Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Andare in basso 
+16
MasterAuditore97
dade1996
KeyBladeRoraThebest
Sora_87
Markus93
Starlight
Crisio
NereoVonHallen
Ale99
bigrick96
Venix97
RoxasTheKey
Arashi-Roxas
Axel
kript96
Sorakairi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 10:36 am

Markus93 ha scritto:
Che dite, se patcho il gioco, quello nuovo in italiano mi legge il file di salvataggio di quello in giapponese? Io credo di no :S

Certo che te lo legge, la patch non cambia l'ID del gioco, traduce solo i testi. =)
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Markus93

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 12:47 pm

Sorakairi ha scritto:
Certo che te lo legge, la patch non cambia l'ID del gioco, traduce solo i testi. =)

Ho provato e ne ho avuto conferma! *-* fantasmerrimo! Posso puntare al completamento 100% del gioco anche qui xD
https://www.facebook.com/Markus93
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:04 pm

Markus93 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:

Ho provato e ne ho avuto conferma! *-* fantasmerrimo! Posso puntare al completamento 100% del gioco anche qui xD

Fantasmerrimo! XDDD
Sora_87

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 4:26 am

Salve. Sto giocando al final mix + ma non mi fà vedere la barra della saluta di roxas quando vado contro i nessuno. e' normale o è un difetto della patch?
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:26 am

Sora_87 ha scritto:
Salve. Sto giocando al final mix + ma non mi fà vedere la barra della saluta di roxas quando vado contro i nessuno. e' normale o è un difetto della patch?
innanzitutto Buonsalve anche a te u.u . Cmq no la patch non crea problemi del genere magari hai sbagliato a patchare l'ISO =)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:39 am

No, a dire il vero il problema si presenta anche a me. Anche se non ci sbatto la testa, dal momento che non ci gioco. xD
Sora_87

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:21 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Sora_87 ha scritto:
innanzitutto Buonsalve anche a te u.u . Cmq no la patch non crea problemi del genere magari hai sbagliato a patchare l'ISO =)

La patch è andata a buon fine in quanto il gioco è tutto tradotto in italiano. Forse perchè lo sto provando con l'emulatore del ps2 su pc?
KeyBladeRoraThebest

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:45 pm

ma si puo mettere su un disco dvd e giocarci sulla ps2?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:51 pm

KeyBladeRoraThebest ha scritto:
ma si puo mettere su un disco dvd e giocarci sulla ps2?

Certo! =)
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 12:15 am

Sora_87 ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Sora_87 ha scritto:

La patch è andata a buon fine in quanto il gioco è tutto tradotto in italiano. Forse perchè lo sto provando con l'emulatore del ps2 su pc?
mmh... Magari è la configurazione sbagliata.
Per Anto:sei uno scemo u.u
dade1996

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 24, 2011 6:18 pm

grazie il problema che mi dava era proprio che mancava il file msvcr100
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 27, 2011 4:52 pm

Nel teatro mi mancano gli ultimi filmati proprio quelli alla fine.
Che devo fare per sbloccarli?
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:01 pm

Nero XY 94 ha scritto:
Nel teatro mi mancano gli ultimi filmati proprio quelli alla fine.
Che devo fare per sbloccarli?

Credo che tu debba sconfiggere terra.
Ma anche a voi ogni tanto si blocca il gioco????
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 28, 2011 4:31 pm

lo gia battuto Terra
Non si blocca a me
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:18 pm

Nero XY 94 ha scritto:
lo gia battuto Terra
Non si blocca a me

Io ancora no sono riuscito a farlo fuori....
pero' tanto mi aumento in continuazione difesa ed attacco prima o poi lo faccio secco Twisted Evil
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:50 pm

Io ho messo difficile, non critico quindi era più facile
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:11 pm

Nero XY 94 ha scritto:

Io gioco solo in critico, mi voglio dannare Twisted Evil
Venix97

Venix97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 30, 2011 5:26 pm

Starlight ha scritto:
Nero XY 94 ha scritto:

Io gioco solo in critico, mi voglio dannare Twisted Evil

me too!!!! Twisted Evil
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
MasterAuditore97

MasterAuditore97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:22 am

ho un problema Mad quando mi chiede il nome iso mi dice unable to open the ISO (nome della mia iso) che devo fare help
MasterAuditore97

MasterAuditore97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 7:47 pm

qualcuno mi risponde??? Sleep
MasterAuditore97

MasterAuditore97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:46 pm

Tutto risolto XD bastava tenere premuto INVIO e l'ha pathata correttamente finalmente ho final mix lol! Laughing
Keyren

Keyren

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 1:17 pm

salve visto che ho finito oblivion(che alla fine è stato un pò deludente, nel senso che ho impiegato 120 ore di gioco nelle quest secondarie e poi la storia principale non dura nemmeno 20 ore?O.o ) cmq avevo intenzione di giocare a questo KH e volevo alcune info:

-La patch traduce tutto al 100% o cmq traduce tutto quello che deve essere capito?xD
-Qualcuno ci ha giocato su pcsx2?La mia ps2 non funziona più=(
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 3:13 pm

io l'ho finito su ps2,ma dovrebbe andare anche su emulatore...anche se sulla play è sicuramente più comodo.è tradotto quasi tutto...mancano proprio cose minime...ma puoi giocarlo tutto senza problemi.
https://www.facebook.com/Tidus86
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:37 pm

Keyren ha scritto:
salve visto che ho finito oblivion(che alla fine è stato un pò deludente, nel senso che ho impiegato 120 ore di gioco nelle quest secondarie e poi la storia principale non dura nemmeno 20 ore?O.o ) cmq avevo intenzione di giocare a questo KH e volevo alcune info:

-La patch traduce tutto al 100% o cmq traduce tutto quello che deve essere capito?xD
-Qualcuno ci ha giocato su pcsx2?La mia ps2 non funziona più=(
Io l'ho finito su pcsx2 traduce tutta la storia ma il grillario no
Keyren

Keyren

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:52 pm

perfetto alloraxD io il grillario non l'ho mai usato solo in Kingdom Hearts Birth by Sleep ci andavo ogni tanto per la lista dei tesori e per le figurinexD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 3 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Kingdom Hearts Final Mix???
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance