Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro... |
|
| Wild Arms che ne pensate? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Wild Arms che ne pensate? Mer Ott 12, 2011 2:15 pm | |
| hei raga!!!che ne pensate di wild arms?io ho iniziato il primo su psp e possiedo il 5 su ps2 che però non ho ancora giocato e solo provato....non sembrerebbe male...non ho mai cercato molto ma mi sembra di capire che su ps2 l'unico in italiano è il 5 gli altri capitoli sarebbero traducibili?o non è possibile?ovviamente dopo aver concluso le varie patch potrebbe essere un'idea tradurre wild arms?anche se su ps2 ci sono alcuni giochi square non male in inglese...(drakengard 2,down of mana...) | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Wild Arms che ne pensate? Sab Ott 15, 2011 8:31 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- hei raga!!!che ne pensate di wild arms?io ho iniziato il primo su psp e possiedo il 5 su ps2 che però non ho ancora giocato e solo provato....non sembrerebbe male...non ho mai cercato molto ma mi sembra di capire che su ps2 l'unico in italiano è il 5 gli altri capitoli sarebbero traducibili?o non è possibile?ovviamente dopo aver concluso le varie patch potrebbe essere un'idea tradurre wild arms?anche se su ps2 ci sono alcuni giochi square non male in inglese...(drakengard 2,down of mana...)
Ho giocato ai Wild Arms, ma non mi hanno colpito particolarmente... Non l'ho nemmeno finiti per scarsità di interesse. Prova a fare una lista dei giochi che non siano solo della Square-Enix, forse potresti darci lo spunto per avviare una nuova traduzione. | |
| | | Keyren
Messaggi : 170 Data d'iscrizione : 30.01.11 Età : 32 Località : Prov Napoli
| Titolo: Re: Wild Arms che ne pensate? Dom Ott 16, 2011 11:21 am | |
| Io ho giocato solo a Wild Arms 5 e a Wild Arms XF però non li ho finiti il primo perchè la PS2 mi abbandonò>.< e il secondo perchè non avevo voglia di iniziare un gioco strategico in lingua inglesexD Cmq quello su ps2 sembrava carino nulla di che,ma dove arrivai io la storia stava cominciando ad entrare nel vivo=).Mentre per quanto riguarda gli altri wild arms ho solo letto delle recensioni,cmq oltre al 5 anche il primo wild arms è italiano(non so se con un patch) e da quanto ho letto il primo è quello più apprezzato dai fan^^ | |
| | | Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Wild Arms che ne pensate? Dom Ott 16, 2011 1:45 pm | |
| cercherò qualche gioco interessante...io non ne ho ancora finiti di wild arms....però non sembrano male.ci sono i shadow hearts.devo vedere un pò. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wild Arms che ne pensate? | |
| |
| | | | Wild Arms che ne pensate? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|
|