|
| [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vanitas
| Titolo: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Dom Ago 21, 2011 12:03 pm | |
| Ragazzi scusate il disturbo ma vorrei subito espormi un problema capitatomi con KH RE COM patchato con la vostra versione 0.9.9. Utilizzando la versione di PCSX2 0.9.9 faccio partire il gioco già patchato ma: 1) Se lo faccio partire con Bios Europe mi fa comparire le 2 memory card ed il disco (se clicco il disco viene schermata nera e mi ritorna alle 2 memory card ed al disco) 2) Se lo faccio partire con Bios USA o JAP mi fa partire il gioco correttamente, faccio nuovo gioco seleziono difficoltà, audio e vibrazione e mi avvia il gioco. Il problema è che prima di vedere anche solo il video iniziale mi compare un piccolo cuore di caricamente in basso a destra a schermata nera. Dopo diventa tutto nero e se clicco start mi apre invece del menù con Riprendi e Salta, il menù di gioco con carte opzioni e tutto il resto.
Avete qualche consiglio? Spero di essermi spiegato bene. Non credo siano problemi legati ai miei requisiti di sistema perchè l'emulatore mi è sempre funzionato. Grazie mille! | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Dom Ago 21, 2011 12:09 pm | |
| Hai provato ad utilizzare la versione 0.9.7? La trovi anche qui sul forum... Fammi sapere... =) | |
| | | Vanitas
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Dom Ago 21, 2011 8:17 pm | |
| Allora, ho provato ad utilizzare una versione PCSX più vecchia (la 0.9.7) ma purtroppo mi da ancora i medesimi errori. | |
| | | Ale99
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Dom Ago 21, 2011 9:16 pm | |
| Sicuro di aver applicato la patch su recom usa? | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Dom Ago 21, 2011 11:04 pm | |
| - Ale99 ha scritto:
- Sicuro di aver applicato la patch su recom usa?
Credo che l'abbia applicata sulla iso USA, altrimenti avrebbe difficilmente avuto i testi del menu iniziale tradotti. C'è qualcosa che non va nella tua configurazione. Se hai Team Viewer, posso aiutarti. | |
| | | Vanitas
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Lun Ago 22, 2011 9:31 am | |
| E' la versione USA l'ho presa dal forum, comunque Sora mi mandi il tuo indirizzo msn così ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo per TV che ho già installato? | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Lun Ago 22, 2011 3:11 pm | |
| Abbiamo risolto finalmente. xD | |
| | | Vanitas
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Mar Ago 23, 2011 11:37 pm | |
| Si, ma ora dopo aver combattuto con Leon resta fermo sul caricamento XD | |
| | | Dante
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 Mar Set 06, 2011 4:27 pm | |
| - Vanitas ha scritto:
- Si, ma ora dopo aver combattuto con Leon resta fermo sul caricamento XD
Vanitas l'ho giocato interamente con la versione 0.9.8 senza avere nessuno dei problemi che hai descritto, prova con questa versione, ho giocato sia CoM, sia il 1 e il final mix 2 che sto giocando tranquillamente, prova e vedi come va. All'inizio mi capitavano errori per i settings, ma smanettando un po ho aggiustando tutto XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 | |
| |
| | | | [KH RE: COM] Problema Emulatore 0.9.9 Con Patch 0.9.9 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|