Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Andare in basso 
+16
MasterAuditore97
dade1996
KeyBladeRoraThebest
Sora_87
Markus93
Starlight
Crisio
NereoVonHallen
Ale99
bigrick96
Venix97
RoxasTheKey
Arashi-Roxas
Axel
kript96
Sorakairi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:52 pm

veramente il grillario è tradotto completamente...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
NereoVonHallen

NereoVonHallen

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:03 pm

Tidus86 ha scritto:
veramente il grillario è tradotto completamente...
giusto
stavo calcolando che questo era il topic di re com
tonygw

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 05, 2012 6:05 pm

questa patch nella ps2 non fuziona, klkn mi può aiutare? grazie in anticipo
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 05, 2012 8:35 pm

io l'ho giocato tutto su ps2 e funziona perfettamente..se spieghi il tuo problema ti si può aiutare
tonygw

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:25 pm

ehm allora parto dall'inizio: ho scaricato una iso nn da kst sito e la patch mi diceva unable to open the iso, così mi è stato consigliato di portare tutto nella cartella C: L'ho fatto la patch è andata, vado a masterizzare ma nn funge si blocca dp l'uscita del logo "playstation 2". Avendo una connessione lenta ho preferito nn scaricare ulteriori iso e ho estatto dal cd del gioco in giapponese ke avevo. La patcho, riesco ad arrivare alla schermata principale ma nn riesco ne a caricare ne a iniziare una nuova aprtita...ora sto scaricando la vostra patch ma nn so cm si estrae... grz mille x l'aiuto ke mi stai dando kmq Wink
tonygw

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:31 pm

sto scaricando la iso che c'è nel sito nn la patch, pardon XD
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 06, 2012 2:05 pm

a che velocità hai masterizzato il gioco?la iso dovrebbe occupare 3,70 giga circa...una volta applicata la patch a una iso jap del gioco masterizzi a bassa velocità...4x và bene e lo inserisci nella ps2 il gioco dovrebbe andare senza problemi.
tonygw

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 06, 2012 3:51 pm

ci ho provato per 2 volte con 2 iso diverse, ma nell'emulatore va e la mia ps2 funziona perfettamente, provo a cambiare marca di dvd o masterizzatore
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:40 pm

prova!!!potrebbero essere i dvd..io trovo problemi con i dvd verbatim e quelli intenso...mi sono trovato bene con i dvd memorex.
tonygw

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:15 pm

cambio pure masterizzatore visto ke il mio è abb vecchio e masterizzo con alchol 120 ke ha l'opzione playstation 2 tra i tipi di scrittura...ti faccio sapere grz angora ;D
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:11 pm

ok..io l'ho masterizzato con img burn a 4x e funzia.
Roxas95

Roxas95

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:54 pm

scusate ma fate anche una patch su kingdom hearts 1 final mix?? Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+   Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+ - Pagina 4 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Kingdom Hearts Final Mix???
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance