima settimana potrò darti un responso. Vorrei unirmi anche io al team ho molto tempo disponibile. Sorakari se vuoi mandami la prova | |
|
| |
^^Vale_San^^
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Giu 11, 2011 9:00 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
Come inserire la Patch nel gioco:
Aprite UMDGEN ed inserite in SYSDIR il BOOT.BIN ed EBOOT.BIN, poi andate in USRDIR ed inserite le altre tre cartelle. Salvate la ISO e passatela su PSP.
Enjoy it!
Scusate, ma non sono molto esperta. Cos'è UMDGEN? Un programma?! Se sì, dove lo trovo? Altra domanda... Io ho il gioco originale uscito in Italia. Posso usare quello o devo trovare una ISO particolare? Se devo usare una ISO particolare, dove la trovo? Ah! E la PSP deve essere crakkata o posso usarla così com'è? Grazie mille e scusate il disturbo. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Giu 11, 2011 9:26 pm | |
| - ^^Vale_San^^ ha scritto:
- Scusate, ma non sono molto esperta.
Cos'è UMDGEN? Un programma?! Se sì, dove lo trovo? Altra domanda... Io ho il gioco originale uscito in Italia. Posso usare quello o devo trovare una ISO particolare? Se devo usare una ISO particolare, dove la trovo? Ah! E la PSP deve essere crakkata o posso usarla così com'è? Grazie mille e scusate il disturbo. Allora ti rispondo io UMDGEN è un programma per effettuare modifiche alle iso dei giochi lo puoi trovare semplicemente scrivendo su google per il gioco originale ti consiglio di usare una iso del gioco non deve essere particolare si la psp deve essere modificata ma non ci vogliono più di due minuti perchè basta inserire una specie di programma nella psp e avviarlo ma per sapere quale bisogna sapere che aggiornamento hai sulla tua psp puoi controllarlo facilmente andando in Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Informazioni sul sistema (il penultimo) -> Software di sistema di fianco c'è scritto l'aggiornamento attuale Spero di averti aiutato | |
|
| |
^^Vale_San^^
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Giu 12, 2011 6:48 pm | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- ^^Vale_San^^ ha scritto:
- Scusate, ma non sono molto esperta.
Cos'è UMDGEN? Un programma?! Se sì, dove lo trovo? Altra domanda... Io ho il gioco originale uscito in Italia. Posso usare quello o devo trovare una ISO particolare? Se devo usare una ISO particolare, dove la trovo? Ah! E la PSP deve essere crakkata o posso usarla così com'è? Grazie mille e scusate il disturbo. Allora ti rispondo io UMDGEN è un programma per effettuare modifiche alle iso dei giochi lo puoi trovare semplicemente scrivendo su google per il gioco originale ti consiglio di usare una iso del gioco non deve essere particolare si la psp deve essere modificata ma non ci vogliono più di due minuti perchè basta inserire una specie di programma nella psp e avviarlo ma per sapere quale bisogna sapere che aggiornamento hai sulla tua psp puoi controllarlo facilmente andando in Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Informazioni sul sistema (il penultimo) -> Software di sistema di fianco c'è scritto l'aggiornamento attuale Spero di averti aiutato Grazie infinite! Appena avrò un po' di tempo proverò a fare tutto. Questo gioco sembra troppo bello per non riuscire a giocarlo in Italiano!! =P | |
|
| |
ShawnFrost
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Ven Lug 01, 2011 1:02 pm | |
| Ragazzi ho un problema faccio tutti i procedimenti ma il gioco quando lo passo e' sempre in eng D: | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Set 25, 2011 10:52 am | |
| Ma allora c'è qualcuno che ci sta lavorando? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Set 25, 2011 12:48 pm | |
| Per il momento è ancora ferma. Se ci sono persone con competenze in lingua inglese, che riescono a comprenderlo senza problemi e che vogliono aiutarci, saranno i benvenuti. =) | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Set 25, 2011 10:04 pm | |
| Mi propongo (e verrò ignorato) XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Feb 18, 2014 3:03 pm | |
| Aggiornato il link della patch! | |
|
| |
Batteo2403
| Titolo: non mi da la traduzione Mar Ago 12, 2014 2:02 pm | |
| ho scaricato il file ma non mi da la traduzione dei filmati e dei dialoghi ma le abilità si ho inziatoa gioare da poco ma il filmato iniziale e i primi dialoghi sono in inglese è normale che sia così oppure ho sbagliato a inserire i file? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Ago 12, 2014 2:35 pm | |
| - Batteo2403 ha scritto:
- ho scaricato il file ma non mi da la traduzione dei filmati e dei dialoghi ma le abilità si ho inziatoa gioare da poco ma il filmato iniziale e i primi dialoghi sono in inglese è normale che sia così oppure ho sbagliato a inserire i file?
No, non è normale. Che versione del gioco stai usando? La europea o l'americana? Per la versione europea non posso dare certezze riguardo il funzionamento, perché io ho lavorato su quella USA. Se anche la tua è quest'ultima, allora bisognerebbe indagare maggiormente sulla causa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois | |
| |
|
| |
| Patch Italiana PoPoLoCrois | |
|