Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Problemi Con Final Fantasy VIII su psp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86

Problemi Con Final Fantasy VIII su psp Empty
MessaggioTitolo: Problemi Con Final Fantasy VIII su psp   Problemi Con Final Fantasy VIII su psp I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:02 pm

come da titolo ho un problema con ff8...ho attivato vari trucchi per avere armi finali,e parametri già al massimo e gf come bahamut già a inizio gioco...con qualche problema e bloccaggi vari in battaglia sono comunque arrivato al cd 3...sono nello spazio,quando devo seguire rinoa che vuole liberare adele....seguo rinoa e quando raggiungo il corridoio per poterla seguire parte il filmato del pianto lunare ma dopo il il filmato nulla...squall rimane fermo e non si smuove da li...solo i lampeggianti d'emergenza delle luci continuano ad andare ma non si può fare niente.qualcuno sà aiutarmi per poter proseguire?il firmware è il 5.50 prome 4 che per quanto ne sò io non sò se ne abbiano fatti altri che non siano firmware temporanei ma fissi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86

Problemi Con Final Fantasy VIII su psp
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» final fantasy VIII
» Final Fantasy VIII OST [Download]
» Final Fantasy VII Rebirth
» Final Fantasy VII
» final fantasy IX