Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si!

Andare in basso 
+4
Arashi-Roxas
Starlight
Venix97
danesiandrea1998
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si!   Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 4:47 pm

Ale-x92 ha scritto:
XD... Perchè sono da denuncia???

Cmq tutti quelli che mi amano o che amano lo yaoi mi possono aggiungere su msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ti ho aggiunto anche io XD
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97

Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si!   Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 30, 2011 7:28 pm

Starlight ha scritto:
Ale-x92 ha scritto:
XD... Perchè sono da denuncia???

Cmq tutti quelli che mi amano o che amano lo yaoi mi possono aggiungere su msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sarà un vero piacere!!! *_*
Rimandami subito la conferma!!!!

Maledirò per sempre la tua amica Max!!!

Ma si dai ti aggiungo anche io XD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com

Kingdom Hearts 3 annunciato nel finale nascosto di Birth by Sleep? Sembrerebbe di si!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Kingdom Hearts Birth By Sleep [PATCHED ITA Ver. 1.0.0][MU]
» aiuto Kingdom hearts birth by sleep
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix