| problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Gio Ott 06, 2011 12:25 pm | |
| stò giocando a final fantasy 6 su psp grazie all'emulatore GBA...ma è già due volte che dopo essere uscito dall'emulatore per collegare psp al pc o giocare ad altro quando torno su FF6 mi trovo indietro...ho interrotto la partita più avanti e a livello 21...ma il salvataggio si riferisce a quando ero ancora a liv.16...dovendo rifare cose già fatte...è successo a qualcun altro?salvo spesso ogni volta che posso.dover rifare le cose già fatte è snervante. | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Gio Ott 06, 2011 1:47 pm | |
| ahhhhhhhhh final fantasy VI.....un vero sogno di gioco!!!!!Il piu' bello di tutti!!!!!!!! Non faresti prima a scaricarti l'emulatore per PC e ci giochi li' dato che su psp (almeno anche a me) crea problemi? [ViVA Kefka!] | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Gio Ott 06, 2011 6:19 pm | |
| mi sembra che l'emuatore abbia la funzione di memorizzare i salvataggi effettuati durante i salvataggi come è normale o quando si esce dall'emulatore controlla per sicurezza la tua impostazione | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Gio Ott 06, 2011 10:10 pm | |
| si potrei giocarlo su pc...ma avendo un fisso sarebbe una gran rottura e dovrei obbligatoriamente giocare a casa...su psp sarebbe meglio....un emulatore affidabile?il goco và...raramenta qualche lieve rallentamento ma si può giocare...il problema sono i salvataggi...insomma dovevo andare a prendere la nave per raggiungere gli esper con terra e locke...perchè mi ritrovo fuori zozo...nonostanta abbia salvato numerose volte?
| |
|
| |
Keyren
Messaggi : 170 Data d'iscrizione : 30.01.11 Età : 32 Località : Prov Napoli
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Ven Ott 07, 2011 12:44 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
si potrei giocarlo su pc...ma avendo un fisso sarebbe una gran rottura e dovrei obbligatoriamente giocare a casa...su psp sarebbe meglio....un emulatore affidabile?il goco và...raramenta qualche lieve rallentamento ma si può giocare...il problema sono i salvataggi...insomma dovevo andare a prendere la nave per raggiungere gli esper con terra e locke...perchè mi ritrovo fuori zozo...nonostanta abbia salvato numerose volte? Io ho giocato e finito FF VI su psp con emulatore UO gpsp kai 3.4 test 3 e non ho mai avuto questi problemiO.O,tu salvi utilizzando i salvataggi rapidi(quelli che offre l'emulatore) oppure salvi nel gioco normalmente?Ti consiglio di salvare con entrambi xD(per sicurezza) cmq se utilizzi i salvataggi rapidi devi fare attenzione alla slot che scegli, perchè l'emulatore offre varai slot di salvataggio,forse per distrazione hai salvato in una slot differente oppure hai caricato una slot più vecchia=),per cambiare slot basta andare nel menù in savestate/loadstate e cambiare slot con i tasti direzionali te ne accorgi del cambio perchè cambia il numero della slot 0,1,2 ecc..^^ credo che il problema sia questo perchè come già detto non ho avuto problemi=) | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Ven Ott 07, 2011 9:00 pm | |
| devo vedere che versione ho dell'emulatore...io salvo dal gioco. | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Ven Ott 07, 2011 9:03 pm | |
| io ne ho due...uno è uo gpsp kai 3.2 test 8 e l'altro gpsp mod...provo a scaricare il tuo. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 10:41 am | |
| - Tidus86 ha scritto:
- io ne ho due...uno è uo gpsp kai 3.2 test 8 e l'altro gpsp mod...provo a scaricare il tuo.
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) | |
|
| |
matteo9000000000000
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 34 Località : scuola infestata
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:07 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
- io ne ho due...uno è uo gpsp kai 3.2 test 8 e l'altro gpsp mod...provo a scaricare il tuo.
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) chi mi da un consiglio nn riesco a abbatere Vargas nn riesco a fare i tasti nn so come si fa? | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:11 pm | |
| - matteo9000000000000 ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) chi mi da un consiglio nn riesco a abbatere Vargas nn riesco a fare i tasti nn so come si fa? è semplice prima selezioni il comando jutsu poi esegui la combinazione di tasti ed in fine confermi riselezionando il comando jutsu =) la procedura dovrebbe essere questa=D | |
|
| |
matteo9000000000000
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 34 Località : scuola infestata
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:14 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- matteo9000000000000 ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) chi mi da un consiglio nn riesco a abbatere Vargas nn riesco a fare i tasti nn so come si fa? è semplice prima selezioni il comando jutsu poi esegui la combinazione di tasti ed in fine confermi riselezionando il comando jutsu =) la procedura dovrebbe essere questa=D cio provato ma nn reisco nn mi esce la combinazione | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:22 pm | |
- Keyren ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) chi mi da un consiglio nn riesco a abbatere Vargas nn riesco a fare i tasti nn so come si fa? è semplice prima selezioni il comando jutsu poi esegui la combinazione di tasti ed in fine confermi riselezionando il comando jutsu =) la procedura dovrebbe essere questa=D cio provato ma nn reisco nn mi esce la combinazione infatti non esce devi ricordartelaxD cmq è semplice se ricordo bene devi premere 3 tasti in tutto la combinazione la dice sabin prima di eseguirla^^ | |
|
| |
matteo9000000000000
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:23 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
Io ti consiglio il UO gpsp kai 3.4 test 3 perchè dovrebbe essere il migliore,ho anche usato il gpsp mod perchè con il gpsp kai 3.4 golden sun andava un pò a scatti nel world map e nei combattimenti e avevo letto che con il gpsp mod andava meglio,ma non è stato cosìxD.Cmq fammi sapere se risolvi;) chi mi da un consiglio nn riesco a abbatere Vargas nn riesco a fare i tasti nn so come si fa? è semplice prima selezioni il comando jutsu poi esegui la combinazione di tasti ed in fine confermi riselezionando il comando jutsu =) la procedura dovrebbe essere questa=D cio provato ma nn reisco nn mi esce la combinazione infatti non esce devi ricordartelaxD cmq è semplice se ricordo bene devi premere 3 tasti in tutto la combinazione la dice sabin prima di eseguirla^^ grqazie mille celo fatta | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:23 pm | |
| | |
|
| |
matteo9000000000000
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:36 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- bene=)
comque ho usato i trucchi per avere tutte oggetti xdxdxd | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 1:57 pm | |
- Keyren ha scritto:
- bene=)
comque ho usato i trucchi per avere tutte oggetti xdxdxd Ma LOL xD | |
|
| |
matteo9000000000000
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 3:19 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Keyren ha scritto:
- bene=)
comque ho usato i trucchi per avere tutte oggetti xdxdxd Ma LOL xD e si xdxxxdxdxd | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Sab Ott 08, 2011 10:29 pm | |
| ho messo la stessa versione del tuo emulatore...ho fatto lo spettacolo a teatro e salvato fuori vector...caricato la partita e sono dove ho salvato....quindi dovrei aver risolto. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Dom Ott 09, 2011 11:56 am | |
| - Tidus86 ha scritto:
- ho messo la stessa versione del tuo emulatore...ho fatto lo spettacolo a teatro e salvato fuori vector...caricato la partita e sono dove ho salvato....quindi dovrei aver risolto.
buon per te=) cmq in futuro ti consiglio soprattutto quando usi degli emulatori di avere 2-3 salvataggi sia rapidi che normali non si sa mai cosa può accadere=D.Lo faccio anche con The Elder Scrolls IV: Oblivion sul PC ho tipo 7-8 salvataggixD c'è da dire che alcuni li ho creati anche per sbaglio,ma di solito ho sempre 3 salvataggi xDD | |
|
| |
matteo9000000000000
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... Dom Ott 09, 2011 3:23 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Tidus86 ha scritto:
- ho messo la stessa versione del tuo emulatore...ho fatto lo spettacolo a teatro e salvato fuori vector...caricato la partita e sono dove ho salvato....quindi dovrei aver risolto.
buon per te=) cmq in futuro ti consiglio soprattutto quando usi degli emulatori di avere 2-3 salvataggi sia rapidi che normali non si sa mai cosa può accadere=D.Lo faccio anche con The Elder Scrolls IV: Oblivion sul PC ho tipo 7-8 salvataggixD c'è da dire che alcuni li ho creati anche per sbaglio,ma di solito ho sempre 3 salvataggi xDD io mi funziona di gba su psp | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... | |
| |
|
| |
| problema nell'emulare su psp Final Fantasy 6 Advance... | |
|